UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ahahahah pure io nella prima run :asd: la scenda finale con dendelion è stata epica :asd:

nella secondo run ancora con nessuna sto cercando di scegliere ma è cosi difficile :cry:

Haha si anche la scenetta della cosa a 3 :D

Se dovessi rifare una run penso che sceglierei Yennifer! Anche Triss non è male ma boh, preferisco Yen :D

Si guarda in effetti la storia di avere sempre il gioco fluido ed fps alti è un po una fissa personale e in The Witcher 3, come hai giustamente osservato, non compromette troppo l'esperienza di gioco anche se i 60 fps non sono costanti.
Per quanto riguarda la tua osservazione sull'utilizzo della vram mi hai fatto ricordare che monitorai la cosa e in 1080p con i settaggi quasi tutti ad ultra e HBAO+ il consumo era attorno ai 2 Gb, può essere che ricordi male ma non mi sembra, appena posso faccio uno screeen dei settaggi e della diagnostica di gpu z dopo una sessione di gameplay di 30 minuti e poi li posto :ok:

Mhhh ora che mi ci fai pensare forse hai ragione sai? Mi è venuta in mente anche a me questa cosa quando su MSI Afterburner tenevo d'occhio come si comportava la GPU ed effettivamente ricordo che il consumo di vram effettivamente difficilmente superava i 3.5-3.8.. Probabilmente ho detto una cavolata, comunque il discorso che a più alte risoluzioni venga richiesta più RAM è un dato di fatto, solo che sembra non essere applicabile a The Witcher a quanto pare..

Comunque dei 2 DLC, io personalmente ho preferito Heart of Stone come "storia", mentre Blood and Wine spacca per le ambientazioni, anche se imho potevano gestirla un po' meglio in 2-3 punti. Ma comunque stiamo parlando di fare i perfezionisti rompipalle su quello che è il miglior gioco di almeno gli ultimi 5 anni (almeno, secondo me). Oltretutto, i gusti sono e saranno sempre personali, quindi stiamo parlando di aria fritta.

Triss >>> Yen
Che poi, è puccia e anche rossa. Quindi, di che c***o stiamo parlando? :asd::asd::asd:

Questo gioco usa davvero poca ram e vram, è fatto benissimo.
Non mi preoccuperei della vram con la 970 e in generale con nessuna scheda.

Io con impostazioni quasi al max in 1080p sto sotto i 2GB di vram e i 6GB di ram...è la potenza che non basta mai. Da questo punto di vista una 970 sta giusta giusta in fhd, in QHD non ce la vedo, almeno non su questo gioco, anche se è giocabilissimo a 40/45fps con pochissimo stuttering...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Secondo voi è meglio giocare blood of wine prima o dopo la fine della quest principale?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro