Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tieniti le 780 fino i 20nm.
e non stare a guardare lo scaling dei grafici amd: in primis, è di parte, in secundis è ottimistico, in terzis non tiene in considerazione gli eventuali problemini di giocabilità.
Ormai le 780 sono in viaggio verso il loro nuovo padrone.....e poi il mantle mi intriga non poco, e vorrei proprio mettere alla prova le nuove VGA amd. Il dubbio sta nel partire in 5 con un crossfire o no di 290X, ma mi sa che farò l'uomo cauto....seee come no :asd:
Ormai le 780 sono in viaggio verso il loro nuovo padrone.....e poi il mantle mi intriga non poco, e vorrei proprio mettere alla prova le nuove VGA amd. Il dubbio sta nel partire in 5 con un crossfire o no di 290X, ma mi sa che farò l'uomo cauto....seee come no :asd:
Bha...Brillo...vedo che hai parecchie risorse da "buttare" .... passare da uno SLI di 780 ad una 290.....contento tu , contenti tutti...però non guardare troppo le notizie "di parte"....quello scaling è approssimativo e completamente di parte...tu hai PCI-E 3.0 e puoi fare Xfire ma tante altre persone non se lo possono permettere, dovrebbero cambiare Mobo eccc...bha... Comunque si trovano a 520€ molte Custom GTX 780... Aspettate i reali scenari di utilizzo della VGA e non le "pompate" di AMD dove fa vedere che gira su singola scheda (290x) con risoluzione 4k Battlefield 4 tenendo 60 FPS fissi...possibile...mettendo su textures & Co. su "basso" persino la mia GTX 670 P.E. fa girare BF4 a 4k bene hahahahahahaah
A parte gli scherzi... AMD si è svenata e ha venduto pure il posteriore per accaparrarsi la DICE...bellissima cosa questa tra l'altro...solo con le AMD BF4 sarà ottimizzato... GG!! Dopo andrà a finire magari che tutto questo gap in titoli non così tanto di parte si riduce di parecchio...
I prezzi, che non potranno essere confermati al 100% fino a quando non saranno disponibili i prodotti negli shop, riguardano il mercato Europeo e confermano i rumors trapelati in un primo momento. La MSI Radeon R9 290X 4GB (reference da quello che si capisce) costerà 649 Euro con la sorella minore disponibile a circa 130 Euro in meno, ossia 519 Euro; una differenza consistente che inuriosisce sulle specifiche finali della Radeon R9 290.
ASUS Radeon R9 280X DirectCU II Top Review - Schede video - Reviews : ocaholic
ASUS Radeon R9 270X DirectCU II Top Review - Schede video - Reviews : ocaholic
:)
Come era immaginabile, 7970 e 280X funzionano in crossfire
Per ora deluso...spero di vedere qualcosa di bello dalle R9-290/290x....e non reference...custom a gogo :D