UFFICIALE The Witcher

Pubblicità
Ciao End, è stata la prima cosa che ho provato di fare trascinare l'icona sulla spada ma nulla, immagino quindi ci sia un qualche tipo di skills da avere come per poter raccogliere le piante.
Ciao ciao
 
Può darsi, ma non saprei... comunque più che potenziare le spade devi acquisire PE che ti aumentano notevolmente le abilità e la forza.
I PE si guadagnano facendo missioni meglio non tralasciare le secondarie e uccidento molto.
 
ragazzi sto per iniziare il gioco, consigliate qualche mod? In altri siti consigliavano queste ma con pareri discordanti:
1. Texturen Mod
2. Hi-Res Character Models
3. Perfect Rain
4. Perfect Blood
5.
Full Combat Rebalance
 
Ultima modifica:
io ci sto giocando senza mod, anche perchè non sapevo neppure che esistessero, a parte che io ho la versione enchanted che è già buona di suo.
 
ragazzi cerco di aprire il gioco e mi da Application Load Error 5:00000065434. come si risolve?
 
Dove l'hai installato?

su un ssd. ora sto provando a installarlo nell'hard disk. potrebbe essere quello il problema?
Prima poi mi diceva che mancavano un sacco di file che ho scaricato a parte binkw32.dll,commonlibs.dll ecc. quando li ho messi tutti mi dice che manca o è rovinato il file witcher.ini, ho provato a mettere anche quello e alla fine mi da quell'errore li. Ho provato con 2 versioni diverse e da lo stesso problema, ora sto provando a installarlo sull'hard disk.

niente, ora mi da solo il Load Error 5:00000065434, ah, e davanti c'è scritto "Steam error".

RISOLTO! Ho installato steam e installato il gioco dentro la cartella di steam! Finalmente posso giocarci!


 
Ultima modifica:
Dopo 3 giorni che gioco devo dire che lo trovo molto noioso.Combat sistem pietoso, ia ridicola, free roaming molto limitato... anni luce lontani da skyrim. Credo sia molto sopravvalutato.
 
si è strano come gioco, è uno dei pochi giochi che non ti viene voglia di finirlo, ci vuole tanto tempo da perdere....

anche se gli esperti mi hanno detto che questa è proprio la caratteristica dei giochi RPG, che a quanto pare non fanno per me.
 
si è strano come gioco, è uno dei pochi giochi che non ti viene voglia di finirlo, ci vuole tanto tempo da perdere....

anche se gli esperti mi hanno detto che questa è proprio la caratteristica dei giochi RPG, che a quanto pare non fanno per me.

quoto in pieno. Se devo fare un gioco che mi annoia, solo per sentire dialoghi e vedere una bella trama, vado al cinema a vedermi un film che perdo meno tempo.
 
aggiungo che se non segui una guida, ti perdi anche mezzo gioco, perchè molte cose sono impossibili da capire che le devi fare.
 
A parte il fatto che stiamo parlando di un gioco uscito nel 2007, The Witcher è un gioco indirizzato agli amanti degli rpg, a chi vuole una storia matura e una trama non lineare. La profondità della trama è superiore a Skyrim e certi aspetti indirizzati a un pubblico adulto (sesso piuttosto esplicito, temi quali il razzismo etc.) è impossibile trovarli in un qualunque altro gdr fantasy. Ovvio è che se si cerca un gioco alla Diablo, è meglio cercare altrove.
 
ragazzi mi spiegate una cosa? Ma che ci faccio con le piante? vedo che sono composte da sostanze con cui posso fare le pozioni ma si possono estrapolare gli ingredienti per farci le pozioni? Se si come? Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top