zuLunis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 68
nessun rancore :birra:
Assassin's creed l'hai mica provato? :)
no xkè l'ho già finito su xbox XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessun rancore :birra:
Assassin's creed l'hai mica provato? :)
Usita la nuova hd4870 gs turbo dalla gainward, veramente un'ottima scheda video, con temperature massime sui 50°C, e il prerzzo 15 euro in più delle reference:skept:...
Fudzilla - Gainward's fastest Radeon HD 4780 tested
Ciao a tutti,
ho installato una delle mie hd 4870 e volevo sapere dove si trova l'opzione crossfire nel Catalyst control center.....
ho notato che in Gpu-z ho valori sballati nelle temperature e nella frequenza della GPU (tipo Gpu clock 72246 :look:) e sensors (sia Gpu che memory a 11434566) :boh::help:
Mi sa ke dovresti provare a reinstallare i driver con l'ultima versione.. cmq nel CCC ti da lo stesso errore per le temperature e i clock?
Ragazzi ma è un mattone sto CCC, succhia 35MB di RAM accidenti, brutta cosa :cav:
Mi sa ke dovresti provare a reinstallare i driver con l'ultima versione.. cmq nel CCC ti da lo stesso errore per le temperature e i clock?
Finalmente un test su una scheda video hd4870 da 1GB.:chupachup
Purtroppo non è molto dettagliato e i giochi con cui è stato eseguito il test sono pochi, però si può notare che a risoluzioni full hd e filtri 4X quel 1GB di memoria da parecchio vantaggio:sisi:, bisogna però anche tenere conto che la scheda è overcloccata.
Questo dimostra che senza filtri la memoria in più è abbastanza superflua, ma con i filtri attivati dimostra di portare reali vantaggi.
Il prezzo è altino, ma considerando che il dissipatore è buono (per lo meno le temperature sono buone) e che tutto sommato si guadagna un buon margine prestazionele, direi che il prezzo non è eccessivo.
Notare quanto in alcuni casi la hd4870 da 1GB si avvicini alla 280gtx...:rolleyes:
Ecco la fonte (purtroppo l'articolo è disponibile solo in lingua inglese): PowerColor PCS+ HD 4870 1GB GDDR5 - Faster Yet Cooler? :: Articles :: www.hardwarezone.com®
:sisi:, comunque i test sono stati eseguiti su pochi giochi, vediamo se ne usciranno di più completi:rolleyes:...:shock:...la differenza sta solo in crysis però! Negli altri game il divario è sancito dal leggero OC della powercolor:sisi:...
Questa VGA comincia a piacermi molto...con un pò di OC arrivi ad una gtx280 avendo speso 120€ in meno!!!