[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglio la TOSSICA :blush: :love: mi sono innamorato quando ho visto i 469 watt di consumo in FurMark, deve essere mia quella cosa ... spero che l'alimentatore tenga, ho un i5 2500k a 4.5 ghz una 580 Lightning che potrebbe finire a fare i calcoli Physx e in più la TOSSICA che se non mi passa la scimmia vado a Mantova da voi sapete chi e gli entro in capannone sgommando.
Urge verifica alimentatore

P.S. ecco l'immagine incriminata

Visualizza allegato 81583

scusa ma l'immagine si riferisce a tutto il sistema spero...

1920x1080 fHD maxo tutto con hd7950

si, ma come dicevo la voglio tenere il più lungo possibile. Infatti il mio pc precedente aveva 8 anni, giusto per rendere l'idea.

Si, in effetti mi sono espresso male prima, se guardi in alto a sinistra nell'immagine è anche indicato che si riferisce a tutto (fortunatamente) :asd:

Quoto, solo per marketing hanno cambiato il nome...per il resto sono delle 7970 Ghz...

il rebranding non è certo una novità, nel bene e nel male.
Per quanto mi riguarda a me attira l'R9 280x Toxic che a livello prestazionale "disturba" una GTX 780 con la piccola differenza che costa 200 € in meno, considerando il fatto che gioco e continuerò a giocare su monitor 1080p mi attira parecchio come VGA e sarebbe una degna sostituta della mia 580 Lightning, vedrò cosa fare, con la 580 potrei "tirare avanti" un altro anno e comunque vorrei vedere come si comporta con BF4 prima di cambiare VGA di impeto

Per quanto mi riguarda a me attira l'R9 280x Toxic che a livello prestazionale "disturba" una GTX 780 con la piccola differenza che costa 200 € in meno, considerando il fatto che gioco e continuerò a giocare su monitor 1080p mi attira parecchio come VGA e sarebbe una degna sostituta della mia 580 Lightning, vedrò cosa fare, con la 580 potrei "tirare avanti" un altro anno e comunque vorrei vedere come si comporta con BF4 prima di cambiare VGA di impeto

ci sono già l HIS 7970 IceQ X GHZ Edition, la 7970 lighting e la 7970 vapor-x

perchè non vai di 7970 lightning..rimani fedele a msi no?:D

ci sono già l HIS 7970 IceQ X GHZ Edition, la 7970 lighting e la 7970 vapor-x

francamente la HIS non mi "ispira", non ho una motivazione logica, solo preferisco stare su MSI o Sapphire

perchè non vai di 7970 lightning..rimani fedele a msi no?:D

Avevo già guardato la 7970 Lightning, ma costa di più della R9 280x Toxic (circa 30 € in più), comunque vedrò con calma cosa fare, non sono "a piedi" :asd:

Comunque secondo indiscrezioni il prezzo della 290 custom dovrebbe aggirarsi sui 450€,e come prestazioni si piazerebbe tra la Gtx 780 e la Titan,la 290X supera la Titan al prezzo di 650€

Ta la 290X e la 290 c'è circa un 15% di differenza

A quel prezzo la 290 è ottima,secondo il mio parere la 290x non vale quei 200€ in più

Ultima modifica:
penso che prenderò una 290 lightning/amp!/matrix 650€ non ce li voglio spendere max 500/550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro