UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
@Nitr0_91 le mod non le avevo attivate!!! Cioè avevo sbagliato la configurazione di nexus e mi aveva messo i file in posizione errata. Oggi ho fatto tutto per bene. Grafica paurosa (non che prima facesse schifo, ma così è il top). Ho tolto il limite agli FPS (credevo di poter scegliere solo 30 o 60) e con monitor 2k messo a 75hz e Vsynch attivo, arrivo a 75 FPS!!! :D

@Nitr0_91 le mod non le avevo attivate!!! Cioè avevo sbagliato la configurazione di nexus e mi aveva messo i file in posizione errata. Oggi ho fatto tutto per bene. Grafica paurosa (non che prima facesse schifo, ma così è il top). Ho tolto il limite agli FPS (credevo di poter scegliere solo 30 o 60) e con monitor 2k messo a 75hz e Vsynch attivo, arrivo a 75 FPS!!! :D

Ottimo! Io ho finito oggi la storyline principale e (senza spoiler) ci sono rimasto malissimo... ora inizio il primo dlc

Ottimo! Io ho finito oggi la storyline principale e (senza spoiler) ci sono rimasto malissimo... ora inizio il primo dlc
A sto punto provo la turbo light e ti dico. Io sto facendo le missioni secondarie prima di andare avanti con la storyline perché poi qualcuna diventa non più disponibile lo sto giocando quasi al massimo della difficoltà. Il massimo per ora è troppo per me

A sto punto provo la turbo light e ti dico. Io sto facendo le missioni secondarie prima di andare avanti con la storyline perché poi qualcuna diventa non più disponibile lo sto giocando quasi al massimo della difficoltà. Il massimo per ora è troppo per me

Si fai le secondarie e ogni tanto la principale, dimmi poi della turbo light

Eh ma non farglielo dire hahaha

NON APRITE LO SPOILER SE NON AVETE FINITO IL GIOCO

Mi è uscito il finale dove Ciri entra nel portale del gelo e muore, Triss e Jen se ne vanno, e come ultima cosa vado ad uccidere la megera e riprendere il talismano. Penso di aver fatto brutte scelte il game.. cmq in quel finale Geralt dice che deve andare a riprendere il pendente che ha dato a sua figlia , morta. Si riferisce a chi? non ho ben capito

Ultima modifica:
mi son rimesso a giocare a questo gioco in versione goty e devo dire che lo sto rivalutando, anche io ero dell'idea che il combat sistem non fosse all'altezza del resto ma in fin dei conti non è nemmeno male (da amante dei souls posso aggiungere di aver abbandonato ds3 e ripreso a giocare a questo), per il resto eccelle in tutto. ho completato heart of stone e ora sto giocando blood and wine, magnifici entrambi! non ho mai installato nessuna mod grafica, ce n'è qualcuna che mi consigliate?

Mi togliete una curiosità? Ho iniziato da poco il gioco e ho appena finito la missione quella legata al barone (il fatto della figlia ecc ecc...non continuo per evitare spoiler).
Per quanto riguarda l'alchimia, quando creo una pozione, me ne basta sempre creare 1 e poi questa si ricarica dopo la meditazione? Se creo 5 pozioni uguali, quando si ricarica, me le ricarica tutte e 5? Ho capito bene? Funziona così?

Altra domanda. Ho vinto a carte contro il barone e mi ha dato una carta speciale. Dov'è che posso visualizzarla? Perchè le carte riesco a visualizzarle solo prima di una partita. C'è modo di poterle visualizzare sempre? Mi pare di averlo fatto all'inizio del gioco, ma non ricordo

Mi togliete una curiosità? Ho iniziato da poco il gioco e ho appena finito la missione quella legata al barone (il fatto della figlia ecc ecc...non continuo per evitare spoiler).
Per quanto riguarda l'alchimia, quando creo una pozione, me ne basta sempre creare 1 e poi questa si ricarica dopo la meditazione? Se creo 5 pozioni uguali, quando si ricarica, me le ricarica tutte e 5? Ho capito bene? Funziona così?

Altra domanda. Ho vinto a carte contro il barone e mi ha dato una carta speciale. Dov'è che posso visualizzarla? Perchè le carte riesco a visualizzarle solo prima di una partita. C'è modo di poterle visualizzare sempre? Mi pare di averlo fatto all'inizio del gioco, ma non ricordo
la pozione la crei una volta sola il numero di utilizzi dipende da altri fattori, quando dormi o mediti le pozioni vengono ricaricate utilizzando alcohest, cerca di averne sempre in'abbondanza. per quanto riguarda la domanda sulle carte mi unisco a te, ho visto in un video che un tizio le visualizzava nell'inventario ma non ricordo come...
il gioco l'ho finito 2 volte e ora sto facendo i dlc, ma questo non l'ho ancora capito! :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro