Rockins
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 34
Esatto voglio imparare, inizio a capire i benefici.Ciao.
Non ti perdi il piacere del gioco se all'inizio ti trovi in difficoltà con la tastiera.
Anzi, proprio giocandoci con il controller avresti un'esperienza "peggiore", dal momento che mouse + tastiera offrono più fluidità e rapidità sia nel gioco sia nei menù, ecc.. . Considera poi che The Witcher, da quel che ho letto, non supporta i controller e dovresti quindi cercare delle guide che ti spieghino come attivare la compatibilità, ammesso che ci siano e che funzionino.
Inoltre se fai questo ragionamento ora, lo farai anche col prossimo titolo cui giocherai finendo col giocare sempre con controller e mai con mouse e tastiera, rinunciando a tutti i benefici che ciò comporta. Poi ovvio che uno è libero di giocare con la periferica a lui più congeniale, ma nel tuo caso mi sembra che tu voglia usare mouse e tastiera ma che non sei abituato. Allora fatti la mano e poi deciderai la tua periferica preferita.
Ma dopo aver avuto tutte le PS dalla prima e aver giocato solo con quelle fin ora è un passaggio un po destabilizzante. Mi manca proprio la coordinazione con la mano sinistra e l'abitudine a trovare i tasti. I giochi su console sono più immediati per l'apprendimento dei comandi.
Vorrei solo trovare una soluzione che mi dia un'alternativa per non correre il rischio di stufarmi dopo un po se non mi trovassi bene.