U
Utente cancellato 127499
Ospite
gran gioco, ma ragazzi il cavallo... :cav:
Non hai visto quello di MGS 5 allora.....o peggio, quelli di Skyrim!!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran gioco, ma ragazzi il cavallo... :cav:
no dai il cavallo in questo gioco fa veramente cagare, mi sembra peggio di quello di skyrim! mai provato MGSNon hai visto quello di MGS 5 allora.....o peggio, quelli di Skyrim!!! :asd:
no dai il cavallo in questo gioco fa veramente cagare, mi sembra peggio di quello di skyrim! mai provato MGS
tu non sai quanto ci ho sbattuto pensando che dopo una cosa finiva il gioco... e volevo completarlo tutto e mi mancava proprio quella mappa POI HO SCOPERTO DI STARE A METà :/a proposito di kaer morhen, è possibile raggiungerla solo proseguendo nella trama principale o c'è un'altro modo?
il cavallo di skyrim superava le montagne come neanche un 4x4 :hihi: però si parla di un gioco di qualche anno fa ma soprattutto di bethesda..peggio di skyrim mi sembra impossibile, a meno che questi quì non voli(quello di skyrim scalava le montagne) :asd:
tu non sai quanto ci ho sbattuto pensando che dopo una cosa finiva il gioco... e volevo completarlo tutto e mi mancava proprio quella mappa POI HO SCOPERTO DI STARE A METà :/
come si chiama la mod?nuova mod da essenthy da provare molto vicino all'effettp e3
https://www.youtube.com/watch?v=EgEnUwwXXZw
come si chiama la mod?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
peggio di skyrim mi sembra impossibile, a meno che questi quì non voli(quello di skyrim scalava le montagne) :asd:
in baw si fanno parecchi soldini tra missioni e contratti...Ragazzi ma craftare un armatura gran maestro è un delirio! Costano troppo porca miseria! Ma voi ne avete già craftata un completa? Un modo di far soldi oltre i classici contratti?
in baw si fanno parecchi soldini tra missioni e contratti...
risolvi un po' di missioni del tesoro, vendi l'equipaggiamento dei nemici e vedrai che in men che non si dica ti trovi con un bel gruzzolo.
in ogni caso, per avere poi tutto il set completo, ho dovuto farmare un pochino