[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io il grosso limite di queste nuove schede lo trovo solo nel nuovo modo di fare crossfire..perchè diventa praticamente una richiesta necessaria e sufficiente il PCI express 3.0..quando ancora in tanti hanno ancora il 2 sulle loro mobo...;)
Saturiamo il PCI 2.0?????real????

Da quel che ho letto la 280x dovrebbe costare 300 dollari, che sono 220 euro.. Un po' strano direi...

Questo in teoria..ma dato che la conversione non sarà proprio cosi per via di tasse inutili(vedi iva) il prezzo sarà 270-280 per le custom

Si guarda sul toms l'intervista con amd su mantle e nuove GPU, hanno espressamente detto che serve il pci express 3 per crossare ovvio per la singola scheda non serve..;)

Quindi come faccio con la mia rampage formula IV???

- - - Updated - - -

Si guarda sul toms l'intervista con amd su mantle e nuove GPU, hanno espressamente detto che serve il pci express 3 per crossare ovvio per la singola scheda non serve..;)

Quindi come faccio con la mia rampage formula IV??
Pericolo scampato PCI-E 3.0 ready!!!

Ultima modifica:
Ma abbiamo una pseudo data per queste rx xxx? Non vedo l'ora di mettere le mani su una R9 280x :D

Questo in teoria..ma dato che la conversione non sarà proprio cosi per via di tasse inutili(vedi iva) il prezzo sarà 270-280 per le custom

I prezzi delle 280x andranno a cadere attorno alle HD 7970 GHZ già presenti, con poche differenze con le GTX 770, insomma saranno niente di eccezzionale, ci saranno gli store con il prezzo ivato seriamente e quelli che non lo avranno ma sembrerà di si :D
La fortuna di tutti è che questo porterà ad un calo generale di tutte con il rischio però di inflazionare il mercato dell'usato come è successo quando sono uscite le prime GTX 770.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 80564

Ma la R9 290X non aveva un base clock di 800 Mhz come trapelato nella presentazione :grat: (soprattutto riferito al video di Bf4 in multi monitor), madò che speculazione di info che c'è stata.... :look:

Il ready????il croosfire intendi?

No volevo dire questo: Spero che per il Crossfire le nuove AMD digeriscano il PCI-E ready xD Sai magari adesso salta fuori che serve il PCI-E 3.0 certificato al 100% altrimenti da problemi xD

- - - Updated - - -

I prezzi delle 280x andranno a cadere attorno alle HD 7970 GHZ già presenti, con poche differenze con le GTX 770, insomma saranno niente di eccezzionale, ci saranno gli store con il prezzo ivato seriamente e quelli che non lo avranno ma sembrerà di si :D
La fortuna di tutti è che questo porterà ad un calo generale di tutte con il rischio però di inflazionare il mercato dell'usato come è successo quando sono uscite le prime GTX 770.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 80564

Ma la R9 290X non aveva un base clock di 800 Mhz come trapelato nella presentazione :grat: (soprattutto riferito al video di Bf4 in multi monitor), madò che speculazione di info che c'è stata.... :look:

Notato anche io che hanno sparato tante informazioni e si sono smentiti dopo qualche tempo....adesso salta fuori che i primi bench visti su internet sono di R9-290x ma occate a 1250/1300 Mhz LOOOL

Si sa se Mantle funzionerà anche sulla serie 7xxx? Sinceramente penso di no, dato che a quel punto sarebbe piu conveniente prendere una 7970 che una r9 280x..

Sul clock non lo so ma ho visto un fire strike extreme di una R9 290X con uno score che non è quello che ci si aspettava....

Ma abbiamo una pseudo data per queste rx xxx? Non vedo l'ora di mettere le mani su una R9 280x :D

sul web si dice che verranno presentate domani, mentre sulla pagina facebook ufficiale della sapphire italia si dice che il lancio delle schede è previsto per l'11 Ottobre :doh:

Si sa se Mantle funzionerà anche sulla serie 7xxx? Sinceramente penso di no, dato che a quel punto sarebbe piu conveniente prendere una 7970 che una r9 280x..

ovvio che è più conveniente se ti rivolgi all'usato tutta la serie hd 7000 e' compatibile col mantle e dx 11.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro