La mia storia via mex...e' infinita...aggiorno:
Lei:
Scusa se ti ho risposto ora ma nn avevo soldi ieri sera
Io:
Tranquilla:-) allora oggi vai al compleanno? Divertiti!
Lei:
Si! Spero di divertirmi!
Lei:
Stasera ke fai di bello te
Io:
Ma niente... Dovevo andare con paolo(il tipo della elena) da qualche parte, ma lui si è fatto male..... Penso si veda con la ele. Ma tu la festa di compleanno ce l'hai stasera? Hai fatto qualche regalo?
Lei:
Si ho fatto un regalo
Io:
Cosa? Se nn sono indiscreto....
Lei:
Delle tazze
Io:
Originale...a me nn sarebbe venuto in mente, ma bisogna conoscerle le persone x farli il regalo giusto...ma è una ragazza o un ragazzo che fa gli anni?
Lei:
Sono tre ragazzi! Perché?
Io:
Addirittura tre...Cmq era così x sapere....
Lei:
Nn ho voglia di studiare uffi
Io:
Eh ti capisco...anche io quando c'è da studiare nn ho mai voglia.... E dire che noi studiamo raramente... Cosa dovresti studiare? Il week come è andato?
Lei:
Devo studiare latino fisica e storia x mercoledì! Il week si è andato bene apparte ieri ke nn stata bene!
Io:
Mi disp ora stai bene? Lo spero tanto. Le materie sono pesantine...però devi recuperare sennò è dura...te lo dice uno che ha esperienza....
Lei:
Ma nn è ke sono indietro devo studiare due materie è solo ke anche oggi sto leggermente male! Ho mal di testa e un male al collo incredibile
Io:
Beh allora riposati se puoi, l'importante è la tua salute e studia domani. Faccio io di diversivo x non studiare....
Lei:
Si domani di sicuro studio anche perché ho la verifica di storia mercoledì! Nn ho capito ultima parte del mex di prima!
Io:
Niente volevo dire che se piuttosto che studiare mi hai mandato il mex, vuol dire che sono belle pesanti le cose da studiare :-P
Lei:
Ma nn è quello te lo avrei mandato allo stesso il mex!
Io:
Scherzavo :-), volevo stuzzicarti...mi fa molto piacere sentirti sperando d vederti al +presto
Lei:
Dai poi vedremo x quello anche perché sono piena di verifiche! Ok ti va bene!
Io:
Io aspetto quanto vuoi, pendo dalle tue labbra
Lei:
Mandami qualche mex anche te qualche volta
Io:
Certo, se ti fa piacere....è che io sono molto insicuro...nn so mai cosa fare...sai quante volte avrei voluto sentirti...
Lei:
Nn farti problemi a mandarmi i mex se mi vuoi parlare con me ok!
Io:
Ok....è che dire certe cose via mex risulta così difficile....anche perché devo capire molte cose, sono confuso
Lei:
Perché confuso?
Io:
Dai certe cose è meglio dirle a voce...
lei:
Ah ok!
Io:
Volevo augurarti buona notte, sperando che sia una notte piena di bei sogni...baci
Lei:
Spero di si anche se sto molto male! Ma dimmi per piacere una cosa ma in che senso confuso nel senso ke nn sai se ti interesso molto?
Io:
Confuso nel senso che non so se ti interesso io..tu mi interessi molto, sei splendida....
Lei:
Anch io sono confusa io nn so più quello ke voglio!