Gianni Pesacane
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
No place to hide, di Glenn Greenwald, molto interessante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che parla? :DNo place to hide, di Glenn Greenwald, molto interessante.
Beh non sarei venuto a conoscenza dei libri senza il gioco!! :asd:Secondo me meritano :sisi:
Se poi hai giocato the witcher 3 e ti è piaciuto sono sicuramente da prendere
Di recente ho comprato l'intera collezione di Harry Potter, che si aggiunge ai libri di Cronache del G&F del grande George e ai Tolkien, comprati in precedenza!
Volevo anche comprarmi i libri del Witcher(7 in totale tradotti mi pare), che faccio? Me li consigliate? Volevo chiedervi prima dato che la spesa è cospicua (85€ circa)...anche i Harry potter mi sono costati più o meno così però quelli li avevo letti tutti e già sapevo che meritavano!!
Grazie! Se non sbaglio c'è anche un altro libro, che però non è stato tradotto ne in italiano ne in inglese. Anche lui racconti.Forse ne ho già parlato, comunque i libri sono 7, divisi nel seguente modo:
- I primi 2 Sono una serie di racconti, che comprendono avventure appunto indipendenti, organizzate a episodi, che si ricollegano l'un l'altro la maggior parte delle volte per nessun motivo, ma che però ti insegnano un sacco di cose sul background, su tutte le dinamiche che regolano il mondo del Witcher (ad esempio il sistema governativo, la corruzione, il suo rapporto con il sistema, insomma, c'è tantissimo dietro) e sui principali personaggi secondari (scusa il gioco di parole).
- I restanti 5 costituiscono il materiale del quale il gioco costituisce un reboot. In pratica il gioco è un remake degli avvenimenti di cui parla il libro, ambientati però dopo gli avvenimenti del libro, come se accadessero 2 volte insomma
Grazie! Se non sbaglio c'è anche un altro libro, che però non è stato tradotto ne in italiano ne in inglese. Anche lui racconti.
Quello del matrimonio? La casa italiana che l'ha tradotto l'ha integrato nel secondo se non sbaglio. Comunque tutta l'opera è contenuta all'interno dei 7 libri italiani.
Ah, dimenticavo, visto che nel libro gli eventi che succedono sono stati rielaborati nel videogioco, la maggior parte delle volte che si viene a creare la suspance, cosa su cui l'autore punta tantissimo e che è bravo a creare, viene sfatata dal fatto che probabilmente sai già come va a finire, questo rovina tantissimo l'esperienza, sia se leggi il libro e poi giochi che viceversa.
mhh.. chiedi a @viator, ne aveva letto uno un pò di tempo fa (e me lo aveva pure consigliato, solo che non ricordo più il titolo :D)libri sulla seconda guerra mondiale ?