Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un Q9400 2.66 GHz, 4 Gb ram, ASUS ENGTX460 1Gb, windows 7 home premium 32 bit,Ciao ragazzi, spero si a la sezione giusta, ieri ho acquistato The Witcher Enhanced Edition, lo installo, mi guardo il filmato iniziale....che dire stupendo.....setto le opzioni video e faccio "nuova partita".....effettuo le selezioni di difficoltà, poi mouse o tastiera.....parte il caricamento e il gioco si blocca.
L'ho installato sul disco d: il sistema operativo (win 7 home prem. 64 bit) è su c: puo' essere per quello ? i driver della scheda video sono gli ultimi, 258,96.
ho riprovato tantissime volte ma nulla, ho anche provato ad installare la patch 1,5 dato che è il 1,4 e qualcosa, ma mi da un errore e non me la fa installare.
Che posso fare ?
Grazie!!!
Sono novizio del gioco e volevo sapere se c'e qualche vantaggio nell'utilizzare armi leggere/pesanti a discapito della spada d'acciaio. Il fatto che nn permette l'utilizzo di combo e' una bella pecca...
P.S. Premetto che sono ancora all'inizio, al primo villaggio dopo l'attacco alla fortezza
1) le piante si raccolgono proprio come hai detto tu, ti servono altri libri !