[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie carissimo :inchino:
appena prendo l'ali per il mio pc monto tutto e vi faccio sapere come và il Crossfire :chupachup

chi mi consiglia un buon alimentatore modulare per il crossfire?
va bene Lcpower arkangel 850w?
Grazie

Si, va benone ;)...chi è interessato a dei bios moddati faccia un fischio che li metto in prima pagina.

A breve una piccola recensione sulla mia schedozza:ok:

PS: oggi ho finito Jericho, veramente bel game...bruttino il finale però :(...spero in un seguito

continuo nei test dei vari giochi,
con neverwinter nights 2 soffre (15-20fps)ma direi sia una colpa del gioco ,disattivando le ombre si riprende ma temo che nel continuo del gioco soffrirà non poco.

bioshock :

nessun segno di cedimento ( :asd: ) tutto perfetto al massimo dettaglio,rulla alla grande!:love:

Grazie carissimo :inchino:
appena prendo l'ali per il mio pc monto tutto e vi faccio sapere come và il Crossfire :chupachup

chi mi consiglia un buon alimentatore modulare per il crossfire?
va bene Lcpower arkangel 850w?
Grazie

Quell'Ali ce l'ho anche io, ho voluto provare e mi sono trovato davvero bene :) Molto cool anche il rivestimento nero dei cavi :D Davvero ottimo alimentatore!

continuo nei test dei vari giochi,
con neverwinter nights 2 soffre (15-20fps)ma direi sia una colpa del gioco ,disattivando le ombre si riprende ma temo che nel continuo del gioco soffrirà non poco.

bioshock :

nessun segno di cedimento ( :asd: ) tutto perfetto al massimo dettaglio,rulla alla grande!:love:
A quella risoluzione non ti darà problema nessun gioco con la 4870 :D

per NWN2.. è un problema di gioco\drivers perchè graficamente non è niente di chè.

A quella risoluzione non ti darà problema nessun gioco con la 4870 :D

per NWN2.. è un problema di gioco\drivers perchè graficamente non è niente di chè.

non era una domanda
sono state implementate male le ombre ma disattivandole assieme alla rifrazione si riesce cmq a giocare discretamente, anche l'8800GT ha lo stesso problema .
porto qui le mie esperienze con la nostra vga,magari ci sono utenti interessati a un titolo in particolare e vogliono sapere come si comporta :)
ho notato che nessun utente lo fà .....
e poi da quando si e aperto il topic ci son solo 16 pagine ;)

e cmq...voglio testare assassin's creed :asd:

non era una domanda
sono state implementate male le ombre ma disattivandole assieme alla rifrazione si riesce cmq a giocare discretamente, anche l'8800GT ha lo stesso problema .
porto qui le mie esperienze con la nostra vga,magari ci sono utenti interessati a un titolo in particolare e vogliono sapere come si comporta :)
ho notato che nessun utente lo fà .....
e poi da quando si e aperto il topic ci son solo 16 pagine ;)

e cmq...voglio testare assassin's creed :asd:
Ah ok ora faccio io una lista dei miei giochi XD

Allora, tutti i seguenti giochi li ho installati sotto Windows XP (quindi DX9) e sono settati tutti a risoluzione 1280x1200 con AA e AF massimi per ogni gioco e ovviamente anche le altre impostazioni, incluso il V-Sync:

Crysis
Call of Duty 4
Serious Sam 2
Dark Messiah Of Might And Magic
World In Conflict
Halo 2
Gears of War
Supreme Commander
The Witcher
Silverfall
Age Of Empire II e III
Rise of Nations: Thrones and Patriots
STALKER
Fear Perseus Mandate
GRID Race Driver
Test Drive Unlimited
Need for Speed ProStreet
Pro Evolution Soccer 2008
Bioshock
Mass Effect
Hellgate London

PS
Non chiedetemi perchè non passo a Vista per le DX10... ormai mi sono imposto di saltare a piedi uniti Vista e quindi non lo installerò mai e poi mai, neanche come secondo OS! Ci avevo fatto un pensierino per Halo 2, ma l'escamotage per installarlo su XP c'è, quindi va bene così :D

libero di fare un tuo elenco :)

cio non toglie che (IMHO) mi pare cosa piu gradevole e forse utile (il motivo l'ho spiegato sopra)dare la propria opinione allegando qualche screen o bench se ne ha di ogni singolo gioco e scriverne il proprio parere ( restando sempre in ambito hardware).

@thephantom ; questa vga regge molto bene i filtri,cmq posso allegare un paio di test eseguiti co,l bench di crysis
:)

Quell'Ali ce l'ho anche io, ho voluto provare e mi sono trovato davvero bene :) Molto cool anche il rivestimento nero dei cavi :D Davvero ottimo alimentatore!

Grazie per il consiglio,
ma stò aspettando un Tagan Piperock 800watt, e spero che supporti bene le mie ati hd4870...non vedo l'ora di provare le schede video in questione.:chupachup
Ciao

libero di fare un tuo elenco :)

cio non toglie che (IMHO) mi pare cosa piu gradevole e forse utile (il motivo l'ho spiegato sopra)dare la propria opinione allegando qualche screen o bench se ne ha di ogni singolo gioco e scriverne il proprio parere ( restando sempre in ambito hardware).

@thephantom ; questa vga regge molto bene i filtri,cmq posso allegare un paio di test eseguiti co,l bench di crysis
:)

Guarda ke la mia mica era una critica! nè una presa in giro! Senza rancore eh! ;)

I seguenti giochi sotto Vista64, con un Core 2 DUO E8400 8Gb RAM girano tutti a 1920x1200 con filtri e dettagli al massimo:

Gears of War
Sega Rally
Colin McRae Dirt
Call of Duty 4
Age Of Empire III
Fear
Fear Extraction Point
Fear Perseus Mandate
GRID Race Driver
Bioshock
Mass Effect
TimeShift

Quindi anche sotto Vista che è noto per il suo calo di prestazioni 3D (tranne che con la 4870X2) va tutto benissimo escluso Crysis ovviamente e l'ultimo Alone in the dark che è abbastanza pesantino...

ma se io faccio un cross fire con una 4850 da 1gb e una 4870 512 che succede ?
Succede che alla fine equivale ad avere due hd4850, quindi non ha assolutamente senso:nunu:. O prendi due hd4850 da 512MB (la versione da 1GB è completamente inutile, visto che difficilmente saturerai 1GB di memoria, specialmente a risoluzioni 1650X1050 o inferiori) e le metti in cross-fire, oppure una o due hd4870, il cross-fire i brido non ha enso, perchè la hd4870 andrebbe come la hd4850.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro