[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo :)
Io comunque credo,magari sparo mia boiata del secolo, stare sotto una scheda quale la 290 liscia set si vuole giocare decentemente credo sia insensato viste le nuove console in uscita...spero escano al più presto i dati della 290.
Se il prezzo é veramente 399€ e le prestazioni sono quasi identiche alla 780 ben venga a casa mia!
Secondo me AMD fa il botto: ha i suoi proce montati sulle nuove console e quindi ottimizzazione migliorata, ora Mantle, prezzi concorrenziali, scommettere un dominio tutto rosso??

io sinceramente spero tanta ma tanta concorrenza, dominio di nessuno, cosi a guadagnarci è il consumatore, con prezzi concorrenziali, cosi ognuno compra quello che è più adatto alle sue esigenze :D

ma sta 290 liscia si sa gia' qualcosa sulle specifiche? perche sono uscite quelle della 290x ma delle suddette ancora nulla :grat:

Io sapevo che debuttava a novembre e che le versioni custom usciranno più in la tipo dicembre o anno nuovo..;) secondo me bisogna trattenere la scimmia fino a dopo natale ed accontenterai di una scheda media anche in previsione del fatto che se i mantle mantengono le promesse date sarebbe un bruttissimo colpo per chi ha i vestito soldi su 780 e titan..e darebbe nuova linfa vitale agli utenti amd dalle 7950 in su..;)

Speriamo :)
Io comunque credo,magari sparo mia boiata del secolo, stare sotto una scheda quale la 290 liscia set si vuole giocare decentemente credo sia insensato viste le nuove console in uscita...spero escano al più presto i dati della 290.

Bah in realtà dipende molto da uno su cosa vuole giocare, perchè stai tranquillo che le nuove console potranno essere anche il riferimento per i programmatori, ma di sicuro non per la qualità dei titoli, perchè tu bene o male ci giochi a 60fps con schede anche sotto la 290, mentre ps4 e xboxone devono scendere di risoluzione (720p) per poter avere una fluidità del genere.
E poi boh...io sono uno di quelli che si sta scerlvellando per capire se monetizzare sullo sli di 780 che ho nel case e prendere una 290x, ma sinceramente se accendo il cervello un attimo e penso che nel 2014 vedremo le 20nm mi passa la voglia di spendere soldi ORA.
Quindi le console nuove sono nate vecchie e credo che fondamentalmente per giocare ai giochi che usciranno basterà anche meno di una 290.

Ragazzi ma sono l'unico che pensa che questa serie 2xx di amd sia solo un rebrand per smaltire i chip rimasti nei magazzini appunto di amd??!!...e proprio per questo l'unica scheda degna di nota sarà la 290x che però non sarà accessibile a tutti visto il prezzo?!

Ragazzi ma sono l'unico che pensa che questa serie 2xx di amd sia solo un rebrand per smaltire i chip rimasti nei magazzini appunto di amd??!!...e proprio per questo l'unica scheda degna di nota sarà la 290x che però non sarà accessibile a tutti visto il prezzo?!

Naaa vai tranquillo per me l'unica degna di nota è la 290/290x, ma se avessi una 7xxx di sicuro non prenderei una 280/270 liscia o x che sia ;)

Da quel che si vocifera in giro la 290 sarà sui 400-450 euro....mentre la 290x sui 550-600....almeno così ho letto in giro...sono comunque prezzi di sicuro non per tutti! Diciamocelo dai...dalla 290 in giù sono tutti rebrand pari passo delle vga 7xxx...non sapevano come smaltire gli ultimi chip Tahiti....ahahahahah....e commercialmente in fatto di cambiare nome porterà loro sicuramente guadagni rispetto che continuare a produrle uguali identiche però con nome 7xxx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro