[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi in poche parole assodato che voglio mandare in pensione la mia 5870.. e non voglio passare ad ATI.. o passo alla 290 se voglio qualcosa di nuovo o a questo punto passare ad una 7970?

Oramai aspetta i benchmark che dovranno uscire nei prossimi giorni e poi fai le tue valutazioni :)

Esatto....anche a me serve una vga...sto usando la integrata nell i5 3570k già da qualche gg....è il dubbio era tra 7970 matrix PLATINUM o aspettare le nuove schede...a questo punto aspetto due gg in più che usciranno le recensioni e poi prenderò la decisione se andare di 7970 o di nuove

Metà 2014 forse?? Però si parla di problemi con la fornitura dei chip a 20nm...quindi magari staranno ancora sui 28nm....non si sa nulla per ora diciamo!

comunque su un famoso sito di schede la 290 liscia sta a 399€. io non credo costi più di 400 considerando che amd rispetto a nvidia è sempre costata un bel po' di meno e, considerando essere la diretta concorrente della gtx 780 che attualmente viene circa 500€ mi sembra che ci siamo anche perché, se costassero uguali, anche solo per 50€ di differenza, credo una 780 offra sempre qualcosa di più..poi magari la 290 risulta superiore ma non credo...

comunque su un famoso sito di schede la 290 liscia sta a 399€. io non credo costi più di 400 considerando che amd rispetto a nvidia è sempre costata un bel po' di meno e, considerando essere la diretta concorrente della gtx 780 che attualmente viene circa 500€ mi sembra che ci siamo anche perché, se costassero uguali, anche solo per 50€ di differenza, credo una 780 offra sempre qualcosa di più..poi magari la 290 risulta superiore ma non credo...
290 e 290X sono due cose ben diverse. La 290X pare che sarà superiore sia alla 780 che alla titan

- - - Updated - - -

290 e 290X sono due cose ben diverse. La 290X pare che sarà superiore sia alla 780 che alla titan

- - - Updated - - -

ovvio sono diverse,basti vedere il costo...
comunque la 290x non dovrebbe discostarsi di molto dalla 290.
veidiamo...

Considera che nVidia ha parlato di tagli del prezzo lungo tutta la fascia GTX 7xx compresa 780 e Titan...dunque potresti trovare una 780 reference anche a meno di 500€....

P.S. la r9-280x è un rebrand della 7970 ghz , magari migliorando come fatto sulla 770 le memorie e poca roba, tirandola un po ecc...miglioramento significa anche che potrebbero calare di qualche Watt i consumi ma non aspettatevi la metà delle temperature attuali e 3/4 dei consumi di una 7970 attuale.

La HD 7970 Matrix Platinum la trovi a 280€...la R9-280x si presuppone sia a 300€...però è reference...imho se vuoi prenderla adesso la matrix potresti anche pensarci... a rigor di logica dovrebbero pure scendere le attuali HD 7xxx come prezzo...sarebbe un ottimo acquisto portarsi a casa la Matrix a 260€ :D

radeon R9 270x
che cosa si sa a riguardo di questa scheda video??? il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200 dollari--che sicuramente non diventeranno 148 euro ma 200 euro...ovviamente!!

come caratteristiche cosa si sa?? e la data di uscita è fissata per quando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro