[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fossero davvero veritiere quelle slide...potrei veramente prenderne una ora e magari una seconda più avanti per gestire il mio 1440p.....ma la scimmia è appena diventata king kooooong!!!

certo che se i prezzi saranno quelli suggeriti da Tom anche solo la 290 costa 500 euro .-.!

stando a quell'articolo, la 290X sembra avere un prezzo uguale a quello della gtx 780.
e se contiamo che la gtx 780 custom si trova a 520 euro... :rolleyes:
invece la 290 liscia costerà sui 400 euro, sempre nel mercato reale.

tuttavia, se queste 290 saranno veramente molto veloci, ci sono due possibili scenari:
1. le gtx 780 costeranno un pelo meno
2. le 290 costeranno un pelo di più

stando a quell'articolo, la 290X sembra avere un prezzo uguale a quello della gtx 780.
e se contiamo che la gtx 780 custom si trova a 520 euro... :rolleyes:
invece la 290 liscia costerà sui 400 euro, sempre nel mercato reale.

tuttavia, se queste 290 saranno veramente molto veloci, ci sono due possibili scenari:
1. le gtx 780 costeranno un pelo meno
2. le 290 costeranno un pelo di più

Nahh..i prezzi inizieranno a scendere, prima le titan, poi le 780...è se nvidia non li taglia sti prezzi se le tiene sullo scaffale dopo..:asd:

Certo che anche lo scaling sul multi gpu sembra davvero interessante mmmmm
Che sia la volta buona? Ma tanto di sicuro uscirà NVidia con qualcosa di brutalmente potente a 1000€
Ma mi sa che fino al 20 nm passo alle rosse e non ci penso più :sisi:

su ecirpe sono usciti i prezzi della 280x, 288 € per la dual x, 307€ per la vapor x e 345 € per la toxic... la 7970 sta ancora a 289 €

Certo che anche lo scaling sul multi gpu sembra davvero interessante mmmmm
Che sia la volta buona? Ma tanto di sicuro uscirà NVidia con qualcosa di brutalmente potente a 1000€
Farò la tua stessa scelta, mi prenderò una Rossa fino alla 20 nm:utonto:

su ecirpe sono usciti i prezzi della 280x, 288 € per la dual x, 307€ per la vapor x e 345 € per la toxic... la 7970 sta ancora a 289 €

Voi che mi consigliate?

Vapor-X o Toxic?

La mia non è scimmia, è semplicemente che con la mia 5830.. :utonto: ormai mi ci faccio il brodo..

Voi che mi consigliate?

Vapor-X o Toxic?

La mia non è scimmia, è semplicemente che con la mia 5830.. :utonto: ormai mi ci faccio il brodo..

La toxic nuova sulla race e' 20 gradi più fresca e si dovrebbe occare bene teoricamente 1300 MHz...ma se questo aspetto non ti interessa va benissimo una 7970 o 280x più economica..anche una usata del mercatino!;)

tieniti le 780 fino ai 20nm.
e non stare a guardare lo scaling dei grafici amd: in primis è di parte, in secundis è ottimistico, in terzis non tiene in considerazione gli eventuali problemini di giocabilità.

Ultima modifica:
Con max 500€ me la riuscirò a prendere una buona custom della 290?

si ma non comprare al day one... attendi che i prezzi si stabilizzino.
comunque con 500-550 euro potrai comprare un modello custom di 290X, te lo metto per iscritto.
le 290 "non-x" verranno a costare meno.

poi è chiaro che se compri subito ti becchi prezzi alti...

si ma non comprare al day one... attendi che i prezzi si stabilizzino.
comunque con 500-550 euro potrai comprare un modello custom di 290X, te lo metto per iscritto.
le 290 "non-x" verranno a costare meno.

poi è chiaro che se compri subito ti becchi prezzi alti...
Intorno a natale con 500 ci riesco a prendere una 290x?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro