UFFICIALE The Witcher

Pubblicità
l'ho reinstallato sul nuovo PC con windows 7 ma mi blocca il driver: tagesclient

perchè?

Però il gioco parte ugualmente.
 
Ciao ragazzi, spero si a la sezione giusta, ieri ho acquistato The Witcher Enhanced Edition, lo installo, mi guardo il filmato iniziale....che dire stupendo.....setto le opzioni video e faccio "nuova partita".....effettuo le selezioni di difficoltà, poi mouse o tastiera.....parte il caricamento e il gioco si blocca.

L'ho installato sul disco d: il sistema operativo (win 7 home prem. 64 bit) è su c: puo' essere per quello ? i driver della scheda video sono gli ultimi, 258,96.

ho riprovato tantissime volte ma nulla, ho anche provato ad installare la patch 1,5 dato che è il 1,4 e qualcosa, ma mi da un errore e non me la fa installare.

Che posso fare ?
icon_frown.gif
icon_frown.gif
icon_frown.gif


Grazie!!!
 
Ciao ragazzi, spero si a la sezione giusta, ieri ho acquistato The Witcher Enhanced Edition, lo installo, mi guardo il filmato iniziale....che dire stupendo.....setto le opzioni video e faccio "nuova partita".....effettuo le selezioni di difficoltà, poi mouse o tastiera.....parte il caricamento e il gioco si blocca.

L'ho installato sul disco d: il sistema operativo (win 7 home prem. 64 bit) è su c: puo' essere per quello ? i driver della scheda video sono gli ultimi, 258,96.

ho riprovato tantissime volte ma nulla, ho anche provato ad installare la patch 1,5 dato che è il 1,4 e qualcosa, ma mi da un errore e non me la fa installare.

Che posso fare ?
icon_frown.gif
icon_frown.gif
icon_frown.gif


Grazie!!!
Io ho un Q9400 2.66 GHz, 4 Gb ram, ASUS ENGTX460 1Gb, windows 7 home premium 32 bit,
e l'enhanced edition appena parte il primo video si blocca sempre dopo circa 2 secondi di filmato. Ho provato a smanettare seguendo la guida on line ma finora nada cambia.
Nb che ho cambiato la scheda video e l'alimentatore da poco, e non ho fatto test di temperatura, nè prove del gioco prima delle modifiche hardware.
 
Ragazzi ho un problema con The witcher EE..In ogni filmato e quando utilizzo il pg c'è una luce gialla che irradia luce e riesco a vedere il fuoco attraverso i muri, girando per la rete ho letto che è un problema legato alla configurazione SLI (monto una SLI gtx 460) e volevo il vostro aiuto per risolvere questo problema :(

Grazie in anticipo!
 
Sono novizio del gioco e volevo sapere se c'e qualche vantaggio nell'utilizzare armi leggere/pesanti a discapito della spada d'acciaio. Il fatto che nn permette l'utilizzo di combo e' una bella pecca...

P.S. Premetto che sono ancora all'inizio, al primo villaggio dopo l'attacco alla fortezza
 
Sono novizio del gioco e volevo sapere se c'e qualche vantaggio nell'utilizzare armi leggere/pesanti a discapito della spada d'acciaio. Il fatto che nn permette l'utilizzo di combo e' una bella pecca...

P.S. Premetto che sono ancora all'inizio, al primo villaggio dopo l'attacco alla fortezza

io non le ho usate mai.
alcune hanno delle caratteristiche interessanti tipo disarmare ecc...ma non puoi usare lo stile di combattimento...quindi sono abbastanza inutili.:sisi:.
più avanti potrai modificare la spada d'acciaio o trovarne alcune moooolto interessanti :chupachup
 
ragazzi ho un problema: sono nel II capitolo e devo entrare nel cimitero (non ho altro da fare), solo che devo guadagnarmi la fiducia del becchino: e se provo a parlare con vincent meis e thaler non succede nulla, nessun dialogo nuovo... le indagini le ho finite uccidendo ramsmeat e accusando kalkstein (che ora non mi parla più)... come faccio?
 
non so quanto possa essere utile ma volevo condividere questa...mmh... "features" presente in RivaTuner.

Dato che The Witcher non ha un'opzione di vSync e neanche forzando dal pannello di controllo si riesce a impostare i FPS fissi a 60 ho fatto una piccola ricerca sul web trovando una soluzione:

In pratica dovrebbe garantire i 60 fps fissi in tutti i giochi che danno il problema di cui ho parlato qualche riga sopra.
Basta avviare d3doverride che è presente nella cartella Tools di rivatuner (per capirci in C:\programmi(x86) ) et voilà! ecco i 60fps fissi
il tools non sembra essere invasivo e a quanto pare richiede una quantità di risorse praticamente nullo!

p.s. credo sia scontato che bisogna avere installato rivatuner:lol:

Spero di esser stato utile nella mia inutilità:ok:
 
Ciao ragazzi, io ho un altro problema, in pratica quando provo a installare the witcher EE mi dice che il setup.exe non è un operazione win32 valida, avevo già provato tempo fa e avevo risolto, ma nn mi ricordo più come avevo fatto, ed il pc è lo stesso...
ps ho già provato a disattivare l'antivirus e farlo partire coe amministratore... help...

edit: risolto... l'ho riscaricato, l'antivirus aveva cancellato un file di sistema del gioco :D
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi hanno regalato questo bel gioco e sto cominciando adesso.
Ho 3 domande rapide
- non capisco come fare per poter raccogliere le piante (ho già comprato/letto libri e pargamente x riconoscerle).
- c'è modo per aumentare lo spazio disponibile nell'inventario? Oppure oltre alle taverne/locali c'è altro luogo dove depositare la merce?
- da quel che ho capito posso provare anche io a fare pozioni (oltre a quelle che imparo) ma visto che non vorrei buttare ingredienti, c'è qualche guida che posso usare?
Grazie a tutti per l'aiuto
 
1) le piante si raccolgono proprio come hai detto tu, ti servono altri libri !
2) no ma puoi lasciare gli oggetti in appositi luoghi tipo alla locanda.
3) su wikipedia o meglio ancora su internet trovi veramente di tutto per questo fantastico The Witcher.

Io ho da poco concluso il lunghissimo secondo capitolo e sto iniziando il terzo, all'inzio ero scettico su questo tipo di giochi, ma devo ricredermi è veramente bello e coinvolgente !
 
1) le piante si raccolgono proprio come hai detto tu, ti servono altri libri !

Grazie per l'aiuto...piccola correzione alla risposta di End222, i libri ce li avevo e in abbondanza, ma ho scoperto che se non si ha nelle skills l'abilità giusta le piante non le vedi.

Altra domanda, ho una runa da incidere sulla spada ma non capisco come devo fare (immagino andare da un fabbro) o che cosa devo avere/sviluppare.
Grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top