UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
a proposito di kaer morhen, è possibile raggiungerla solo proseguendo nella trama principale o c'è un'altro modo?
tu non sai quanto ci ho sbattuto pensando che dopo una cosa finiva il gioco... e volevo completarlo tutto e mi mancava proprio quella mappa POI HO SCOPERTO DI STARE A METà :/
 
peggio di skyrim mi sembra impossibile, a meno che questi quì non voli(quello di skyrim scalava le montagne) :asd:
il cavallo di skyrim superava le montagne come neanche un 4x4 :hihi: però si parla di un gioco di qualche anno fa ma soprattutto di bethesda..
con questo mi è capitato di tutto, a parte la manovrabilità.... tante volte si ferma di fronte ad un'astacolo inesistente, salti giù e si compenetra con geralt,
lo vuoi far galoppare e si ferma, giri a destra e va a sinistra, tante volte l'animazione cavalca ma la bestia è ferma di fronte ad un'ostacolo,
senza contare tutte le altre che ora non ricordo, non mi fraintendere il gioco è veramente fantastico, con il tempo l'ho anche rivalutato,
il cavallo però è semplicemente indifendibile ed insufficiente.

tu non sai quanto ci ho sbattuto pensando che dopo una cosa finiva il gioco... e volevo completarlo tutto e mi mancava proprio quella mappa POI HO SCOPERTO DI STARE A METà :/

quello che non capisco è come mai una missione di ricerca di livello 14 sia ubicata a kaer morhen quando solo per raggiungere skellige consigliano il livello 16..
 
Ragazzi ma craftare un armatura gran maestro è un delirio! Costano troppo porca miseria! Ma voi ne avete già craftata un completa? Un modo di far soldi oltre i classici contratti?
 
come si chiama la mod?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

C'è il link in descrizione :sisilui:
Io l'ho provata ma non mi è piaciuta troppo..

Qualcuno ha provato Darker nights o Ultimate lighting mod redux?A ma non vanno,mi esce la schermata "red engime 3" poi mi da errore,nelle info installazione c'è scritto di installare prima "custom localization fix",a quel punto dovrebbe uscire un nuovo menu in game ma non ne vedo l'ombra..
Ho provato ad installare sia manualmente sia da NMM,provato anche a togliere le altre mod nel caso andassero in conflitto ma niente..bo :grat:
 
Ragazzi ma craftare un armatura gran maestro è un delirio! Costano troppo porca miseria! Ma voi ne avete già craftata un completa? Un modo di far soldi oltre i classici contratti?
in baw si fanno parecchi soldini tra missioni e contratti...
risolvi un po' di missioni del tesoro, vendi l'equipaggiamento dei nemici e vedrai che in men che non si dica ti trovi con un bel gruzzolo.

in ogni caso, per avere poi tutto il set completo, ho dovuto farmare un pochino
 
in baw si fanno parecchi soldini tra missioni e contratti...
risolvi un po' di missioni del tesoro, vendi l'equipaggiamento dei nemici e vedrai che in men che non si dica ti trovi con un bel gruzzolo.

in ogni caso, per avere poi tutto il set completo, ho dovuto farmare un pochino

Sisi poi me ne sono accorto :asd:. Finita settimane fa l'espansione, bellissima! Ora ho iniziato la settimana scorsa l'NG+. Punto a farmi tutti i set gran maestro e alternarli durante la run.
 
Ciao a tutti! Ho fatto un erroraccio (ancora), nel senso che ho ripristinato il pc, ma come un idiota mi sono dimenticato di salvare da qualche parte i salvataggi di the witcher 3..:cry: stavo per iniziare blood and wine :( così ho perso tutto per la seconda volta!
posso chiedere a qualcuno (come avevo già fatto in precedenza) se mi passa un suo salvataggio almeno livello 35-40? Non ho voglia di rifarmi tutto da capo.. :cav::cry:
Grazie mille!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top