THG in Love

Pubblicità
Mah...io ho molte amiche di sesso femminile...e ti dirò....spesso chiedo consiglio a loro.

Per quanto riguarda la ragazze io direi di darle un pò di tempo...potresti risultare troppo assillante.

ruggero ha detto:
Mah...io ho molte amiche di sesso femminile...e ti dirò....spesso chiedo consiglio a loro.
si si certamente! anke io ho amiche femmine ma di solito quando si parla di uscita da soli...si fa per un interesse particolare! e penso ke sia x conoscersi bene!
ma se ad esempio c'è una ragazza a cui piace un ragazzo e a quel ragazzo ql ragazza nn piace...allora qst nn credo sia amicizia xkè c'è sempre uno dei due ke ne è innamorato e nn la riuscirà a vedere cm amica, almeno io quando mi sn lasciato con la mia ragazza nn riuscivo a provare sl amicizia ma qlk cosa di più xkè mi piace molto il suo aspetto fisico...ql mentale NO!!!
cmq ci siamo lasciati x la distanza :ueue:

p.s. ecco xkè dicevo anke ke nn riuscirei a vedere una ex come amica.

Ultima modifica:
restimaxgraf ha detto:
al max un messaggio, anche perchè non ho proprio idea di che dirle scriverle.... :boh: :confused: :(

mah, una cosa del tipo
"ciao, ci siamo conosciuti in chat e tu mi hai dato il tuo numero. io sono <nickname>. come va?"
se in chat avete parlato di qualcosa in particolare di cui ti ricordi menziona anche quella...

intanto vedi se ti considera... :boh:

Manolo ha detto:
E' quello che voglio fare....se lei permette :D

per le esperienza che ho avuto ragazze tipo la tua amica vanno avanti in confusione per 1 tot di tempo prima di mollartela o di mettersi insieme...
se è 1 gnoccona può valer la pena starci dietro x una giarata e voltata :figo: ,
diversamente o dopo averla conosciuta 1 minimo ti interessa come donna (da starci insieme x l'eternità :eek: ) o lasciala xdere...

il succo del discorso è che ci perderai del tempo dietro: deve valerne la pena. ;)

ruruzozo ha detto:
il succo del discorso è che ci perderai del tempo dietro: deve valerne la pena. ;)

Il succo del discorso e': Anche a perderci tempo.....sapendo che in quel tempo non si combina mai nulla, ora almeno lo perdo in qualcosa.

Manolo ha detto:
Il succo del discorso e': Anche a perderci tempo.....sapendo che in quel tempo non si combina mai nulla, ora almeno lo perdo in qualcosa.
in tutte le cose per raggiungere 1 risultato devi perdere tempo (anke nel senso di fare qualcosa ke non hai voglia di fare).. :rolleyes: , ma se dopo ti va bene... :asd:

nel caso particolare probabilmente non ne varrà la pena (sotto sotto)...

ruruzozo ha detto:
mah, una cosa del tipo
"ciao, ci siamo conosciuti in chat e tu mi hai dato il tuo numero. io sono <nickname>. come va?"
se in chat avete parlato di qualcosa in particolare di cui ti ricordi menziona anche quella...

intanto vedi se ti considera... :boh:

ci siam scambiati un sms e poi è sparita.... :rolleyes: :boh: sepolta forse dalla neve? :lol:

spesso in chat succede così... prova a farti sentire 1 paio di volte e poi se nn c'è risposta dimentica..

Ho ritrovato questo topic per caso e io in questa data non ero ancora registrato al forum.
Ci credete che mi sono riletto tutte le 10 pagine della discussione messaggio per messaggio?
Mi sono divertito molto. Novità sul fronte amoroso dai protagonisti del topic?
Rilancio l'idea del topic sulle foto degli utenti, sarebbe una figata.

Azz me lo sono letto tutto pure io! Qui dentro ci stanno delle perle meglio di Beautiful!

Cmq per tutti su di morale... non ci si può abbattere per una donna!
Quando è il momento verrà!

facciamo rinascere questo 3d!! :D
io lo amo!!!!!! :)

ps ahahahaha bellissima la cosa della moderatrice C&Q!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro