[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con i catalist 8.7 ho oc al massimo con ventola manuale al 30%

risultato

790Mhz GPU
1100Mhz Mem

Banda memoria=140GB/s

bestiale

crysis 1680*1050

tutto high con very high audio giocabilissimo

aspetto nuovi driver per spingerla ben oltre visto che la vga ha 55watt che girano a vuoto e il raffreddamento è una bestia se lo si fa girare

ed ecco alcuni screen di Grid, rigorosamente tutto a manetta e tutto molto fluido,siamo sui 90 fps .

che mostro di scheda :asd:

Brutte notizie per chi ha flashato il bios
Sembra che i nuovi catalyst 8.8 non si riescano ad installare (almeno sotto vista), l'unica soluzione al momento è ripristinare il bios ufficiale.
Non si sa se il problema riguarda tutte le schede flashate, solo alcune più sfortunate o con determinate impostazioni, fatto è che sembra MOLTO diffuso.

Non cambia praticamente nulla per quanto riguarda i consumi, invece è da vedere la ventola che alcuni dicono che abbia una gestione diversa.

ricordate di fare sempre qualche bench come paragone per vedere se gli fps sono aumentati o meno...

io uso ancora gli 8.6 e sinceramente se gli 8.7 ne gli 8.8 non danno miglioramenti sui consumi mi tengo belli stretti i miei 8.6 .

per la ventola il miglior sistema è un paio di profili da CCC , una volta che ci si e fatta la mano è una passeggiata.

Ciao a tutti, ho appena acquistato una HD4870 e installato gli ultimi catalyst. E' normale vedere questo nel CCC?

Cioè che dica semplicemente HD4800 series :boh:. Anche da pannello di controllo, gestione periferihe, scheda video si legge solo ati 4800 series..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro