IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,279
- Punteggio
- 168
ho fatto come dicevi su chrome e per il momento non ho più riscontrato problemi, ho anche giocato di nuovo a the witcher 3, ero certo che avrei avuto problemi invece è andato tutto bene per più di un'ora. mi è sorto un piccolo dubbio, nell'ultima sessione ho giocato con un leggero overclock, mentre fino ad ora avevo sempre giocato a frequenze stock, può influire in qualche modo questa cosa? forse è una stupidaggine, in ogni caso essendo un novello, posso permettermi di dirne qualcuna :asd:
riguardo al gioco invece è proprio bellissimo, al tramonto poi gli effetti di luce sono stupendi! sul combat system si è fatta molta polemica ma io mi sento di dire che è migliore e più vario rispetto al 2, ho appena segato il grifone a difficile e devo dire che sono morto diverse volte...
Per uno che non ha mai giocato ai precedenti capitoli, e che non sa effettivamente se sotto l'aspetto del gameplay il gioco sia migliorato o meno se non per "sentito dire", lo consiglieresti questo Wild Hunt oppure no? Rapportato ad altri titoli Open World GDR Action e blablabla com'è paragonando sempre l'aspetto gameplay?