Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
cavoli loro non mi riguarda,qui stesso sul forum molti consigliavano di prendere 780/780 ti rispetto alle 9** ora come lo spiegano che le 7** sono tramontate e vanno di meno??la stori è cominciata cosi ad ottobre(debutto) 970 era sopra di appena una 290x in 1080p e andava quanto una 780ghz edition quindi pompata, e un pò sotto la 780ti ,oggi come oggi 970 sta pari e sopra a 780ti, in 1080p sta sopra alla 290x che si è mantenuta costante come performance da ottobre senza essere cappata come le 780/780ti, proprio per il fatto che ora è la flagship, i tempi d'oro per le 290/290x sono questi, dove battono kepler,e la 290x è vicina a 970, a maggior ragione dico che sono spremute lato driver come lo erano le 780/780ti ad ottobre che andavano fortissimo, poi sono calate dopo l uscita di maxwell, amd imho e sottolineo imho farà lo stesso, certo il paragone del pannolino era esagerato ma era per far intendere che non gliene frega nulla dei possessori di 7**, i numeri e i soldi con quella generazione di schede gli hanno già fatti, si punta avanti..
Ce ne siamo accorti :asd:,viva la sincerità,spero che molti faranno i propri conti prima di riprendere una Nvidia top gamma(anche qui ci sarebbe da discutere,ma lascio perdere),come vedo in altri forum italiani e non,e ringrazio di non aver preso la 780 quando ho cambiato Vga,ci sono andato vicino a causa dei rinvii della custom Hawaii
Una volta nvidia trattava meglio i suoi clienti....perchè ne ho avute un pò di quelle schede
Ultima modifica: