UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
la pozione la crei una volta sola il numero di utilizzi dipende da altri fattori, quando dormi o mediti le pozioni vengono ricaricate utilizzando alcohest, cerca di averne sempre in'abbondanza. per quanto riguarda la domanda sulle carte mi unisco a te, ho visto in un video che un tizio le visualizzava nell'inventario ma non ricordo come...
il gioco l'ho finito 2 volte e ora sto facendo i dlc, ma questo non l'ho ancora capito! :cav:
alcohet ha bisogno di ingredienti come fiala vuota (se non erro) e altro. Ma a parte le erbe, che si raccolgono, le boccette/fiale vuote dove le prendo? Devo prenderle da un mercante? Altra cosa, non ricordo se smontare degli oggetti ha un costo

Mi togliete una curiosità? Ho iniziato da poco il gioco e ho appena finito la missione quella legata al barone (il fatto della figlia ecc ecc...non continuo per evitare spoiler).
Per quanto riguarda l'alchimia, quando creo una pozione, me ne basta sempre creare 1 e poi questa si ricarica dopo la meditazione? Se creo 5 pozioni uguali, quando si ricarica, me le ricarica tutte e 5? Ho capito bene? Funziona così?

Altra domanda. Ho vinto a carte contro il barone e mi ha dato una carta speciale. Dov'è che posso visualizzarla? Perchè le carte riesco a visualizzarle solo prima di una partita. C'è modo di poterle visualizzare sempre? Mi pare di averlo fatto all'inizio del gioco, ma non ricordo

Per vedere le carte dovete semplicemente mettere in pausa il gioco (non il menu dell inventario,alchimia ecc ma quello dove si salva o si esce) e vedrete l'opzione "mazzo gwent" o una cosa simile. Li ci sono tutte le carte divise nei 4 rami esistenti.

@TheBerserkRage Come mod grafica sicuramente l'HD pack che è praticamente la mod più scaricata in assoluto, se vai nella top list del nexus è la prima.

Poi ci sono alcune mod per i visi o per le rocce, e le varie mod delle luci che però io non uso perchè non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi..

la turbo light mod è bellissima di giorno ma di notte dentro gli edifici è ingiocabile, candele e torce sparate al massimo con riflessi assurdi..

alcohet ha bisogno di ingredienti come fiala vuota (se non erro) e altro. Ma a parte le erbe, che si raccolgono, le boccette/fiale vuote dove le prendo? Devo prenderle da un mercante? Altra cosa, non ricordo se smontare degli oggetti ha un costo

Le fiale e cose simili le trovi in giro sempre, basta che frughi ogni scatola,scaffale barile ecc.. Ps smontare si ha un costo, io personalmente non lo faccio mai

per l'alcohest ti consiglio di acquistarlo, crearlo è più complicato, lo si trova da certi mercanti e a volte anche dentro alle botti o ai sacchi in giro sulla mappa..

Per vedere le carte dovete semplicemente mettere in pausa il gioco (non il menu dell inventario,alchimia ecc ma quello dove si salva o si esce) e vedrete l'opzione "mazzo gwent" o una cosa simile. Li ci sono tutte le carte divise nei 4 rami esistenti.

@TheBerserkRage Come mod grafica sicuramente l'HD pack che è praticamente la mod più scaricata in assoluto, se vai nella top list del nexus è la prima.

Poi ci sono alcune mod per i visi o per le rocce, e le varie mod delle luci che però io non uso perchè non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi..

la turbo light mod è bellissima di giorno ma di notte dentro gli edifici è ingiocabile, candele e torce sparate al massimo con riflessi assurdi..
penso che installerò hd pack e basta, mi piacerebbe invece una mod che renda i colori più realistici e meno "fiabeschi"

per l'alcohest ti consiglio di acquistarlo, crearlo è più complicato, lo si trova da certi mercanti e a volte anche dentro alle botti o ai sacchi in giro sulla mappa..

penso che installerò hd pack e basta, mi piacerebbe invece una mod che renda i colori più realistici e meno "fiabeschi"

Eh per quello devi spulciare un po' il nexus e vedere se trovi qualcosa

Eh per quello devi spulciare un po' il nexus e vedere se trovi qualcosa
ho installato le texture in hd e 1000 time better, devo dire che adesso è molto più bello e realistico, anche se gli fps sono calati sensibilmente, ad ogni modo sono soddisfatto e li consiglio.
p.s. ho installato anche The Wild Nudity Project e Vagina's for Everyone... :asd:
chiaramente consiglio anche queste!

ho installato le texture in hd e 1000 time better, devo dire che adesso è molto più bello e realistico, anche se gli fps sono calati sensibilmente, ad ogni modo sono soddisfatto e li consiglio.
p.s. ho installato anche The Wild Nudity Project e Vagina's for Everyone... :asd:
71495c24e54a38f0f4a14a6f0f3f0c1b.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah sporcaccione!
:asd:

Ho finito ieri la storia principale.. è un bellissimo gioco, molto completo anche se per i miei gusti troppo dispersivo, è gigantesco !
Siccome ho i DLC ancora da giocare.. me lo consigliate o sono un po' pallosi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Piu che la difficoltà il livello degli avversari. Fai conto che inizi con la prima missione che stanno al 30.

Sto provando a finire la seconda run a marcia della morte :shocked:

Ma oltre a quello tutto il gioco rimane uguale? Del tipo le armi/armature non le cambi più perchè ti rimangono quelle della run precedente..

Ma oltre a quello tutto il gioco rimane uguale? Del tipo le armi/armature non le cambi più perchè ti rimangono quelle della run precedente..

Si si il gioco resta uguale. Devi rifare tutte le scelte ecc
No le trovi piu potenti. Ma considera che io non ho mai cambiata l'armatura perche mi piace troppo quella classica :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro