Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una gtx 770 e cpu i74770k. Speriamo duri a questi livelli, secondo te? mi interessa soprattutto per World of warcraft @itreboiz
Comunqe sia a breve devo assemblarne un altro per mio vugino e prenderò una delle due nuove amd
Io solitamente i computer ogni due anni li cambio
che news?oggi nuove news sono uscite :asd:
Va meglio di un i54670k in gaming?Hehehe già :D
Comunque se vuoi fare il pignolo basterebbe anche un 3770k xD
Va meglio di un i54670k in gaming?
e da cosa lo deduci? :boh:quindi una hd 9970, andrà meno di una gtx 780...
e da cosa lo deduci? :boh:
Embè certo, non fa una grinza... come ho fatto a non pensarci?!? :boh: Meriterei un ban immediato... @Blume mi banni per favore? (magari prima spediscimi la Lightning però!!!)dal link di furlans e dal processo a 28nm
AMD: la GPU Hawaii a 28 nanometri è più piccola di GK110 - Tom's Hardware
Embè certo, non fa una grinza... come ho fatto a non pensarci?!? :boh: Meriterei un ban immediato... @Blume mi banni per favore? (magari prima spediscimi la Lightning però!!!)
Del resto, sappiamo tutti che le prestazioni, a parità di processo produttivo, dipendono solamente da quanto è grande il die della GPU...
Qualcuno ha nominato l'architettura?!? Ma va!!! E' irrilevante... :sisi: GCN 2? Kepler? Stessa cosa :cav:
Ah sì, ovviamente è del tutto irrilevante anche il fatto che un quinto, ovvero il 20%, del die della GK110 usato per la GTX780 sia del tutto inutile dato che 3 dei 15 streaming multiprocessor sono disabilitati :patpat: