[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questa grande innovazione. ( almeno a come se ne parla ora ) e una cosa software giusto? Ci sarà anche per la serie 7?

Con queste caratteristiche, mi sa proprio che la 290x potrà confrontarsi contro la Titan senza problemi, e idem la 290 contro la 780.

non male,la 290 sembra un ottima scheda con piu di 2500stream processors,aspettiamo i prezzi ufficiali :sisi:

facendo una rapido calcolo si presenta più o meno la situazione che c'era e c'è ancora tra una 7950 e una 7970 e cioè che ci corrono 100 mhz di differenza sul core tra le due schede, infatti una amd 290 @1100 mhz dovrebbe garantire le performance di una amd 290x stock @1000 mhz!;) e se il prezzo è di circa 150/200 inferiore la vedo come un best buy, e come una gtx 780 killer con mantle..;)

Ultima modifica da un moderatore:
la nuova linea sapphire, e dalle loro specifiche sembra che non ci sia una scheda che quivalga la 7950, visto che la R9 270X ~ 7970 e la R9 280X ~ 7970

Sapphire's Radeon R7 and R9 full lineup unveiled | VideoCardz.com

Io il grosso limite di queste nuove schede lo trovo solo nel nuovo modo di fare crossfire..perchè diventa praticamente una richiesta necessaria e sufficiente il PCI express 3.0..quando ancora in tanti hanno ancora il 2 sulle loro mobo...;)

Ma per montare una una 260X/270X quali,diciamo, requisiti deve avere la configurazione ?

Manca la sostituta della hd 7950,ma qualcuno ha sentito se amd ha in programma una r9 280 liscia? Secondo me la differenza tra 270x e 280x è troppo grande .

Da quel che ho letto la 280x dovrebbe costare 300 dollari, che sono 220 euro.. Un po' strano direi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro