THG: Test di stabilita' dual core AMD vs Intel

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Lorynz ha detto:
hai notato le temperature del 840EE??
Appunto, secondo me non stanno ne' in cielo ne' in terra. Per forza che continua a riavviarsi. Secondo me hanno sbagliato qualcosa nel montaggio del dissi, anche il boxed non puo' fare cosi' schifo, oltretutto non si tratta neanche di frequenze elevatissime (3.2 GHz).
E cmq con ogni probabilita' Intel rivedra' il design del dissipatore, con questo boxed di tipo classico proprio non ci siamo.
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
oppure per abbassare il rumore Intel ha pensato bene di diminuire i giri delle ventole :lol: :lol: stanno azzeccando tutte le scelte complimenti a Intel!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
[Excalibur] ha detto:
Appunto, secondo me non stanno ne' in cielo ne' in terra. Per forza che continua a riavviarsi. Secondo me hanno sbagliato qualcosa nel montaggio del dissi, anche il boxed non puo' fare cosi' schifo, oltretutto non si tratta neanche di frequenze elevatissime (3.2 GHz).
E cmq con ogni probabilita' Intel rivedra' il design del dissipatore, con questo boxed di tipo classico proprio non ci siamo.

si credo anche io che ci siano problemi di montaggio o di dissipatore, cmq 3.2ghz a core è il massimo che possono permettersi con i prescott


x frago

direi che è meglio, ovviamente al minimo cenno di offese sarebbe meglio chiudere...
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Poi, se date un'occhiata anche ai grafici del progresso dei 4 task paralleli, ci sarebbe anche da spiegare come mai sul sistema Intel viene data (automaticamente, come dice THG) alta priorita' all'encoding DivX, mentre sul sistema AMD c'e' una notevole differenza.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
[Excalibur] ha detto:
L'840 EE e' un ES, se guardi la schermata di cpu-z nella presentazione. Moltiplicatore libero e suffisso (ES) nell'identificazione.

oops! :) :)

non l'avevo proprio notato.... :nod:
 
Ultima modifica:

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Tornando in tema...le temperature medie non si discostano poi tanto...

Per i reboot del pentium...secondo me è stato causato delle temperature troppo alte.
 

elbjorn

Utente Attivo
178
1
Bella l'iniziativa del supertest a confonto, e per di più in diretta :biglaugh: !

A parte tutto, mi sa che la configurazione del procio Intel deve avere qualche problemino non so dove!
E' impossibile che la temperatura stia sui 90 gradi a 2000 giri ed ora si sia abbassata a 50 gradi diminuendo un pelo i giri della ventola!!!
A meno che non abbiano messo Mandrake da qualche parte in uno dei core :lol: !
 
Ultima modifica da un moderatore:

elbjorn

Utente Attivo
178
1
Ma dai!?!?!?

Il DC Intel ha appena crashato di nuovo!!?!?!??!
Ma come si fa!
Era sotto i 50 gradi!!!!!!!

Misteri dell'informatica!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
è abituato al caldo :D
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Adesso...a me non frega na fava se il procio intel s'accartoccia su se stesso,implode o che altro...però può anche darsi che ci sia qualche problema nel bios,nella ram,nell'ali... :nod:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!