UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sembra un quadro... :love:

20a28oz.jpg

La nova mod turbo lightining aggiornata è stupenda @Nitr0_91
A volte spara un po troppo però la resa finale è eccezionale

Guarda l'ho provata ma nonostante di giorno sia spettacolare, di notte non mi piace.. Dentro le grotte/case le luci di candele e simili sono veramente sparate.. Devo vedere se l'anno aggiornata dall'ultima volta che l'ho messa io ma non penso

edit: no non hanno aggiornato, è quella che ho provato. Se mi ricordo poi posto degli screen per far capire

Guarda l'ho provata ma nonostante di giorno sia spettacolare, di notte non mi piace.. Dentro le grotte/case le luci di candele e simili sono veramente sparate.. Devo vedere se l'anno aggiornata dall'ultima volta che l'ho messa io ma non penso

edit: no non hanno aggiornato, è quella che ho provato. Se mi ricordo poi posto degli screen per far capire

no ma lo so cosa intendi, forse con il monitor che ho io danno meno fastidio.. un po lo danno anche a me però l'effetto è troppo bello

Ho appena finito la prima run, che equipaggiamento usate?
Io sto usando i pezzi di armatura del Lupo gran maestro e le spade Vitis e Aerondight.

Ho appena finito la prima run, che equipaggiamento usate?
Io sto usando i pezzi di armatura del Lupo gran maestro e le spade Vitis e Aerondight.
in una partita sona a ng+ con tutta l'attrezzatura dell'orso in versione perfetta,
in un'altra partita che ho cominciato per giocare i dlc uso l'armatura della vipera la spada del cavaliere di toussand,la dalia (argento) e la balestra di geralt di rivia. salendo di livello si trovano pezzi più efficaci ma in generale, almeno per quanto riguarda le armature, cerco di usare solo quelle da witcher, oltre ad esser più belle hanno sempre degli effetti positivi extra.

Per le armature sono d'accordo, per le spade esistono migliori di queste?
http://witcher.wikia.com/wiki/Vitis
http://witcher.wikia.com/wiki/Aerondight

Io credo di no, sono le uniche che ho trovato con questi effetti.
penso dipenda anche dal livello e da come è improntato il proprio personaggio, per esempio la spada d'acciaio che hai linkato a me non piace, preferisco quelle con penetrazione armatura, quella da cavaliere di toussaint ha 300 in questo valore. la aerondight ce l'ho ma uso la dalia perché ha un danno base più elevato.

Ultima modifica da un moderatore:
penso dipenda anche dal livello e da come è improntato il proprio personaggio, per esempio la spada d'acciaio che hai linkato a me non piace, preferisco quelle con penetrazione armatura, quella da cavaliere di toussaint ha 300 in questo valore. la aerondight ce l'ho ma uso la dalia perché ha un danno base più elevato.
Si la Vitis la uso principalmente per il 20% di danno extra ai segni.
L'aerondight però dopo tot cariche colpisce sempre con il danno critico e se sconfiggi un nemico al massimo della carica aumenta il danno permanentemente. Io in un'ora di gioco ho quasi +50 di extra.

Si la Vitis la uso principalmente per il 20% di danno extra ai segni.
L'aerondight però dopo tot cariche colpisce sempre con il danno critico e se sconfiggi un nemico al massimo della carica aumenta il danno permanentemente. Io in un'ora di gioco ho quasi +50 di extra.
dimenticavo che la dalia ha 3 slot per incastonare rune (aerondight 0), siccome non ho ancora ben capito e testato quello che offre l'incantatore volevo provare proprio con questa spada che è già ottima di partenza...
c'è modo di farmare le rune maggiori? a comprarle costano uno sproposito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro