[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eccolo qui,driver 8.9 e gioco patchato alla versione 1.02
tutto al max +2AA cmq cè scirtto :)

uso il benchmark che è incluso nel game.
per i miglioramenti non saprei ancora dirti ,non l'ho ancora provato ma direi un miglioramento nel framerate,ma la patch includeva molte altre cose :)

ragazzi, sono indeciso se passare alla x2....qualche consiglio??? grazie..

Pure io ci ho pensato ma per ora non ne vale la pena... a me la 4870 leggermente occata da 512 mi regge tutto a 1920x1200 con filtri, tranne crysis ovviamente.
Persino Fallout 3, lo regge con tutto al max come filtri e risoluzione (certo, ogni tanto qualche scattino...)

raga la 1GB esiste versione sapphire toxic?e quanto costa?
oppure che alternative ci sono come overlocking di fabbrica?

Pure io ci ho pensato ma per ora non ne vale la pena... a me la 4870 leggermente occata da 512 mi regge tutto a 1920x1200 con filtri, tranne crysis ovviamente.
Persino Fallout 3, lo regge con tutto al max come filtri e risoluzione (certo, ogni tanto qualche scattino...)
però a quelle risoluzioni?? in effetti al massimo pensavo, visto che la mia mobo suporta il crossfire a 16x sui primi due slot, se proprio proprio mi prendo una seconda 4870 (che vanno come una x2), e un domani due schede di queste sono più facilmente vendibili di una 4870x2 se voglio cambiare...comunque si, sta scheda va veramente bene!!!!:inchino:

uso il benchmark che è incluso nel game.
per i miglioramenti non saprei ancora dirti ,non l'ho ancora provato ma direi un miglioramento nel framerate,ma la patch includeva molte altre cose :)
Ciao Byte, ho fatto anch'io e vedo i risultati nei grafici come i tuoi ma non riesco a capire come fai a postarli qui sul thread...mi spieghi? grazie

per postare quel tipo di immagine (è una foto della pagina web) premi il tasto stamp apri il paint-->modifica--->incolla poi la salvi in formato jpeg
vai su un sito stile ImageShack® - Image Hosting e uppi la tua immagine, nella schermata successiva ti indica tutti i codici da postare per inserire la tua img in un forum :)

p.s. facci vedere che riesce a fare la tua belva ;)

per postare quel tipo di immagine (è una foto della pagina web) premi il tasto stamp apri il paint-->modifica--->incolla poi la salvi in formato jpeg
vai su un sito stile ImageShack® - Image Hosting e uppi la tua immagine, nella schermata successiva ti indica tutti i codici da postare per inserire la tua img in un forum :)

p.s. facci vedere che riesce a fare la tua belva ;)
sto facendo quello che mi hai detto :)
comunque la mia belva è come la tua :asd:
ho fatto un bench ma sotto avevo emule, non volevo fermalo manca poco per un download...magari fermandolo qualcosa ci guadagnavo (con la cpu)....

come la mia vga ma tu arrivi a 1680x1050 ;)
eccomi..allora i filtri sono a 2x su due loop con tutto su very high a 1680x1050, sotto avevo emule ed usenext che andavano (come si vede dalla foto sotto sulla barra applicazioni) e magari non so se fermandoli un paio di fps li prendevo :asd:
comunque ecco il risultato, con un athlon come cpu:
che dici???
20qxbh0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro