Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:Mah...io ho molte amiche di sesso femminile...e ti dirò....spesso chiedo consiglio a loro.si si certamente! anke io ho amiche femmine ma di solito quando si parla di uscita da soli...si fa per un interesse particolare! e penso ke sia x conoscersi bene!
ma se ad esempio c'è una ragazza a cui piace un ragazzo e a quel ragazzo ql ragazza nn piace...allora qst nn credo sia amicizia xkè c'è sempre uno dei due ke ne è innamorato e nn la riuscirà a vedere cm amica, almeno io quando mi sn lasciato con la mia ragazza nn riuscivo a provare sl amicizia ma qlk cosa di più xkè mi piace molto il suo aspetto fisico...ql mentale NO!!!
cmq ci siamo lasciati x la distanza :ueue:
p.s. ecco xkè dicevo anke ke nn riuscirei a vedere una ex come amica.
restimaxgraf ha detto:al max un messaggio, anche perchè non ho proprio idea di che dirle scriverle.... :boh: :confused: :(
Manolo ha detto:E' quello che voglio fare....se lei permette :D
ruruzozo ha detto:il succo del discorso è che ci perderai del tempo dietro: deve valerne la pena. ;)
Manolo ha detto:Il succo del discorso e': Anche a perderci tempo.....sapendo che in quel tempo non si combina mai nulla, ora almeno lo perdo in qualcosa.
in tutte le cose per raggiungere 1 risultato devi perdere tempo (anke nel senso di fare qualcosa ke non hai voglia di fare).. :rolleyes: , ma se dopo ti va bene... :asd:Manolo ha detto:Il succo del discorso e': Anche a perderci tempo.....sapendo che in quel tempo non si combina mai nulla, ora almeno lo perdo in qualcosa.
ruruzozo ha detto:mah, una cosa del tipo
"ciao, ci siamo conosciuti in chat e tu mi hai dato il tuo numero. io sono <nickname>. come va?"
se in chat avete parlato di qualcosa in particolare di cui ti ricordi menziona anche quella...
intanto vedi se ti considera... :boh: