corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Sembra un quadro... :love:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La nova mod turbo lightining aggiornata è stupenda @Nitr0_91
A volte spara un po troppo però la resa finale è eccezionale
Guarda l'ho provata ma nonostante di giorno sia spettacolare, di notte non mi piace.. Dentro le grotte/case le luci di candele e simili sono veramente sparate.. Devo vedere se l'anno aggiornata dall'ultima volta che l'ho messa io ma non penso
edit: no non hanno aggiornato, è quella che ho provato. Se mi ricordo poi posto degli screen per far capire
no ma lo so cosa intendi, forse con il monitor che ho io danno meno fastidio.. un po lo danno anche a me però l'effetto è troppo bello
Io aspetto che l'aggiorni ancora, magari risolvendo sto problema :D
Che altre mod hai installato?
HD REWORK peso 9000 e nessun usura armi e armatura
Cheattone :D
scherzo :lol:
Noooob!!!HD REWORK peso 9000 e nessun usura armi e armatura
Io manco l'ho ancora iniziatoCheattone :D
scherzo
La vera marcia della morte dove sta??a marcia della morte è il minimo :asd:
con una freccia mi shottano
in una partita sona a ng+ con tutta l'attrezzatura dell'orso in versione perfetta,Ho appena finito la prima run, che equipaggiamento usate?
Io sto usando i pezzi di armatura del Lupo gran maestro e le spade Vitis e Aerondight.
penso dipenda anche dal livello e da come è improntato il proprio personaggio, per esempio la spada d'acciaio che hai linkato a me non piace, preferisco quelle con penetrazione armatura, quella da cavaliere di toussaint ha 300 in questo valore. la aerondight ce l'ho ma uso la dalia perché ha un danno base più elevato.Per le armature sono d'accordo, per le spade esistono migliori di queste?
http://witcher.wikia.com/wiki/Vitis
http://witcher.wikia.com/wiki/Aerondight
Io credo di no, sono le uniche che ho trovato con questi effetti.
Si la Vitis la uso principalmente per il 20% di danno extra ai segni.penso dipenda anche dal livello e da come è improntato il proprio personaggio, per esempio la spada d'acciaio che hai linkato a me non piace, preferisco quelle con penetrazione armatura, quella da cavaliere di toussaint ha 300 in questo valore. la aerondight ce l'ho ma uso la dalia perché ha un danno base più elevato.
dimenticavo che la dalia ha 3 slot per incastonare rune (aerondight 0), siccome non ho ancora ben capito e testato quello che offre l'incantatore volevo provare proprio con questa spada che è già ottima di partenza...Si la Vitis la uso principalmente per il 20% di danno extra ai segni.
L'aerondight però dopo tot cariche colpisce sempre con il danno critico e se sconfiggi un nemico al massimo della carica aumenta il danno permanentemente. Io in un'ora di gioco ho quasi +50 di extra.