[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo prendere la 290 ma vedendo le specifiche del 280x toxic inizio a temere. Misura 308 mm e e richiede un alimentatore da 750w e ip ho a disposizione 310 mm e un xfx 650. Per non parlare della 290

Comunque la toxic è stata spudoratamente copiata come dissipazione dalla GTX 780 Lightning...a prima vista oltre al colore sembrano due gocce d'acqua....potevano farla almeno un po diversa...però va bhe...quello che conta oltre all'estetica è la dissipazione...bella li...AMD a pochi giorni dalla presentazione ufficiale ha rimandato tutto...a sto giro mi sembra parecchio confusionaria o sbaglio :grat:

P.S. Vorrei vedere la differenza tra R9-280x Toxic e MSI HD 7970 Lightning BE... xD

Io volevo prendere la 290 ma vedendo le specifiche del 280x toxic inizio a temere. Misura 308 mm e e richiede un alimentatore da 750w e ip ho a disposizione 310 mm e un xfx 650. Per non parlare della 290

Un 650W dovrebbe essere più che sufficiente, in ulteriore oc non arriva a 500W di consumo di punta.

Se l'alimentatore è tipo un XFX starei pure tranquillo...se è uno di marca "sconosciuta" comincerei a preoccuparti già di più :asd:

Ho scritto che il mio è un xfx da 650 e non farò oc a nessun componente. A qursto punto il problema sorge dai 2mm ddi scarto tra case e vga

per 2mm ti entra giusta giusta...una volta montata non la sganci più!

In che senso non la sgancio più, dici che forte che la metto poi non esce più? vabè, per ora aspetto che dicono le misure della 290 (liscia), alla fine solo la toxic è più lunga, spero che la toxic della 290 sia contenuta sennò dovrò ripiegare su qualcos'altro

Nel senso che per togliera dal pci devi avere un minimo di manovrabilità, infilandola "dritto per dritto" (citando il grande MARIO) ci entra giusta giusta, per estrarla se devi ruotarla leggermente potrebbe non esserci il sufficiente spazio di manovra.
Comunque la toxic dovrebbe essere lunga per il dissi non certo per il pcb.

Ps: una hd7970 Ghz ed che va poco più della r9 280x reference è lunga 285mm (la vapor-x), sei sicuro di avere "bisogno" della toxic? è solo una scheda occata di fabbrica

Beh, se per questo non avrei bisogno neanche della 290, è che vorrei una buona vga che si allinei con il resto del mio pc (ho messo i componenti nel riquadrino apposito).
Andrò a giocare a 1920x1080 però voglio maxare tutto e non cambiarla per più tempo possibile (e forse mantle mi darà una mano).
Speriamo che lancino presto le 290 (Come una catapulta :asd:)

voglio la TOSSICA :blush: :love: mi sono innamorato quando ho visto i 469 watt di consumo in FurMark, deve essere mia quella cosa ... spero che l'alimentatore tenga, ho un i5 2500k a 4.5 ghz una 580 Lightning che potrebbe finire a fare i calcoli Physx e in più la TOSSICA che se non mi passa la scimmia vado a Mantova da voi sapete chi e gli entro in capannone sgommando.
Urge verifica alimentatore

P.S. ecco l'immagine incriminata

alla faccia ro cazz.gif

Ultima modifica:
Beh, se per questo non avrei bisogno neanche della 290, è che vorrei una buona vga che si allinei con il resto del mio pc (ho messo i componenti nel riquadrino apposito).
Andrò a giocare a 1920x1080 però voglio maxare tutto e non cambiarla per più tempo possibile (e forse mantle mi darà una mano).
Speriamo che lancino presto le 290 (Come una catapulta :asd:)

1920x1080 fHD maxo tutto con hd7950

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro