[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega la differenza tra una scheda con la x e una senza ?

Esatto....anche a me serve una vga...sto usando la integrata nell i5 3570k già da qualche gg....è il dubbio era tra 7970 matrix PLATINUM o aspettare le nuove schede...a questo punto aspetto due gg in più che usciranno le recensioni e poi prenderò la decisione se andare di 7970 o di nuove

7970 matrix PLATINUM? Fai le gare di overclok?

IMO
Le due grandi verità che ho imparato su questo forum:

- Se aspetti, aspetterai per sempre (aspettiamo la tecnologia 20nm, aspettiamo i nuovi processori aspettiamo aspettiamo, chissà tra 50 anni che pc esiteranno , aspettiamo 50 anni.....):vv:

-Per giudicare un prodotto, ci sono cose visibili, inconfutabili e che non lasciano spazio a dubbi, si chiamano dati, con quelli in mano si può giudicare, tutto il resto..... è noia!.... :vv:

:ok:

IMO

- Se aspetti, aspetterai per sempre (aspettiamo la tecnologia 20nm, aspettiamo i nuovi processori aspettiamo aspettiamo, chissà tra 50 anni che pc esiteranno , aspettiamo 50 anni.....):vv:

-Per giudicare un prodotto, ci sono cose visibili, inconfutabili e che non lasciano spazio a dubbi, si chiamano dati, con quelli in mano si può giudicare, tutto il resto..... è noia!.... :vv:

concordo in pieno!

IMO

la prima regola va inserita anche nel contesto giusto, se i tempi sono ragionevolmente brevi conviene anche aspettare :sisi:

Be ovvio adesso mancano pochi giorni...per chi non ha urgenza di avere la scheda, come nel mio caso, in questo caso è giusto attendere le recensioni e i bench...poi si fa la scelta...tanto fra pochi gg avremo tutte le notizie e saranno acquistabili!

Be ovvio adesso mancano pochi giorni...per chi non ha urgenza di avere la scheda, come nel mio caso, in questo caso è giusto attendere le recensioni e i bench...poi si fa la scelta...tanto fra pochi gg avremo tutte le notizie e saranno acquistabili!
In un paio di giorni mi pare che usciranno i primi bench giusto ?

Martedì dovrebbe essere il giorno della fine del "silenzio" imposto da amd....quindi credo usciranno recensioni e bench delle 280x / 270x....per la 290x bisogna aspettare il 15 se non erro

Martedì dovrebbe essere il giorno della fine del "silenzio" imposto da amd....quindi credo usciranno recensioni e bench delle 280x / 270x....per la 290x bisogna aspettare il 15 se non erro

Interessante capire le reali potenzialità della 280x sperando nn sia un semplice rebrand.. E spero anche che mi facciano capire dove si posiziona sta 290 come prezzo e potenzialità

Interessante capire le reali potenzialità della 280x sperando nn sia un semplice rebrand.. E spero anche che mi facciano capire dove si posiziona sta 290 come prezzo e potenzialità

La 280x sarà un semplice rebrand della 7970 ghz edition...nulla di più

La 280x sarà un semplice rebrand della 7970 ghz edition...nulla di più

bhe abbiamo rimasto un piccolo dubbio su questa cosa o no? sara almeno più silenziosa, fresca e magari un po più veloce? non posso pensare che sia un rebrand al 100%.. martedì verra svelata anche la 290 o invece bisogna attendere il 15 ottobre come x la 290x?

da quel che so ed ho capito la 280x sarà solo un rebrand al 100% della 7970 ghz edition....anzi magari anche con frequenze leggermente piu basse per le ram...come dissipazione ogni marca la caratterizzerà con dissi diversi...come sempre ci saranno quelle meno o piu rumorose e fresche.

per le 290 credo si vada al 15 ott

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro