UFFICIALE The Witcher

Pubblicità
the witcher è un buonissimo gioco :) grande alternativa agli fps

l'ho finito una volta aiutando l'ordine della rosa fiammeggiante e lo sto rigiocando aiutando gli elfi, la possibilita di cambiare la storia è fatta bene anche se il finale è solo uno :shutup:

chissa chi è il misterioso attentatore finale .. un witcher che usa due spade insieme ? un assassino creato dal Gran Maestro ? e il Gran Maestro è in realtà Alvin ?

probabilmente ci sara anche un the witcher 2 con tutti questi interrogativi :sisi:
 
e adesso?

Ciao a tutti.
Io dopo averlo finito 3 volte [una volta aiutando la Rosa Fiammeggiante, un gli Elfi e una rimendo neutrale (ma ammazzando a più non posso tutti quelli che mi erano capitati sottomano)] mi sono detto che ci si può fare ancora?

Mi domandavo se esiste una bella lista di tutte le tipe che ci si può allegramente trombare durante il gioco.

Giusto per vedere se le ho proprio coricate tutte.

Ciao
 
Ragazzi non so perchè ma dopo essere passato a Vista ho perso i miei salvataggi. Avevo fatto un backup della cartella saves che si trova nei documenti, ma se li carico mi fa ripartire dalle campagne di Vizima, quando salvi Alvin, mentre io ero dentro Vizima alla missione che devi trovare i Sephirot per Kalkstein. Come faccio a ricaricare da lì? Non è che anche su XP metteva qualche dato dei salvataggi nella cartella del gioco e li ho persi per sempre formattando?
 
Ragazzi non so perchè ma dopo essere passato a Vista ho perso i miei salvataggi. Avevo fatto un backup della cartella saves che si trova nei documenti, ma se li carico mi fa ripartire dalle campagne di Vizima, quando salvi Alvin, mentre io ero dentro Vizima alla missione che devi trovare i Sephirot per Kalkstein. Come faccio a ricaricare da lì? Non è che anche su XP metteva qualche dato dei salvataggi nella cartella del gioco e li ho persi per sempre formattando?

Anche a me ha fatto sto fatto... non c'è niente da fare, le ho provate tutte, ma devi rigiocare dalle campagne :( :cav:
 
Ma sono l'unico che non riesce a risolvere il problema dei crash? le ho provate tutte, l'hardware non è di sicuro: q600, 8800gt, 2gb corsair 800 Mhz... non so più che fare, il gioco nnon mi dispiaceva però giocare così no... qualche consiglio?
 
le patch servono a questo...

The Witcher Official Website

114 mega, però migliora molto : tempi di caricamento piu brevi e sistemati molti bug con le missioni ( secondarie)

però è probabile che i salvataggi non andranno piu , ma la prima patch 1.1 usci praticamente insieme al gioco a inizio novembre
 
Ragazzi ho un problemino con i video ingame di the witcher: li vedo a risoluzione bassissima!!

Il fatto è ch gioco tranquillamente a 1440x900, ma i video così come i dialoghi, che sono interamente fatti con la grafica del gioco, li vedo a bassissima risoluzione (tipo 800x600).
E la cosa più curiosa che ho notato è che se sono sotto l'effetto della pozione Gatto e inizio un dialogo con qualcuno che si trova in un'area buia (quindi quando l'effetto della pozione si fa vedere) i dialoghi li vedo a risoluzione piena (1440x900) come dovrebbero sempre essere. :skept:

Tanto per precisare, tutti i driver e codec sono aggiornati e ho installato l'ultima patch (1.3)
 
Polini75 ha detto:
Ciao a tutti, ho cambiato da poco il mio sistema operativo, e sono passato da win xp sp3 a windows 7 professional, solo che non riesco ad istallare il gioco di THE WITCHER ENHANCED EDITION....in quanto ad un certo punto dell'istallazione mi da questo errore: DRIVER BLOCCATO PER INCOMPATIBILITA', SI FERMA DALL'ISTALLAZZIONE E NON FA PIù NIENTE!!!! qualcuno sa aiutarmi??? :(
Grazie mille! Daniele
***
 
dopo averlo installato su 7 64 ultimate mi dice:

Privilegi insufficienti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione la prima volta.



Cosa devo fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top