UFFICIALE The Witcher

Pubblicità
A me crasha veramente molto poco...
Speso quando è tanto che il pc va e sempre solo durante il salvataggio....
Cmq cercherò quel fix per Vista 32bit...

Daparte mia che ci gioco molto e son già all quartiere mercantile dopo aver sfidato 2 cattivoni...
Poso solo dire:
Waoooooooooooooooooo!
Lo merita tutto quel 9!

Fra l'altrro ci gioco su un 19 pollici con tuto il max ed è fluidissimo.....
 
sbaglio o è simile a guild wars come gioco?


ovviamente migliore graficamente... è a pagamento o no? si gioca anche offline?
 
il gioco è offline, mi pare che la modalità online nemmeno esista. Come gioco penso sia simile a fable o almeno così ho letto da qualche parte
 
uguale a fable... stesso gameplay

unica differenza dura 30 ore di piu e ci vuole un pc con il doppio della potenza :rolleyes:
 
Io direi che le somiglianze con Fable si limitano agli scenari "chiusi" e al miglioramento delle abilità diverso ma simile nel concetto...
Nono. è tutto un altro giocone e con una grafica che supera Fable senza neanche che questo se ne accorga...
 
Spero possiate aiutarmi.

é da una settimana che non riesco a superare SPOILER....................................

............................

............................

..............................

il boss di fine terzo capitolo; ci ho provato in tutti i modi ma proprio niente,sarò imbranato!!!!Non vorrei dover lasciare perdere il gioco che aprezzo molto.

Posso pregare qualcuno se gentilmente mi invia un save file subito dopo la fine terzo/inizio IV capitolo( se non erro dovrebbe esistere tale file se è impostato nel gioco l'autosave)?

grazie

mio email:

andrea.guerrini@eni.it
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top