THG in Love

Pubblicità
x l'inanellata : per correttezza no... :D
x la ragazza in chat : ma avete scambiato due parole?? Al massimo prova ad uscirci, ma non mi fiderei troppo della chat... Nel senso che le persone molte volte virtualmente sono l'opposto di cosa sono in realtà nelle chat...

CIao :rolleyes:

x quella della chat, no, mi ha quasi subito sparato il numero...

x l'inanellata, cavolo magari le piace solo la bigiotteria.... :rolleyes: :lol: tutte quelle carine sono già occupate? :boh: :ueue:

restimaxgraf ha detto:
allora perchè il sabato sera è fuori con l'amica e basta? :rolleyes:

Pensavo ti riferissi alla tua ex o prossima preda... :D
(ps cmq magari anche lei è alla ricerca... se è solo con la sua amica :D)

io manderei qualke sms (da internet) a quella della chat... poi magari una telefonata e senti che voce ha (se è 1 po' roca e bassa forse e lei si chiama Mario forse è meglio che eviti l'incontro :lol:).
e poi ti ci vedi e magari ti ispira un po'... se è brutta o nn ti piace hai sempre fatto una esperienza nuova.

PS: fino a che nn la vedi NON darle il tuo num!!! per 2 motivi: a) fai 1 po' il prezioso b) se è un cesso e poi le piaci ti potrebbe tormentare per settimane...

ruruzozo ha detto:
io manderei qualke sms (da internet) a quella della chat... poi magari una telefonata e senti che voce ha (se è 1 po' roca e bassa forse e lei si chiama Mario forse è meglio che eviti l'incontro :lol:).
e poi ti ci vedi e magari ti ispira un po'... se è brutta o nn ti piace hai sempre fatto una esperienza nuova.

PS: fino a che nn la vedi NON darle il tuo num!!! per 2 motivi: a) fai 1 po' il prezioso b) se è un cesso e poi le piaci ti potrebbe tormentare per settimane...

quella mi ha lasciato solo il n. di cell e di chiamarla... :( :muro: in chat non risponde.....

La mia storia via mex...e' infinita...aggiorno:
Lei:
Scusa se ti ho risposto ora ma nn avevo soldi ieri sera
Io:
Tranquilla:-) allora oggi vai al compleanno? Divertiti!
Lei:
Si! Spero di divertirmi!
Lei:
Stasera ke fai di bello te
Io:
Ma niente... Dovevo andare con paolo(il tipo della elena) da qualche parte, ma lui si è fatto male..... Penso si veda con la ele. Ma tu la festa di compleanno ce l'hai stasera? Hai fatto qualche regalo?
Lei:
Si ho fatto un regalo
Io:
Cosa? Se nn sono indiscreto....
Lei:
Delle tazze
Io:
Originale...a me nn sarebbe venuto in mente, ma bisogna conoscerle le persone x farli il regalo giusto...ma è una ragazza o un ragazzo che fa gli anni?
Lei:
Sono tre ragazzi! Perché?
Io:
Addirittura tre...Cmq era così x sapere....

Lei:
Nn ho voglia di studiare uffi
Io:
Eh ti capisco...anche io quando c'è da studiare nn ho mai voglia.... E dire che noi studiamo raramente... Cosa dovresti studiare? Il week come è andato?
Lei:
Devo studiare latino fisica e storia x mercoledì! Il week si è andato bene apparte ieri ke nn stata bene!
Io:
Mi disp ora stai bene? Lo spero tanto. Le materie sono pesantine...però devi recuperare sennò è dura...te lo dice uno che ha esperienza....
Lei:
Ma nn è ke sono indietro devo studiare due materie è solo ke anche oggi sto leggermente male! Ho mal di testa e un male al collo incredibile
Io:
Beh allora riposati se puoi, l'importante è la tua salute e studia domani. Faccio io di diversivo x non studiare....
Lei:
Si domani di sicuro studio anche perché ho la verifica di storia mercoledì! Nn ho capito ultima parte del mex di prima!
Io:
Niente volevo dire che se piuttosto che studiare mi hai mandato il mex, vuol dire che sono belle pesanti le cose da studiare :-P
Lei:
Ma nn è quello te lo avrei mandato allo stesso il mex!
Io:
Scherzavo :-), volevo stuzzicarti...mi fa molto piacere sentirti sperando d vederti al +presto
Lei:
Dai poi vedremo x quello anche perché sono piena di verifiche! Ok ti va bene!
Io:
Io aspetto quanto vuoi, pendo dalle tue labbra
Lei:
Mandami qualche mex anche te qualche volta
Io:
Certo, se ti fa piacere....è che io sono molto insicuro...nn so mai cosa fare...sai quante volte avrei voluto sentirti...
Lei:
Nn farti problemi a mandarmi i mex se mi vuoi parlare con me ok!
Io:
Ok....è che dire certe cose via mex risulta così difficile....anche perché devo capire molte cose, sono confuso
Lei:
Perché confuso?
Io:
Dai certe cose è meglio dirle a voce...
lei:
Ah ok!

Io:
Volevo augurarti buona notte, sperando che sia una notte piena di bei sogni...baci
Lei:
Spero di si anche se sto molto male! Ma dimmi per piacere una cosa ma in che senso confuso nel senso ke nn sai se ti interesso molto?
Io:
Confuso nel senso che non so se ti interesso io..tu mi interessi molto, sei splendida....
Lei:
Anch io sono confusa io nn so più quello ke voglio!

Aggiornamento di oggi:
Io:
Ma sei casa o sei a scuola? Dopo il tuo ultimo mex di ieri sera ho pensato molto a quello che hai scritto.....su cosa sei confusa?
Lei:
Sono a scuola nn lo sn nemmeno io su cosa sono confusa
Io:
No, sono a scuola anche io.....sabato sei libera? Dobbiamo parlarci di persona...
Lei:
Ma pomeriggio o sera nn sn ti faccio sapere
Lei:
Nn lo so se esco poi ti dirò
Io:
Il pomeriggio....Cmq vedi tu, la mia proposta è sempre valida..

Aggiorno...:
lei:
Ciao senti io si ti mando i mex e tutto solo x esserti amica e niente di più! Forse ti ho illuso!
io:
Beh dire illuso è poco....cambi versione ogni 5 minuti...nn so che ti gira x la testa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro