UFFICIALE The Witcher

Pubblicità
Boss terzo livello

@Guerro cerca di essere un pò più preciso...
Che boss è? In che locazione lo hai incontrato?
Ho finito il gioco da un pò, non ricordo quale sia, ma se mi dai qualche info in più vedo di poterti aiutare.
Secondo me, non ha senso procurarti i salvataggi di altri. Ti perderesti il bello, e poi vuoi mettere la soddisfazione di tirarlo giù sa solo?!?
 
io l'ho provato ieri..ma sinceramente nn mi è piaciuto molto il sistema di combattimento..un buon combattimento libero ci sarebbe stato veramente bene..
a mio parere questa "limitazione" fa perdere un po di divertimento..
altra cosa che nn mi è piaciuta + di tanto sono i video..praticamente x ora ho guardato + video di quanto ho giocato..
 
Secondo me il comabttimento è meglio così.....
Che devi menari i fendenti nel momento giusto, quindi realisicamente, e non a casaccio così perchè non senti dolore o altro...
Ti fa mentenere le concentrazione costantemente e rende più immersivo il gioco......
I video al' inzio son tant perchè ti introduce prima e poi ti getta subito nella storia e engli eventi.....
Già a Vizima ne vedrai pochi di video in confronto al giocare e girovagare....
 
quello ke ha dietro il pannello se nn mi ricordo male dovrebbe essere il subwoofer integrato...anke se a dire la verità nn credo suoni bene...cmq è carino cm skermo..ma mi sa ke costa un po'...di solito gli dkermi asus sn carotti...
 
ciao a tutti

ho appena comprato un nuovo pc e per innaugurarlo ho scelto "the witcher". bellissimo, per i miei gusti, l'unico problema è che non gira come mi aspettavo su questo pc. in altre parole:
il mio pc è un hp m9170 con processore intel quad core q6600 (2,4 Ghz),
3 Gb di ram ddr2 (667 mhz),
disco rigido da 500 gb Sata,
Windows vista home premium a 32bit,
scheda madre asus,
scheda video nvidia geforce 8600gt con 512 mb
e un monitor lcd wide screen da 19'' con risoluzione 1440*900 e così via........
il pc soddisfa abbondantemente tutti i requisiti chiesti dal gioco e infatti al primo avvio il gioco ha settato automaticamente i dettagli al massimo.......
impossibile giocare, scattoso dall'inzio, solo le scene "tranquille" hanno quella rilassante fluidità che ti fa davvero ammirare lo splendore del gioco.
la domanda è questa: che cazz.... devo fare per giocare in modo decente. abbassare i dettagli? ho provato a fare dei compromessi ma anche a dettaglio bassi ci sono momenti in cui il gioco perde fluidità (per fotuna senza scatti).
voi che dite? quale può essere la causa e la possibile soluzione?
PS ho già installato il KB940105 di Vista la patch 1.2a del gioco.
aiutatemi................grazie.
 
E' un bug unico, e poi non e' che sia cosi' eclatante dopo tutto .... mi ha stufato presto .... :doh:
 
ho appena comprato un nuovo pc e per innaugurarlo ho scelto "the witcher". bellissimo, per i miei gusti, l'unico problema è che non gira come mi aspettavo su questo pc. in altre parole:
il mio pc è un hp m9170 con processore intel quad core q6600 (2,4 Ghz),
3 Gb di ram ddr2 (667 mhz),
disco rigido da 500 gb Sata,
Windows vista home premium a 32bit,
scheda madre asus,
scheda video nvidia geforce 8600gt con 512 mb
e un monitor lcd wide screen da 19'' con risoluzione 1440*900 e così via........
il pc soddisfa abbondantemente tutti i requisiti chiesti dal gioco e infatti al primo avvio il gioco ha settato automaticamente i dettagli al massimo.......
impossibile giocare, scattoso dall'inzio, solo le scene "tranquille" hanno quella rilassante fluidità che ti fa davvero ammirare lo splendore del gioco.
la domanda è questa: che cazz.... devo fare per giocare in modo decente. abbassare i dettagli? ho provato a fare dei compromessi ma anche a dettaglio bassi ci sono momenti in cui il gioco perde fluidità (per fotuna senza scatti).
voi che dite? quale può essere la causa e la possibile soluzione?
PS ho già installato il KB940105 di Vista la patch 1.2a del gioco.
aiutatemi................grazie.
Se giochi al massimo con la 8600 devi abbassare l'anti aliasing, non preoccuparti degli scattini ogni tanto, è il caricamento in game, in un RPG è normale :sisi:. Alternativamente potresti cambiare la tua VGA con una 9600 GT o una Radeon 3870, che trovi intorno ai 170€.
E' un bug unico, e poi non e' che sia cosi' eclatante dopo tutto .... mi ha stufato presto .... :doh:
E invece è eclatantissimo :D
Uno dei migliori RPG occidentali a cui abbia mai giocato (insieme a Morrowind, Oblivio, Gothic I/II)
 
Ragazzi, il gioco è di certo molto bello, ma non fate assurdi paragoni con Oblivion...! Per me OB resta l'unico e vero RPG...completo, spettacolare, stupenda grafica, complesso, e tutti i veri aspetti di un RPG ambientato in un'epoca di incantesimi e di spade...

Non so a voi, ma il gioco a me va magnificamente sul PC in firma, ovviamente a 1280*1024, la massima risoluzione possibile sul mio pc...
 
Deep Red complimenti per l'avatar :sisi: (mitici :ok:)
Ah comunque The Witcher più che ad Oblivion andrebbe paragonato a Gothic II per struttura di gioco :sisi:
PS se Oblivion ti piace tanto giocati anche il DIO degli RPG, MORROWIND!!!
 
PS se Oblivion ti piace tanto giocati anche il DIO degli RPG, MORROWIND!!!

quotone assurdo..obliovion non regge neanche lontanamente il paragone con il suo predecessore....e se anche erroneamente vuoi porre oblivion con thw witcher ,quest'ultimo è migliore ... (ovviamente è un parere come lo è il tuo ^^)
 
quotone assurdo..obliovion non regge neanche lontanamente il paragone con il suo predecessore....e se anche erroneamente vuoi porre oblivion con thw witcher ,quest'ultimo è migliore ... (ovviamente è un parere come lo è il tuo ^^)
Quoto che Morrowind è meglio di Oblivion, ma non ho mai paragonato The Witcher a Oblivion, sono molto diversi, semplicemente parlando entusiasticamente di The Witcher ho annoverato anche Oblivion tra i migliori RPG ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top