Michelex360
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Comunque in fine ho cercato su internet ed ho letto che si puo montare e si hanno ottime temperature(35°idle - 40°full:lol:)... Lo ordino stesso stasera:love:!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però credo che montando il supporto che esce in dotazione nella waterblock andrebbe bene... xke se hai visto nella hd4870 x2 lo hanno tolto montando le viti da dentro la wb... ma poi quella rossa è una hd 3870?
No la rossa no, ma i buchi sono gli stessi perchè usa la staffa di sostegno che usano anche la 3870 e la x1950xtx:sisi:.
Spero come hai detto che sia possibile montarlo, quello è un ottimo wubbo:sisi:.
Possiamo aspettarci qualche tuo test???:D:D
:ok:
Sisi appena che arriva e la riesco a montare è la prima cosa che faccio!:D
Mitico Michele;)!:)
Ma a te il massimo che ha raggiunto la GPU in OC è 835? Io ho messo su proprio adesso ATT e sono arrivato a 865 e ancora sale... ok che la mia è una Club3D ma non pensavo facesse tanta differenza!
No:asd:...salgo fino a 860...poi se non modifico il voltaggio, alcuni game mi danno artefatti del tipo macchie colorate:lol:...non poligoni...proprio come se per 1 millisecondo ogni tanto si macchiasse lo schermo:sisi:.
Se porto a 1.296 passa tutto:sisi:
E' giusto come ragionamento salire di gpu e memory clock con ccc facendo intanto andare lo scan for artifacts di atitool e trovare i valori più alti che non facciano risultare delta?
Ciao! Per essere ancora più precisi, se la woterblock della ybris andasse bene su una hd 4870, ho chiesto direttamente all'azienda e mi han detto che è compatibilissimo e che fra una settimana uscirà anche la piastra passiva per ram e mosfet... Quindi aspetterò che esca anche il dissipatore passivo e poi lo compro!:lol:
Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum, però vi ho gia letto diverse volte per le informazioni molto utili che sapete dare. Sfortunatamente però adesso ho un problema...
Con la configurazione in firma giocando per una mezz'oretta a Half Life 2 il pc si blocca, l'immagine di scompone in diversi quadretti o righe ed il suono si ripete. Non ho overclockato niente, però la VGA sta sui 65° in idle e giocando a HL2 la ventola non aumenta di regime, come invece succede se uso il 3DM Vantage per esempio. Potrebbe essere il surriscaldamento della scheda a causare questi continui crash che non mi permettono di giocare?
Ho letto la prima pagina su come riprogrammare il file del CCC, però evidentemente su Vista il file.xls viene salvato altrove e non riesco a trovarlo, mentre il bios non mi fido a toccarlo... ATT invece non è utilizzabile su Vista :doh:. Come dovrei agire?