UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Si manca blood and Wine che costa circa 8 euro, ma su gog ti fanno tutti i goodies compreso ed il prezzo adesso e basso.

Anche su g2a e simili si trovano offetre per tw3 nella versione gog.

Comunque è un gioco che merita ogni centesimo

Penso che il mese prossimo prendo la versione da 50 che ha il pass. Il pass mi permette di avere sempre gli ultimi contenuti giusto?

- - - Updated - - -

Che differenza c'è tra la versione di gog e quella di steam con il season pass? Save 50% on The Witcher® 3: Wild Hunt on Steam

Anche qui mi pare danno contenuti digitali.
Perché se son uguali la prendo da steam che ho tutti i giochi li
 
No non credo, tutti sti contenuti li ha solo gog, del resto gog è di cd project red.

Non lo so se ti conviene prendere il season pass, mi sa che ti costa meno prendere i 2 dlc in giro e la versione normale su gog, risparmi
 
No non credo, tutti sti contenuti li ha solo gog, del resto gog è di cd project red.

Non lo so se ti conviene prendere il season pass, mi sa che ti costa meno prendere i 2 dlc in giro e la versione normale su gog, risparmi

Ah non sapevo che gog fosse di cd project, vediamo un po' allora
 
ciao a tutti,
attualmente mi trovo alla quest principale "il brutto anatroccolo": oggi dopo essere rientrato in gioco non so perchè ma la missione dedicata al gwent mi risulta fallita (non so perchè).
Vorrei evitare di perdere missioni così, voi che mi consigliate: stoppare le quest principali e dedicarmi ai contratti e quest secondarie e riprendere tutto alla fine?
Grazie
 
Alcune quest vengono chiuse a partire dall'atto di Kaer Morhen, tra cui un paio di occasioni per trovare carte che servono alla quest del gwent, ergo il fallimento. A questo punto però puoi procedere come vuoi se non ricordo male
 
Te la da come fallita perché, dopo la patch di ieri, se manchi qualche carta che non puoi recuperare, te la indica come fallita
 
Alcune quest vengono chiuse a partire dall'atto di Kaer Morhen, tra cui un paio di occasioni per trovare carte che servono alla quest del gwent, ergo il fallimento. A questo punto però puoi procedere come vuoi se non ricordo male
a proposito di kaer morhen, è possibile raggiungerla solo proseguendo nella trama principale o c'è un'altro modo?
 
Ragazzi, sto per assemblare il mio primo pc e voglio che the witcher 3 sia il titolo "inaugurale" dato che amo la narrazione. Lo vorrei giocare subito alla massima difficoltà, perciò vorrei chiedervi: potreste spiegarmi dettagliatamente in cosa consiste Marcia della morte?
Grazie per la
disponibilità!
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche secondo voi i comandi non sono responsivi quanto dovrebbero, io sto giocando con un gamepad della 360 e mi sembra di muovermi sulla colla. Sapete se esiste una mod per rimediare?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top