UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi sto avendo un problema con il gioc. Finita l'istallazione mi fa installare gog galaxy ma una volta installato quando lo vado ad aprire mi da un errore su alcuni file mancanti e non me lo apre. Lo disinstallo lo scarico dal sito gog, ma niente continua l'errore e non mi parte provo a riavviare lo faccio partire come amministratore ma niente, sapete come posso risolvere?
9dd4f1bd8deb71bad58282446c765b9b.jpg

Ecco l'errore

SInceramente non sò come aiutarti, in rete si legge di prestazioni assurde su AMD. Credo dovrai aspettare o una patch del gioco o dei driver nuovi AMD.
Io stranamente (spero di non tirarmela da solo) per il momento non sto avendo problemi.Circa 45 fps con l'ottimizzazione di Nvidia Game Works (tutto o quasi su alto tranne ombre che ho lasciato medio e un paio di ultra,al terreno e non ricordo a cos'altro)
Il gioco gira alla grande con tutto alto tranne nvidia hair non scendo sotto i 54 fps,il problema è che si freeza ed è una cosa che sta capitando a moltissime persone come leggo da steam e direttamente da gog,qualunque sia la loro configurazione.

Ragazzi sto avendo un problema con il gioc. Finita l'istallazione mi fa installare gog galaxy ma una volta installato quando lo vado ad aprire mi da un errore su alcuni file mancanti e non me lo apre. Lo disinstallo lo scarico dal sito gog, ma niente continua l'errore e non mi parte provo a riavviare lo faccio partire come amministratore ma niente, sapete come posso risolvere?
Se hai già isntallato il gioco non credo ti serva Galaxy per farlo partire

Salve ragazzi. Parlando del gioco in termini di gameplay, chi l'ha provato sa dirmi se il combat system è "passabile" oppure no? Non avendo giocato ai precedenti The Witcher (e non ne ho voglia sinceramente :\) non so cosa aspettarmi però mi intriga molto questo titolo dato che mi piacciono molto i GDR e gli open World come genere di gioco (Skyrim, Mass Effect, Dark Souls, Fallout...), a patto che siano abbastanza fruibili.
Un altra cosa. In termini di dialoghi come stiamo messi? Cioè, risulta "tedioso" leggere l'infinità di dialoghi del gioco dai sottotitoli?

Ultima modifica:
Ragazzi voi avete già iniziato a giocarci? Se sì mi servirebbe un consiglio: [spoiler su una creatura ostile del gioco]
Consigli su come sconfiggere il Lupo Mannaro in difficolta "Folle"? :help:
O se qualcuno l'ha già sconfitto potrebbe dirmi i suoi punti deboli (pozioni da usare contro ed incantesimi)? Grazie :D

Salve ragazzi. Parlando del gioco in termini di gameplay, chi l'ha provato sa dirmi se il combat system è "passabile" oppure no? Non avendo giocato ai precedenti The Witcher (e non ne ho voglia sinceramente :\) non so cosa aspettarmi però mi intriga molto questo titolo dato che mi piacciono molto i GDR e gli open World come genere di gioco (Skyrim, Mass Effect, Dark Souls, Fallout...), a patto che siano abbastanza fruibili.
Un altra cosa. In termini di dialoghi come stiamo messi? Cioè, risulta "tedioso" leggere l'infinità di dialoghi del gioco dai sottotitoli?
Il combattimento è ispirato a Dark Souls e migliorato rispetto a Witcher 2 dove i controlli erano molto meno reattivi. Imho rimane ancora una spanna sotto ai Souls, ma è buono
Poi i dialoghi sono doppiati da dio (in inglese, sia chiaro, non è localizzato ITA) e non eccessivamente lunghi, adoro gli accenti, e se ti annoiano puoi sempre andare dritto al punto o anche saltarli senza leggere (inutile dire che non lo consiglio affatto)
Ragazzi voi avete già iniziato a giocarci? Se sì mi servirebbe un consiglio: [spoiler su una creatura ostile del gioco]
Consigli su come sconfiggere il Lupo Mannaro in difficolta "Folle"? :help:
O se qualcuno l'ha già sconfitto potrebbe dirmi i suoi punti deboli (pozioni da usare contro ed incantesimi)? Grazie :D
Non ci sono ancora arrivato, non c'è la voce nel bestiario? Qualche libro da leggere?

Ultima modifica:
Il combattimento purtroppo è uno dei punti dolenti.Attenzione con dolenti non intendo che faccia schifo ma arriverete a notare che, apparte i segni e gli unguenti, è un bottom smash. Sinceramente però la cosa non mi sta pesando. Per quanto riguarda i dialoghi nulla da dire come al solito un ottimo lavoro. Sulla questione del troppo leggere ti posso dire solo che è The Witcher è normale ci sia molto da leggere, ma ora il bestiario è molto più immediato e ti dice subito a cosa è debole un determinato nemico.

Se puo servire a qualcuno con Amd che ha problemi con Hairworks

The Witcher 3 HairWorks on AMD GPUs With Normal Performance

Notare le ultime 3 righe :asd:

"AMD users have a way of enjoying The Witcher 3: Wild Hunt with the Nvidia HairWorks feature enabled and actually getting better performance than GeForce users not using a Maxwell architecture Nvidia GPU. It seems a bit ironic but exciting nonetheless."

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per questa volta sono riuscito ad evitare l'acquisto al day-one anche se ancora mi prudono le mani....ma tutto sommato credo sia stata una scelta saggia. Sono stufo di lottare con bug e prestazioni scadenti per configurazioni hardware di gran lunga superiori ai requisiti consigliati.
Lo so....scusate, è la solita lagna sentita e risentita...
Ad ogni modo, quante patch sono uscite fino ad ora? Sono state risolutive? Ne è prevista qualcun'altra a breve? I problemi principali sono legati solo ai freeze sporadici?

Per questa volta sono riuscito ad evitare l'acquisto al day-one anche se ancora mi prudono le mani....ma tutto sommato credo sia stata una scelta saggia. Sono stufo di lottare con bug e prestazioni scadenti per configurazioni hardware di gran lunga superiori ai requisiti consigliati.
Lo so....scusate, è la solita lagna sentita e risentita...
Ad ogni modo, quante patch sono uscite fino ad ora? Sono state risolutive? Ne è prevista qualcun'altra a breve? I problemi principali sono legati solo ai freeze sporadici?
quella di evitare il day-one è un'ottima abitudine, se tutti facessero come te le software house sarebbero obbligate a cambiare le loro cattive abitudini... comunque con la 970 gira a 60 fps con settaggi che vanno da alto ad ultra, hair "coso" escluso... i problemi sono con i driver 352.86, a me capitano anche nella semplice navigazione, non solo in game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro