UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
chiude di botto e basta. Il pc rimane attivo, posso ripartire con il gioco ma quando rieseguo l'immersione / emersione chiude di nuovo

Grazie per le informazioni.

Credo di aver già provato a caricare un salvataggio precedente. Come si fa a fare ripara installazione ?

no, l'ho scaricato da origin, come già feci per Dragon age inq. (mai avuto un problema). Tra l'altro l'installazione dura una vita...

no, l'ho scaricato da origin, come già feci per Dragon age inq. (mai avuto un problema). Tra l'altro l'installazione dura una vita...

Allora vai sulla copertina del gioco su origin, clicca con il pulsante destro. Ti dovrebbe apparire un menu e da li clicchi su "ripara installazione".

ripara installazione non mi appare, però mi dà la possibilità di fare un aggiornamento e ho cliccato : sta andando...

bah! Non so più cosa pensare. Il difetto c'è ancora e in più mi sta riscaricando "blood and wine", che ero sicuro che fosse già installato. Forse mi conviene formattare, reinstallare tutto e poi riscaricare il gioco. Ribadisco : con D.A. Inquisition non ho avuto nessun problema

bah! Non so più cosa pensare. Il difetto c'è ancora e in più mi sta riscaricando "blood and wine", che ero sicuro che fosse già installato. Forse mi conviene formattare, reinstallare tutto e poi riscaricare il gioco. Ribadisco : con D.A. Inquisition non ho avuto nessun problema
Prova a reinstallare in maniera pulita i driver della scheda video con display driver uninstaller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro