Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi non ho capito, non stavi cercando qualche nuovo libro da leggere?? :look:Sto finendo questo
Sì questo però racconta la guerra dal punto di vista dei nazisti, non approfondisce quasi per niente lo sbarco in Normandia per esempioMa quindi non ho capito, non stavi cercando qualche nuovo libro da leggere?? :look:
Beh è interessante.Sì questo però racconta la guerra dal punto di vista dei nazisti, non approfondisce quasi per niente lo sbarco in Normandia per esempio
grazie ho appena ordinato quel mattone di L. Peillard@elvan2
per cominciare: storia militare della seconda guerra militare.- B.H. LIDDEL HART .- 1000 pg
particolareggiata : la guerra del pacifico .- BERNARD MILLOT .- 1000 pg
particolareggiata: La battaglia dell'atlantico.- LEONCE PEILLARD .- 600 pg
particolareggiata: D-DAY .- STEPHEN E. AMBROSE.- 570 pg
ne hai già da passarci l'estate:D spero di esserti stato utile.- ciao
p.s. per amor di Patria ti risparmio la storia di quei "Gran Manici" imbarcati sia in volo che in mare Italiani che si son immolati senza esitare nonostante le cose poco chiare delle poltrone a Roma (...e te pareva...)
Oh chi si rivede!! :rock:E' da un po' che non passo.. bellissimo thread!
Io al momento sto leggendo "Atti osceni in luogo privato" di Missiroli.
E' ancora presto per dare un giudizio ma l'argomento principale, il sesso, è sicuramente tra i più appasionanti :asd:
Sicuramente, rimane però il fatto che quì siamo in pochi a scrivere. E penso che anche con il thread fissato le cose cambierebbero relativamente. Motivo per cui non ho mai chiesto a un mod di fissarmelo. E non è che non ci ho pensato.Io personalmente leggo molto, quindi mi interessa anche, ma mi dimentico sempre di scrivere qui :asd:
Aggiungo qualcosa quando me lo ritrovo evidenziato perché qualcuno ha scritto qualcosa
dato che sei OP devi sforzarti tenendo il thread sempre attivoSicuramente, rimane però il fatto che quì siamo in pochi a scrivere. E penso che anche con il thread fissato le cose cambierebbero relativamente. Motivo per cui non ho mai chiesto a un mod di fissarmelo. E non è che non ci ho pensato.
Io stesso scrivo solo occasionalmente ormai. Proporzionalmente a quanto leggo direi.... :sisi:
Pensa che tra una settimana circa levo le tende dal forum a tempo indeterminato...vuoi che lascio il compito a te finché non ritorno?? :asd:dato che sei OP devi sforzarti tenendo il thread sempre attivo
:patpat:
Non li conosco, di che parlano? A parte il secondo che posso facilmente (?) intuire :look:Bella questa discussione, non ne conoscevo l'esistenza. Peccato sia in Crazy Topic, anche se tutto sommato la lettura in italia è, in effetti, roba per pochi pazzi.
Comunque ultimo libro letto: La notte del drive-in di Joe Lansdale
dimenticavo: letto in pochi giorni anche L'uomo di Marte Di Andy Weir
ho linkato il sito delle case editrici dove è riportata la scheda. Il primo è un genere che si può solo classificare "Lansdale", non è un horror... un misto di grottesco, fantascienza e splatter.Non li conosco, di che parlano? A parte il secondo che posso facilmente (?) intuire :look: