[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la toxic non è giò occata di suo? certo, probabilmente avrà ancora del margine....lascia perdere il righello, vai di seghetto e via! (la mia prima cannibalizzazione di un orrendo case iTek è stata provocata dal prepotente ingresso di una Sapphire hd7950!)

ma la toxic non è giò occata di suo? certo, probabilmente avrà ancora del margine....lascia perdere il righello, vai di seghetto e via! (la mia prima cannibalizzazione di un orrendo case iTek è stata provocata dal prepotente ingresso di una Sapphire hd7950!)

aahahha comunque immagino avra ancora un margine.. dai :D

comunque se non è un minitower (la rampage 4 gene non c'entra) c'entra quasi sicuramente la 280x che è più piccola rispetto a mostri come la 7990

è carina la asus r9 280x top :sisi: credo che la scelta sarà tra asus o toxic dato che gigabyte(vedi dissipatore vecchio e forse anche il pcb) e msi non mi convincono a questo giro :sisi:

Ultima modifica:
Trovata la r9 280x toxic in tedeschia a 313 spedita:bevuta:

se è per questo, io l'ho trovata a 308 spedizioni incluse (solo che è disponibile dal 20 ottobre)

Comunque, questa 280x mi ha abbastanza deluso, aspetterò che le 7970 ghz scendano un altro po' di prezzo e ne prenderò una (visto che la amd ha chiesto di levare da mezzo la vecchia linea per lasciare spazio alla nuova)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro