delta08
Utente Attivo
- Reazioni
- 103
- Punteggio
- 60
maledetti :mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voglio la TOSSICA :blush: :love: mi sono innamorato quando ho visto i 469 watt di consumo in FurMark, deve essere mia quella cosa ... spero che l'alimentatore tenga, ho un i5 2500k a 4.5 ghz una 580 Lightning che potrebbe finire a fare i calcoli Physx e in più la TOSSICA che se non mi passa la scimmia vado a Mantova da voi sapete chi e gli entro in capannone sgommando.
Urge verifica alimentatore
P.S. ecco l'immagine incriminata
Visualizza allegato 81583
1920x1080 fHD maxo tutto con hd7950
scusa ma l'immagine si riferisce a tutto il sistema spero...
si, ma come dicevo la voglio tenere il più lungo possibile. Infatti il mio pc precedente aveva 8 anni, giusto per rendere l'idea.
il rebranding non è certo una novità, nel bene e nel male.
Per quanto mi riguarda a me attira l'R9 280x Toxic che a livello prestazionale "disturba" una GTX 780 con la piccola differenza che costa 200 € in meno, considerando il fatto che gioco e continuerò a giocare su monitor 1080p mi attira parecchio come VGA e sarebbe una degna sostituta della mia 580 Lightning, vedrò cosa fare, con la 580 potrei "tirare avanti" un altro anno e comunque vorrei vedere come si comporta con BF4 prima di cambiare VGA di impeto
il rebranding non è certo una novità, nel bene e nel male.
Per quanto mi riguarda a me attira l'R9 280x Toxic che a livello prestazionale "disturba" una GTX 780 con la piccola differenza che costa 200 € in meno, considerando il fatto che gioco e continuerò a giocare su monitor 1080p mi attira parecchio come VGA e sarebbe una degna sostituta della mia 580 Lightning, vedrò cosa fare, con la 580 potrei "tirare avanti" un altro anno e comunque vorrei vedere come si comporta con BF4 prima di cambiare VGA di impeto
Ragazzi 550W per una R9-270X modello Dual-X o Toxic bastano ?
ci sono già l HIS 7970 IceQ X GHZ Edition, la 7970 lighting e la 7970 vapor-x
perchè non vai di 7970 lightning..rimani fedele a msi no?:D
No ho capito...in che senso? Ho già un XFX 550W:grat:basta un xfx 450w
- - - Updated - - -
ma devi prendere un xfx 550w perchè dovrebbe richiedere 2 connettori pcie
No ho capito...in che senso? Ho già un XFX 550W:grat: