donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
bastava fargli fare per l'ennesima volta la verifica file -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho la versione standard registrata su gog, vorrei la goty, è normale che te la regalino se acquisti i dlc? non vorrei acquistarli per poi non riceverla..ragazzi avevo the witcher 3 su gog. prendo i dlc e mi arriva la goty in regalo
ok
ora scarico la goty e non mi parte il gioco
cosa può essere
il gioco che avevo prima andava :boh:
Sisi.anche io ho la versione standard registrata su gog, vorrei la goty, è normale che te la regalino se acquisti i dlc? non vorrei acquistarli per poi non riceverla..
si beh il gioco l'ho finito molto tempo fa...semmai lo riprenderei da capo con la goty..Sisi.
È in automatico
Il problema è che conviene giocate la goty dall'inizio così le missioni sono miste
Solo su gog c'è questa "offerta" diciamo, molto graditasi beh il gioco l'ho finito molto tempo fa...semmai lo riprenderei da capo con la goty..
ti risulta che sia lo stesso su tutte le piattaforme o solo su gog?
si beh il gioco l'ho finito molto tempo fa...semmai lo riprenderei da capo con la goty..
ti risulta che sia lo stesso su tutte le piattaforme o solo su gog?
Eh già... Regalano tutti gli ammenicoli del casoSolo su gog c'è questa "offerta" diciamo, molto gradita
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ma regalano diversi giochi con un solo acquisto? ne ho trovati una decina nella libreria, compreso TW2..Eh già... Regalano tutti gli ammenicoli del caso
;)
Nah...magari hai collegato steam a gog e hai avuto i giochi di steam anche su gogma regalano diversi giochi con un solo acquisto? ne ho trovati una decina nella libreria, compreso TW2..
se li ho collegati l'ho fatto involontariamente. è possibile?Nah...magari hai collegato steam a gog e hai avuto i giochi di steam anche su gog
Ahahahah addirittura inconsapevolmente!se li ho collegati l'ho fatto involontariamente. è possibile?
per quanto riguarda i giochi che ho trovato in libreria si,
effettivamente ho the witcher 2 su steam ma ne ho trovati anche altri 7 che non ho mai neanche sentito nominare, per l'esattezza sono:
-benath a steel sky
-tyrian 200
-dragonsphere
-ultima 4
-treasure adventure game
-worlds of ultima
-warsow
magari li avevo in libreria già prima, siccome avevo solo TW3 non c'ero neanche mai andato! :asd:
quindi da cosa dipende tutto ciò? erano forse giochi gratuiti dei quali non mi sono mai accorto?Ahahahah addirittura inconsapevolmente!
Ma sempre tu avrai cliccato per averliquindi da cosa dipende tutto ciò? erano forse giochi gratuiti dei quali non mi sono mai accorto?
scusa mi stai dicendo che li ho presi e me ne sono scordato?Ma sempre tu avrai cliccato per averli
Nn è possibile che te l'abbiano regalati così...perché magari sei bello!
:asd:
Eh ma nn è normale che diano giochi sugli account.scusa mi stai dicendo che li ho presi e me ne sono scordato?
non sono proprio il tipo! li ho trovati li adesso che ho messo a scaricare la goty di TW3,
se mi vuoi credere, altrimenti non so cosa dirti..
normale o no ti dico ciò che ho constatato, e non devo assolutamente far mente locale,Eh ma nn è normale che diano giochi sugli account.
Vedi la data di attivazione sulla pagina di ogni gioco
Ti diranno quando l'hai attivati e fai mente locale
Nn te ne sei accorto quando hai attivato tw3??