UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Raga' ma voi cosa ne pensate degli slot abilita'? Francamente io ero piu' propenso al sistema di crescita ramificato di talenti oro, argento e bronzo. Mi sembra un po' una cavolata dover scegliere tra questa o quella abilita' per il numero esiguo di slot. Voi cosa ne pensate?

Raga' ma voi cosa ne pensate degli slot abilita'? Francamente io ero piu' propenso al sistema di crescita ramificato di talenti oro, argento e bronzo. Mi sembra un po' una cavolata dover scegliere tra questa o quella abilita' per il numero esiguo di slot. Voi cosa ne pensate?
Non so cosa intendi con il sistema ramificato (magari tw2? Sparo a caso...) però devo dire che il sistema di abilità non piace un granché neanche a me.

Bisogna considerare che tw3 è un gdr e le abilità è quasi un obbligo mettercele.

Giusto per farti capire io ho giocato TUTTO il gioco con una sola abilità, quella che ho messo nel tutorial, credo sia per schivare le frecce (che neanche funziona sempre)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non so cosa intendi con il sistema ramificato (magari tw2? Sparo a caso...) però devo dire che il sistema di abilità non piace un granché neanche a me.

Bisogna considerare che tw3 è un gdr e le abilità è quasi un obbligo mettercele.

Giusto per farti capire io ho giocato TUTTO il gioco con una sola abilità, quella che ho messo nel tutorial, credo sia per schivare le frecce (che neanche funziona sempre)

Predichi bene e Razzoli male?
:asd:
Nn capisco
:boh:

Quote if you like to be replied ;)

ha senso secondo me invece...
così ti scegli una personalizzazione specifica rispetto di un altra, io per esempio ho puntato tutto sul combattimento con le spade e la protezione con corazza pesante

Nel primo Witcher tu sbloccavi le abilità attraverso l'apposita schermata, stile skyrim insomma, ad "albero". La differenza è che una volta che sbloccavi un'abilità l'avevi e basta senza inserirla negli slot. Qui ad un certo punto, devi scegliere se specializzarti in spada o in una delle magie. Senza considerare che per raggiungere la maestria in una disciplina, devi sbloccare le sub abilità col rischio di lasciarle inutilizzate. Secondo me il sistema di crescita poteva essere fatto meglio.

Predichi bene e Razzoli male?
:asd:
Nn capisco
:boh:

Quote if you like to be replied ;)
Io adoro il lato trama, storia, gameplay ecc ecc
La parte gdr con tutti i livelli, abolita e menate speciali varie non mi interessa

Avrei preferito magari delle abilità da sbloccare e basta, come ac unity per dirne uno, vuoi l'abilità travestimento, la compri, fine.

Per intenderci cosi' era nel primo. Avevo anche dimenticato ci fossero i diversi stili di spada e il timing dei tasti per continuare la serie con la spada :D

Allegati

• 8.webp
    8.webp
    77.5 KB · Visualizzazioni: 27
Io adoro il lato trama, storia, gameplay ecc ecc
La parte gdr con tutti i livelli, abolita e menate speciali varie non mi interessa

Avrei preferito magari delle abilità da sbloccare e basta, come ac unity per dirne uno, vuoi l'abilità travestimento, la compri, fine.

Esatto. Che poi fossero sufficienti gli slot, alla fine ti ritrovi piu' abilità che altro.. E non sai dove infilarle col rischio di lasciarle inutilizzate. E quindi ti ritrovi a spendere punti abilità per accedere a quella successiva, mandando a cagare quelle basi per dire.

Secondo me invece il dover scegliere un'abilità piuttosto che un'altra rende innanzi tutto il gioco un po' più complesso, richiede un minimo di abilità nel saper quale mettere, e soprattutto ti crea un pg personalizzato ed equilibrato, altrimenti si finisce sempre ad avere il pg estremamente OP con tutto sbloccato.. poi sono gusti ovviamente

Secondo me invece il dover scegliere un'abilità piuttosto che un'altra rende innanzi tutto il gioco un po' più complesso, richiede un minimo di abilità nel saper quale mettere, e soprattutto ti crea un pg personalizzato ed equilibrato, altrimenti si finisce sempre ad avere il pg estremamente OP con tutto sbloccato.. poi sono gusti ovviamente
Potrebbe essere un'interpretazione esatta la tua. Ma francamente mi sembra, perdonate il francesismo, dover scegliere tra maestria in spada o maestria in magia.. Geralt risulta come dire.. "Castrato". Poi so gusti. :)

Per dire con un nemico ti serve un'abilita' piuttosto che l'altra e cosi' via.. Perche' dover scegliere con quale nemico rimanere penalizzato? Lo strigo, per sua natura, e' specializzato nella caccia di bene o male tutti i mostri e non solo di uno specifico.

ragazzi avevo the witcher 3 su gog. prendo i dlc e mi arriva la goty in regalo
ok

ora scarico la goty e non mi parte il gioco
cosa può essere
il gioco che avevo prima andava :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro