Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, come fai a fare screen shot di questo tipo (con fraps)??vorrei mettere anche il mio risultato, grazie:)
ragazzi, sono indeciso se passare alla x2....qualche consiglio??? grazie..
però a quelle risoluzioni?? in effetti al massimo pensavo, visto che la mia mobo suporta il crossfire a 16x sui primi due slot, se proprio proprio mi prendo una seconda 4870 (che vanno come una x2), e un domani due schede di queste sono più facilmente vendibili di una 4870x2 se voglio cambiare...comunque si, sta scheda va veramente bene!!!!:inchino:Pure io ci ho pensato ma per ora non ne vale la pena... a me la 4870 leggermente occata da 512 mi regge tutto a 1920x1200 con filtri, tranne crysis ovviamente.
Persino Fallout 3, lo regge con tutto al max come filtri e risoluzione (certo, ogni tanto qualche scattino...)
1Gb? a che risoluzioni giochi?raga la 1GB esiste versione sapphire toxic?e quanto costa?
oppure che alternative ci sono come overlocking di fabbrica?
Ciao Byte, ho fatto anch'io e vedo i risultati nei grafici come i tuoi ma non riesco a capire come fai a postarli qui sul thread...mi spieghi? grazieuso il benchmark che è incluso nel game.
per i miglioramenti non saprei ancora dirti ,non l'ho ancora provato ma direi un miglioramento nel framerate,ma la patch includeva molte altre cose :)
sto facendo quello che mi hai detto :)per postare quel tipo di immagine (è una foto della pagina web) premi il tasto stamp apri il paint-->modifica--->incolla poi la salvi in formato jpeg
vai su un sito stile ImageShack® - Image Hosting e uppi la tua immagine, nella schermata successiva ti indica tutti i codici da postare per inserire la tua img in un forum :)
p.s. facci vedere che riesce a fare la tua belva ;)
eccomi..allora i filtri sono a 2x su due loop con tutto su very high a 1680x1050, sotto avevo emule ed usenext che andavano (come si vede dalla foto sotto sulla barra applicazioni) e magari non so se fermandoli un paio di fps li prendevo :asd:come la mia vga ma tu arrivi a 1680x1050 ;)