UFFICIALE The Witcher

Pubblicità
Se è il primo witcher allora funziona di sicuro perché lo ho già fatto. Disattiva il v-sync dal pannello nvidia per sicurezza
ci ho provato ma è tutta roba in inglese e sinceramente non ce ne vengo fuori!
quando sono programmi con schermate "intuitive" (a prova di idiota :-) ancora ancora,
cosi per me è già troppo, comunque grazie.
 
ci ho provato ma è tutta roba in inglese e sinceramente non ce ne vengo fuori!
quando sono programmi con schermate "intuitive" (a prova di idiota :-) ancora ancora,
cosi per me è già troppo, comunque grazie.
nel pannello di controllo nvidia, sezione "gestisci le impostazioni 3D", basta attivare la sincronizzazione verticale, adesso sta fisso a 60 fps,(prima lo avevo attivato solo nel pannello nvidia geforce experience) giusto per la cronaca..
 
Ultima modifica da un moderatore:
quando apro the witcher mi si apre ad una risoluzione troppo grande e il mio monitor non lo regge e ed è come se si spegnesse, come faccio a cambiare la risoluzione non dal menu del gioco?
mi da questo problema con qualsiasi gioco pero su quelli di uplay clicco ALT+INVIO e me lo riduce in finestra e posso modificare la risoluzione dal gioco
 
quando apro the witcher mi si apre ad una risoluzione troppo grande e il mio monitor non lo regge e ed è come se si spegnesse, come faccio a cambiare la risoluzione non dal menu del gioco?
mi da questo problema con qualsiasi gioco pero su quelli di uplay clicco ALT+INVIO e me lo riduce in finestra e posso modificare la risoluzione dal gioco
Open Regedit and navigate to

HKEY_CURRENT USER > Software > CD Projekt RED > Witcher > Settings

Then find in Settings VideoModeHeight and VideoModeWidth change their variables to resolution you desire.
 
ciao a tutti ho avuto un problema con l'installazione di the witcher1. L'ho ricevuto gratis insieme a gwent con GOG galaxy me dopo aver installato il launcher GOG e installato il gioco, ho aperto l'app sul monitor ma diceva che un file non era stato trovato.
Allora sono andato sul servizio clienti di GOG e ho scoperto che avrei dovuto estrarre i file in alcune cartelle su directX_JUN2010(credo che fosse quello)ma non ho idea di come si faccia. Se qualcuno lo sa mi risponda per favore. Ho un computer portatile lenovo con windows 10, non è da gaming ma regge. Se ho sbagliato a scrivere qua la domanda mi scuso ma sono nuovo e sono 30 volte che provo a scriverla quindi se rispondeste qui mi fareste un piacere. Grazie:thanks:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga,io non riesco a installare l espansion pass su the witcher 3 chi mi puo' aiutare?

Ho la versione base su gog e l espansion pass e' su steam e ovviamente non la vede... cosa mi consigliate di fare?
 
Ciao raga,io non riesco a installare l espansion pass su the witcher 3 chi mi puo' aiutare?

Ho la versione base su gog e l espansion pass e' su steam e ovviamente non la vede... cosa mi consigliate di fare?

Steam e Gog non collegati quindi è ovvio che non puoi attivare il pass espansione. L'unica cosa è comprare l'espansione su gog.
 
definirlo un semlice rpg farebbe imbestialire molti fan della saga da mio parere di fan neofita...ho iniziato a leggere i libri (prima sapevo del videogame ma nn mi interessava) poi ho scoperto che era IL GIOCO ad essere tratto dal libro,non l'opposto(il quale di solito ha risultato deludente) e quindi mi sono appassionato. Se volete info sulla saga in generale (dove è ambientato,i protagonisti,ecc...) scrivetelo che sarò felice di elencarvi ciò che so fin'ora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho sbagliato luogo dove scrivere...ops
 
Ciao a tutti.
Ho da pochissimo iniziato questo gioco sul mio nuovo PC e provenendo da una vita di console PS sono veramente limitato a giocare da tastiera per ora. Sto facendo qualche sforzo ma non vorrei perdermi il piacere del gioco.
Quindi volevo chiedere se qualcuno conosce il modo di impostare i comandi da controller. Ne possiedo uno per Xbox 360 con cavo e uno per PS4 che collego con DS4Windows.
DS4Windows permette anche di configurare i tasti a piacimento quindi basterebbe anche soltanto una guida che suggerisca l'impostazione ideale, per non dovermela fare io manualmente e perderci ore...
Grazie
 
Ciao a tutti.
Ho da pochissimo iniziato questo gioco sul mio nuovo PC e provenendo da una vita di console PS sono veramente limitato a giocare da tastiera per ora. Sto facendo qualche sforzo ma non vorrei perdermi il piacere del gioco.
Quindi volevo chiedere se qualcuno conosce il modo di impostare i comandi da controller. Ne possiedo uno per Xbox 360 con cavo e uno per PS4 che collego con DS4Windows.
DS4Windows permette anche di configurare i tasti a piacimento quindi basterebbe anche soltanto una guida che suggerisca l'impostazione ideale, per non dovermela fare io manualmente e perderci ore...
Grazie

Ciao.
Non ti perdi il piacere del gioco se all'inizio ti trovi in difficoltà con la tastiera.
Anzi, proprio giocandoci con il controller avresti un'esperienza "peggiore", dal momento che mouse + tastiera offrono più fluidità e rapidità sia nel gioco sia nei menù, ecc.. . Considera poi che The Witcher, da quel che ho letto, non supporta i controller e dovresti quindi cercare delle guide che ti spieghino come attivare la compatibilità, ammesso che ci siano e che funzionino.
Inoltre se fai questo ragionamento ora, lo farai anche col prossimo titolo cui giocherai finendo col giocare sempre con controller e mai con mouse e tastiera, rinunciando a tutti i benefici che ciò comporta. Poi ovvio che uno è libero di giocare con la periferica a lui più congeniale, ma nel tuo caso mi sembra che tu voglia usare mouse e tastiera ma che non sei abituato. Allora fatti la mano e poi deciderai la tua periferica preferita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top