[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ( aspetto ancora altre review e dati più precisi e magari di più siti ) al momento mi devo ricredere un po della r9 280x toxic.. prezzo accettabile ( almeno per me 326€ per questa scheda e un prezzo giusto ) e ottime frequenze.. buon dissi e abbastanza silenziosa.. tra un paio di settimane la prenderò.. voglio esserne sicuro..

MSI con il TF IV/ TriFrozr espelle parte dell'aria dietro al case come fanno le reference...credo che sarebbe un'ottima cosa se hai un case non propriamente ben ventilato e due VGA in Crossfire...soprattutto se hai due R9-280x loooool le R9-290/290x non so ancora...ma se seguono la falsa riga delle "sorelline minori" per fare un Crossfire di queste schede devi avere un'ottima aerazione del case e per forza le reference...visto che buttano aria solo all'esterno...anche se nn è detto visto il nuovo design del dissipatore reference mi sembra abbia dei "canali" convogliatori che buttano aria anche all'interno del case...non credo siano di aspirazione....

- - - Updated - - -

Ecco qui l'immagine dove si possono notare quei 3 "canali" di convogliamento...spero siano in aspirazione ...perché se non lo fossero buttano aria calda anche all'interno del case e vanificherebbe in parte il vantaggio delle reference... però a guardare il disegno delle pale sembra proprio che da quei 3 mini canali venga buttata fuori aria

Visualizza allegato 80957

da quei tre mini canali l'aria esce, considerando la sezione del canale non ci passerà molta aria lì

comunque ( aspetto ancora altre review e dati più precisi e magari di più siti ) al momento mi devo ricredere un po della r9 280x toxic.. prezzo accettabile ( almeno per me 326€ per questa scheda e un prezzo giusto ) e ottime frequenze.. buon dissi e abbastanza silenziosa.. tra un paio di settimane la prenderò.. voglio esserne sicuro..

Io la sto per ordinare su "e-prezzo" 319.99 + 5 euro? (non ricordo) di spedizione, al momento è il meglio che la 280X possa offrire a un prezzo "umano"

Della 280x la toxic cm frequenze e la migliore.. Si 319 + 5 e un buon prezzo io la pagherò 326 ritiro a
Mano

Comunque vado di Toxic, ha anche una dissipazione migliore.

Senza contare la parte affettiva :asd: ho sempre avuto VGA Sapphire e non ho mai avuto problemi.

Ultima domanda e poi non rompo più.. :utonto:

Qualcuno sa quando saranno disponibili ai fornitori e quindi spedite ai clienti?

Ultima domanda e poi non rompo più.. :utonto:

Qualcuno sa quando saranno disponibili ai fornitori e quindi spedite ai clienti?

- 11221-01-40G
TOXIC R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DL-DVI-I+SL-DVI-D / HDMI / DUAL MINI DP (UEFI)
€ 339,00
- 11221-02-40G
VAPOR-X R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP OC VERSION (UEFI)
€ 319,00
- 11221-00-20G
R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X OC VERSION (UEFI)
€ 299,00
11217-02-40G
- TOXIC R9 270X 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP WITH BOOST (UEFI)
€ 239,00
- 11217-00-20G
VAPOR-X R9 270X 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP WITH BOOST & OC VERSION (UEFI)
€ 219,00
- 11217-04-20G
R9 270X 4G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X WITH BOOST & OC VERSION
€ 229,00
- 11217-01-20G
R9 270X 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X WITH BOOST & OC VERSION
€ 199,00
11222-00-20G
R7 260X 2G GDDR5 PCI-E DL-DVI-I+DL-DVI-D / HDMI / DP OC VERSION
€ 139,00

Trovati su un altro forum..magari possono servire se vi state facendo 2 conti in tasca...dovrebbero essere i prezzi consigliati ;)

Devo fare il pc fra non molto, mi aspettavo di meglio.. se la scimmia non mi assale aspetto le 20nm di nvidia/amd, sempre se escono nei primi 3 mesi del 2014, altrimenti prendo una r9 280x..
Mantle sembra un ottima iniziativa per chi ha schede amd, il problema è che chi ha schede nvidia... Per esempio mi rompe che ci sia una partnership fra dice e amd...
Tra dilemmi su vga 28/20nm e sul procio ho scelto il momento peggiore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro