Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopodomani che io sappia :)
Esatto....anche a me serve una vga...sto usando la integrata nell i5 3570k già da qualche gg....è il dubbio era tra 7970 matrix PLATINUM o aspettare le nuove schede...a questo punto aspetto due gg in più che usciranno le recensioni e poi prenderò la decisione se andare di 7970 o di nuove
7970 matrix PLATINUM? Fai le gare di overclok?
IMO
Le due grandi verità che ho imparato su questo forum:
- Se aspetti, aspetterai per sempre (aspettiamo la tecnologia 20nm, aspettiamo i nuovi processori aspettiamo aspettiamo, chissà tra 50 anni che pc esiteranno , aspettiamo 50 anni.....):vv:
-Per giudicare un prodotto, ci sono cose visibili, inconfutabili e che non lasciano spazio a dubbi, si chiamano dati, con quelli in mano si può giudicare, tutto il resto..... è noia!.... :vv:
:ok:
IMO
Le due grandi verità che ho imparato su questo forum:
- Se aspetti, aspetterai per sempre (aspettiamo la tecnologia 20nm, aspettiamo i nuovi processori aspettiamo aspettiamo, chissà tra 50 anni che pc esiteranno , aspettiamo 50 anni.....):vv:
-Per giudicare un prodotto, ci sono cose visibili, inconfutabili e che non lasciano spazio a dubbi, si chiamano dati, con quelli in mano si può giudicare, tutto il resto..... è noia!.... :vv:
:ok:
In un paio di giorni mi pare che usciranno i primi bench giusto ?Be ovvio adesso mancano pochi giorni...per chi non ha urgenza di avere la scheda, come nel mio caso, in questo caso è giusto attendere le recensioni e i bench...poi si fa la scelta...tanto fra pochi gg avremo tutte le notizie e saranno acquistabili!
Martedì dovrebbe essere il giorno della fine del "silenzio" imposto da amd....quindi credo usciranno recensioni e bench delle 280x / 270x....per la 290x bisogna aspettare il 15 se non erro
Interessante capire le reali potenzialità della 280x sperando nn sia un semplice rebrand.. E spero anche che mi facciano capire dove si posiziona sta 290 come prezzo e potenzialità
La 280x sarà un semplice rebrand della 7970 ghz edition...nulla di più