[Thread Uff] ULI M1695 & ASRock 939 Dual-SATA2 Pci-E e AGP: l'anti nForce4

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
b-jo ha detto:
beh che devo dire una dfi sta 150€ e una asrock costa 70€

diciamo che 40mhz di differenza per 130€ io li risparmierei:rolleyes:

un test fatto un un optereon :rolleyes:

http://img5.imageshack.us/img5/3965/opteron1467va2hp.jpg
40mhz di differenza? :rolleyes: scusa me lo fai vedere uno screen in cui questa asrock stà a 400mhz di bus?

poi quello screen dell'opteron che mi dovrebbe rappresentare? 270mhz di bus e l'h a 4x, bè allora è veramente eccezzionale... peccato che io lo tengo a 300x4 daily use.

varrà i suoi 70€, ma ora dire che è l'anti-force 4 c'è ne corre.

Ultima modifica da un moderatore:
Si Puo' Sapere O No Se C'e' Bisogno Di Avere Un Floppy Per Installare Un Hd 200gb Sata2 + 60gb Ide, E Win Xp Con Questa Asrockdualsata2???!!!

Rubini Simone ha detto:
Per il rapporto qualità prezzo, non c'è dubbio è davvero competitiva, poi sembra avere buone prestazioni, tanto giornalmente che ci fai con il bus a 300, io non ce lo terrei mai, se fondo il controller della memoria......................

Comunque davvero bel prodotto;)
guarda che a 300 mica fondi il controller di memoria...
io è da gennaio che con tutti i miei processori c'è l'ho a 300mhz di fsb senza problemi, ed è 1 anno preciso.

Ludus ha detto:
40mhz di differenza? :rolleyes: scusa me lo fai vedere uno screen in cui questa asrock stà a 400mhz di bus?

poi quello screen dell'opteron che mi dovrebbe rappresentare? 270mhz di bus e l'h a 4x, bè allora è veramente eccezzionale... peccato che io lo tengo a 300x4 daily use.

varrà i suoi 70€, ma ora dire che è l'anti-force 4 c'è ne corre.

Se uno vuole fare overclock "estremo" la dfi è sempre la migliore....
Ma per un utilizzo "normale", con un leggero overclock, sembra essere la migliore per rapporto prezzo/prestazioni....

;)

Rapporto prezzo prestazioni è indubbio adesso purtroppo ho prestato un banco di Ram a un mio amico qnd nn posso spremerla a fondo e poi nn sono certo la persona adatta :biglaugh: :lol: cmq per ora nn mi posso affatto lamentare. Sto provando un po' di bios vari per cercare di capire quale sia più performante e sopratutto più stabile e appena ho dei risultati concreti vi faccio sapere di sicuro. Cmq DFI è sempre DFI (parlo senza averne mai provata una ma fidandomi dei vostri pareri :biglaugh: )però per me che vede l'overclock quasi come un passatempo per smanettare un pochetto :ghigno2: e non all'estremo non mi posso certo lamentare di questa bambina da 60€ :chupachup
Ciaooooooooooo ;)

forse la provo io e faccio un bel raffronto dfi vs asrock, stesse memorie, stesso processore, tutto uguale tranne la mobo appunto.

Ludus ha detto:
forse la provo io e faccio un bel raffronto dfi vs asrock, stesse memorie, stesso processore, tutto uguale tranne la mobo appunto.

Sicuramente un valido confronto tra le due ... a patto di essere obiettivo al massimo ... :nod:

Fragolino ha detto:
Sicuramente un valido confronto tra le due ... a patto di essere obiettivo al massimo ... :nod:
ora vedo di procurarmela per fare dei test. sarò obiettivo come sempre quando faccio un raffronto.

Ludus ha detto:
ora vedo di procurarmela per fare dei test. sarò obiettivo come sempre quando faccio un raffronto.

quello il vero problema che a molti brucia il c*** perchè hanno speso una cifra di soldi per una mobo che ha quasi le stesse prestazioni di una che ne vale 70€

;) :rolleyes:

b-jo ha detto:
quello il vero problema che a molti brucia il c*** perchè hanno speso una cifra di soldi per una mobo che ha quasi le stesse prestazioni di una che ne vale 70€

Credo che b-jo abbia centrato il problema :ghigno2:
In fondo è un nuovo chipset, non capisco xchè non fidarsi di un articolo.. ci saranno altre recensioni presumo =)

b-jo ha detto:

lo screen dei 400? :rolleyes:

altre recensioni? quella di hwupgrade ti ho mostrato che è inattendibile a risultati.

Alastor ha detto:
non capisco xchè non fidarsi di un articolo
perchè dice cosa insensate. praticamente tutte le schede madri con nforce 4 sono in grado di superare i 300mhz di bus, in quel confronto praticamente solo 2 marche :eek: la dfi che nella recensione sempre fatta da loro gli arriva a 440 in quel confronto a 312 :rolleyes: insomma non mi pare molto fatta bene.

Ludus ha detto:
lo screen dei 400? :rolleyes:

altre recensioni? quella di hwupgrade ti ho mostrato che è inattendibile a risultati.

perchè dice cosa insensate. praticamente tutte le schede madri con nforce 4 sono in grado di superare i 300mhz di bus, in quel confronto praticamente solo 2 marche :eek: la dfi che nella recensione sempre fatta da loro gli arriva a 440 in quel confronto a 312 :rolleyes: insomma non mi pare molto fatta bene.

Ludus un po di ottimismo non ti farebbe male..... :nod:

Non tutti hanno la possibilita' spendere centinaia di euro per un solo componente, quindi non vedo il motivo per cui svalorizzare cosi' tanto questa scheda..... :nunu:

Non faccio mai polemiche, ma stavolta non ho potuto evitare..... :nod:

Alastor ha detto:
Credo che b-jo abbia centrato il problema :ghigno2:
In fondo è un nuovo chipset, non capisco xchè non fidarsi di un articolo.. ci saranno altre recensioni presumo =)

beh alla fine è questo...;)

Ludus ha detto:
Lol, lo so, lo so... Per quello che secondo me va bene fidarsi ora, ma poi usciranno altri articoli per chiarire le idee di tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro