UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Fammi sapere a questo punto che almeno vedo di recuperarli anch'io XD
certi sono gratuiti mentre altri sono a pagamento, comunque non so dove guardare per capire da quanto stanno nella libreria, non trovo nessuna voce riguardante l'attivazione.
per l'esattezza sono quasi tutti gratuiti ad eccezione di the witcher 2 enhanced edition che sta a 2,79 e dragonsphere che sta a 5,59

Ultima modifica da un moderatore:
No...dovrebbe esserci qualche dicitura come in steam "posseduto/attivato il"

Nel tuo account su gog nn c'è nessun dettaglio?
Nelle mail?
nessun dettaglio, certo è che sono poco pratico dell'interfaccia, se mi dici con esattezza sotto quali voci controllare lo faccio volentieri, nelle mail cosa dovrei cercare? le uniche mail che ricevo da gog sono quelle con le offerte (che non mi interessano mai), oggi ho ricevuto 2 mail con la conferma dell'acquisto dell'expansion pack e dell'upgrade a goty, nessun riferimento agli altri giochi..

A volte anche io trovo giochi così dal nulla sul mio account gog, penso siano regali

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non è che i giochi che hai trovato sono quelli che regalavano dopo x euro spesi ?
the witcher 3 l'ho comprato in versione retail ed in seguito registrato su gog.
i primi e unici soldi spesi su gog sono i 14 euro di oggi per le espansioni,
comunque si tratta di titoli o gratuiti o di basso costo..

Salve a tutti, ho un problemino.. gioco con il pad della ps4 utilizzando ds4 tool e tutto va bene ma non mi fa scendere da cavallo come se la calibrazione dei tasti o il gioco non riconosce la pressione prolungata di "B/O" per capirci.. la X per galoppare ecc la riconosce invece. Non mi va di usare la tastiera per scendere da cavallo, suggerimenti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ragazzuoli ho appena finito il gioco base, devo dire che sono rimasto veramente stupito. è stata l'avventura piu bella che abbia mai giocato in vita mia. oltretutto la grafica è ottima e l'ottimizzazione pure, magari a vederne sempre di giochi cosi. ero curioso invece delle espansioni, qualcuno le ha giocate? come sono? io ho già finito il gioco e sto al livello 34, posso giocarle comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro