[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa non per contraddirti ma sei il secondo ke afferma ke la pcs non è reference... dando un primo sguardo esterno a me sembra reference certificato dal fatto ke cè il disegno del dissipatore reference con i relativi fori per l attacco, la gw sembra avere un alimentazione analogica diversamente dalla pcs+ ke ha l alimentazione digitale kome le altre

Alla pcs come alla hd4870 blue PCB manca un VRM ed hanno una serie di componenti diversi

e ti ricontraddico il vrm ce è incorporato per questo è + lungo e supera di dimensioni quello standard e poi guarda scritto dietro al pcb

Ora devo uscire, la mia PCB blue è priva di un VRM, poi ho sentito un utente di un altro forum che presentava la stessa situazione su una PCS, io personalmente non l'ho provata la powercolor, se tu dici così mi fido.
La mia non era una sfida, caliamo la cresta:doh:

Ora devo uscire, la mia PCB blue è priva di un VRM, poi ho sentito un utente di un altro forum che presentava la stessa situazione su una PCS, io personalmente non l'ho provata la powercolor, se tu dici così mi fido.

no caliamo la cresta no, anke la mia non era una sfida :) e solo per testimoniare perke ce lo io e va bene, era solo per dimostrare ke i pcb sono gli stessi visto ke ha anke il disegno uguale sia sopra ke sotto (vedesi anke le scritte) al dissipatore reference :asd:

sei un signore xfire,fossero tutti come te...
sai,ho installato farcry 2, tutto impostato al massimo a 1680x1050 con sta vga va di brutto!!!che soddisfazione xfire,che scheda!!!

raga io voglio prendere la sapphire HD4870 toxic,però se no nsbaglio è overlockata di fabbrica,vorrei sapere se,nel caso ccadesse qualcosa alla scheda video (fonda mentre gioco o guardo un film,per esempio),la garazia sia comunque valida

raga io voglio prendere la sapphire HD4870 toxic,però se no nsbaglio è overlockata di fabbrica,vorrei sapere se,nel caso ccadesse qualcosa alla scheda video (fonda mentre gioco o guardo un film,per esempio),la garazia sia comunque valida
Sapphire garantisce la scheda video solo nelle normali condizioni di funzionamento del prodotto commercializzato, pertanto se tu non modifichi le frequenze della gpu e della ram, nonostante la scheda video sia overcloccata di fabbrica, tu sei coperto dalla normale garanzia. Dal momemento che vai a modificare le caratteristiche della scheda (fai un ulteriore overclock, cambi il dissipatore, fai qualche v-mod, flash del bios...) perdi automaticamente la garanzia.

ciao, se tu non cambi niente a livello hardware (dissipatore,componenti,ecc..) la garanzia è sempre valida :), vai tranquillo...è una grande scheda!!!

no caliamo la cresta no, anke la mia non era una sfida :) e solo per testimoniare perke ce lo io e va bene, era solo per dimostrare ke i pcb sono gli stessi visto ke ha anke il disegno uguale sia sopra ke sotto (vedesi anke le scritte) al dissipatore reference :asd:

Ok, solo che anche la mia ha il disegno del dissipatore, reference, ma il VRM manca...ne sto progettando uno, ma non so dove gestisce i voltaggi sta scheda...

Ok, solo che anche la mia ha il disegno del dissipatore, reference, ma il VRM manca...ne sto progettando uno, ma non so dove gestisce i voltaggi sta scheda...

proggettarlo uno:cav::cav::boh: speriamo in bene, comunque se ci fai caso all immagini postate prima la reference ha un vrm mancante ma sembra ke il pcb abbia la predisposizione guarda caso la mia pcs+ ce là propio dove manca ma ovviamante poi nella parte esterna ne manca uno rispetto alla reference quindi siamo pari :D

proggettarlo uno:cav::cav::boh: speriamo in bene, comunque se ci fai caso all immagini postate prima la reference ha un vrm mancante ma sembra ke il pcb abbia la predisposizione guarda caso la mia pcs+ ce là propio dove manca ma ovviamante poi nella parte esterna ne manca uno rispetto alla reference quindi siamo pari :D

Si il mio prof di elettronica ha detto che si può fare, ma che bisogna stare attenti a non far passare nemmeno un millivolt in più del necessario...lol.

Per farlo lo farei, ma ho un pò di paura a montarlo XD

Si il mio prof di elettronica ha detto che si può fare, ma che bisogna stare attenti a non far passare nemmeno un millivolt in più del necessario...lol.

Per farlo lo farei, ma ho un pò di paura a montarlo XD

si ma servono gli strumenti adatti e devi avere un polso molto fermo non è un gioco dai ragazzi:) in fine penso ke un vrm in + serve a dare + stabilità alle tensioni in fase di oc + spinti o estremi, quindi se la si tiene standard non comporta un un incremento prestazionale avere un vrm in + o in -

si ma servono gli strumenti adatti e devi avere un polso molto fermo non è un gioco dai ragazzi:) in fine penso ke un vrm in + serve a dare + stabilità alle tensioni in fase di oc + spinti o estremi, quindi se la si tiene standard non comporta un un incremento prestazionale avere un vrm in + o in -

Io devo occare, quindi probabilmente vmoddo pure.
Devo trovare il tempo, per gli strumenti adatti non è un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro