Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va circa il doppio
:P:P:P:asd:Malidetto tu sia e me lo dici così :lol::lol::lol::lol::lol:
Vendo e compro :asd::ok:
Idem con Vista Ultimate SP1 x64...
Temperatura:
Catalyst 8.7 fan @ 35% --> 50°
Catalyst 8.8 fan @ 35% --> 50°
Idem anche per gli FPS nei bench.
:P:P:P:asd:
Per la precisione va tra il 60 e il 100% in più a seconda del gioco:sac:
Si ma la gestione della ventola ora è diversa, quando supera una certa temperatura si alza subito di regime per qualche istante in modo da espellere l'aria calda che c'è nel dissipatore tutta insieme. Secondo me, è abbastanza fastidioso perchè mentre gioco sento sta ventola che per un secondo si accende al 100% e fa lo stesso rumore come quando si accende il PC che secondo me è rumorosissima. Avrei preferito una velocità più bassa ma costante...
si riesce lo stesso tramite CCC a settare la ventola in manuale con questi driver installati?
vorrei provare questi driver (8.7 -8.8 )ma la gestione della ventola vorrei poterla sempre gestire dal profilo che ho modificato dal CCC
Sì non cambia nulla, la procedura è la stessa.
quando te lo dicevo io no eh? :asd:A breve posto una piccola rece della vga appena il tempo lo permette...
In quanto al bios...già flashato 6 volte:D, la più spinta gpu 875mhz ram a 4500mhz.
Devo dire che è rumorosa e che il dissipatore fa pena...molto più massiccio quello della x1950xtx...se solo potessi adattarglielo...:boh:
quando te lo dicevo io no eh? :asd: