UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
cavoli loro non mi riguarda,qui stesso sul forum molti consigliavano di prendere 780/780 ti rispetto alle 9** ora come lo spiegano che le 7** sono tramontate e vanno di meno??la stori è cominciata cosi ad ottobre(debutto) 970 era sopra di appena una 290x in 1080p e andava quanto una 780ghz edition quindi pompata, e un pò sotto la 780ti ,oggi come oggi 970 sta pari e sopra a 780ti, in 1080p sta sopra alla 290x che si è mantenuta costante come performance da ottobre senza essere cappata come le 780/780ti, proprio per il fatto che ora è la flagship, i tempi d'oro per le 290/290x sono questi, dove battono kepler,e la 290x è vicina a 970, a maggior ragione dico che sono spremute lato driver come lo erano le 780/780ti ad ottobre che andavano fortissimo, poi sono calate dopo l uscita di maxwell, amd imho e sottolineo imho farà lo stesso, certo il paragone del pannolino era esagerato ma era per far intendere che non gliene frega nulla dei possessori di 7**, i numeri e i soldi con quella generazione di schede gli hanno già fatti, si punta avanti..

Ce ne siamo accorti :asd:,viva la sincerità,spero che molti faranno i propri conti prima di riprendere una Nvidia top gamma(anche qui ci sarebbe da discutere,ma lascio perdere),come vedo in altri forum italiani e non,e ringrazio di non aver preso la 780 quando ho cambiato Vga,ci sono andato vicino a causa dei rinvii della custom Hawaii

Una volta nvidia trattava meglio i suoi clienti....perchè ne ho avute un pò di quelle schede

Ultima modifica:
Senza offesa,ritengo più affidabile Guruof3d che si è dimostrato più serio nel tempo,rispetto al sito russo,che ha cannato più volte

Come ti ha risposto Snake, il bench era di una testata tedesca, il problema nasce dal fatto che la GTX 960 era accreditata d'essere pari ad una Titan e non per altro.
Il test è stato fatto prima che il gioco fosse rilasciato ufficialmente e prima che avesse ricevuto la canonica patch al day one, i test di GameGPU sono invece con la patch ed in genere è un sito che è considerato affidabile.
Inoltre, i driver 352.xx non hanno in se ottimizzazioni per Kepler, ne questi per il gioco ne quelli per Win 10, quindi si suppone che ci sia un problema legato anche a Win 10 per Kepler e/o peggio al boicottaggio, i più "cazzuti"(parlo di frequentatori accaniti dei forum di Nvidia) in giro lo hanno notato e si attendono spiegazioni in merito da Nvidia.
Vedremo...

Ultima modifica:
Inoltre, i driver 352.xx non hanno in se ottimizzazioni per Kepler, ne questi per il gioco ne quelli per Win 10, quindi si suppone che ci sia un problema legato anche a Win 10 per Kepler e/o peggio al boicottaggio, i più "cazzuti"(parlo di frequentatori accaniti dei forum di Nvidia) in giro lo hanno notato e si attendono spiegazioni in merito da Nvidia.
Vedremo...

Ma infatti è da prima che si sta parlando di un azzoppamento lato driver,così come credo che Nvidia metterà una pezza,perchè l'ha fatta troppo sporca scatenando un polverone in tutti i forum

Se non sbaglio sei anche sul forum Nvidia....

Ultima modifica:
con i driver 347.88 le 780/780ti vanno bene.. il problema è per chi ha sli e deve per forza aggiornare per il supporto, sennò vedrà bassi utilizzi di gpu in quanto non supportato, speriamo che includano anche kepler

sono appena tornato a casa con la versione retail di the witcher 3... ma che bella è!?! da quando ho il pc mi sono sempre comprato versioni digitali, qua ci sono 4 dvd del gioco più uno con la soundtrack (che forse ascolterò una volta) una mappa adesivi libretti... penso che dopotutto sia molto più bello avere la retail, almeno per i giochi ai quali si tiene particolarmente... comunque, mi chiedevo dove installare il gioco, tutti gli altri stanno nella cartella di steam, ci metto anche questo comprato in negozio?

Ultima modifica:
Tornando a parlare del gioco, nelle prime ore non ho trovato difetti o bug, giusto un crash mentre usavo l'overlay di steam
Il sistema di combattimento non mi dispiace, non siamo ai livelli che vorrei ma devo ancora prenderci bene la mano
Una cosa che non capisco è come si fanno gli attacchi in slow motion a cavallo, usando il controller, qualcuno sa?

@matcasX l hai provato il gioco?
Io l ho comprato oggi,ma con la mia linea è tanto se riesco a giocarci tra una settimana :mad: , intanto ho trovato questo video > https://www.youtube.com/watch?v=z9icA4wyRXA il gioco gira molto bene bufala o veritiero?E consuma solo 33xx / 35xx mb di ram , dovrei essere al limite :rolleyes:

@matcasX l hai provato il gioco?
Io l ho comprato oggi,ma con la mia linea è tanto se riesco a giocarci tra una settimana :mad: , intanto ho trovato questo video > https://www.youtube.com/watch?v=z9icA4wyRXA il gioco gira molto bene bufala o veritiero?E consuma solo 33xx / 35xx mb di ram , dovrei essere al limite :rolleyes:

Purtroppo dovrò aspettare fino a sabato, mannaggia la miseria.. fino a venerdì sono all'uni. Comunque il video fa ben sperare, anche se con la ram siamo proprio al limite..con la gpu invece direi che sono a posto (mi sta per arrivare la 750ti), mentre il g3220 è un po' un'incognita, anche se non sembrerebbe troppo cpu dipendente come gioco (tu con l'i5 sei a posto). Vedremo ;)

A me oggi il gioco si èbloccato 6 volte,non risponde più l'applicazione.Da cosa può dipendere?
Non riesco proprio a giocare soprattutto nelle scene parlate,mantengo semprei 60 fps,ma l applicazione si blocca e non risponde. Qualcuno può darmi una mano,grazie

Non riesco proprio a giocare soprattutto nelle scene parlate,mantengo semprei 60 fps,ma l applicazione si blocca e non risponde. Qualcuno può darmi una mano,grazie

SInceramente non sò come aiutarti, in rete si legge di prestazioni assurde su AMD. Credo dovrai aspettare o una patch del gioco o dei driver nuovi AMD.
Io stranamente (spero di non tirarmela da solo) per il momento non sto avendo problemi.Circa 45 fps con l'ottimizzazione di Nvidia Game Works (tutto o quasi su alto tranne ombre che ho lasciato medio e un paio di ultra,al terreno e non ricordo a cos'altro)

Ragazzi sto avendo un problema con il gioc. Finita l'istallazione mi fa installare gog galaxy ma una volta installato quando lo vado ad aprire mi da un errore su alcuni file mancanti e non me lo apre. Lo disinstallo lo scarico dal sito gog, ma niente continua l'errore e non mi parte provo a riavviare lo faccio partire come amministratore ma niente, sapete come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro