UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ragazzuoli ho appena finito il gioco base, devo dire che sono rimasto veramente stupito. è stata l'avventura piu bella che abbia mai giocato in vita mia. oltretutto la grafica è ottima e l'ottimizzazione pure, magari a vederne sempre di giochi cosi. ero curioso invece delle espansioni, qualcuno le ha giocate? come sono? io ho già finito il gioco e sto al livello 34, posso giocarle comunque?
Io non le ho giocate ma ti posso dire che sarebbe meglio farsi i dlc col gioco, almeno così dicono, mischiare la storia base con i dlc

P.s: concordo in pieno sul parere, chiamarlo gioco sai che quasi mi pare un insulto...è un capolavoro!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ragazzuoli ho appena finito il gioco base, devo dire che sono rimasto veramente stupito. è stata l'avventura piu bella che abbia mai giocato in vita mia. oltretutto la grafica è ottima e l'ottimizzazione pure, magari a vederne sempre di giochi cosi. ero curioso invece delle espansioni, qualcuno le ha giocate? come sono? io ho già finito il gioco e sto al livello 34, posso giocarle comunque?
Certo che puoi giocarle, devi.
Io le considero come un sequel del gioco stesso, e poi non credo che mischiarle con il gioco normale sia fattibile perché richiedono un livello alto, ma è da provare alla prossima run :asd:

Certo che puoi giocarle, devi.
Io le considero come un sequel del gioco stesso, e poi non credo che mischiarle con il gioco normale sia fattibile perché richiedono un livello alto, ma è da provare alla prossima run :asd:
dubito di fare una seconda run per mancanza di tempo, mi ci sono dedicato soprattutto ora che sto in ferie e nei fine settimana, da quando lavoro le ore per giocare sono pochissime XD pensate che un geralt livello 34 sia adeguato per i dlc?

La mappa del gioco è grande ma fondamentalmente non c'è niente di interessante o memorabile. Tutti i punti "?" presenti sono solo bauli pieni di pattume. Senza parlare delle isole skellige che sono tutti i mezzo al mare e fare del loot li è da sparasi nelle palle. Io sono grande fan della saga ma ora dopo più di 400 ore e più di un anno dall'uscita riesco a vedere dei difetti che prima preso dalla foga e dall'hype non vedevo. In primis mondo esplorabile e sistema di combattimento che diciamolo fa un po' acqua ed è noioso alla lunga.

Raga ho comprato le due espansioni di Tw3 soltanto che ho perso i save della prima run che feci all'uscita del gioco. E' possibile importare un salvataggio del gioco finito per poi iniziare i dlc come dio comanda?

buongiorno a tutti,

vi è mai capitato ? Appena il witcher si immerge o riemerge il gioco viene chiuso. Avete suggerimenti ? Grazie in anticipo.

Vittorio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro