UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
The witcher è uno dei più bei giochi mai prodotti, non ha bug particolari ed ha una grafica superba, in questo caso aspettare più di un anno secondo me non conviene
 
The witcher è uno dei più bei giochi mai prodotti, non ha bug particolari ed ha una grafica superba, in questo caso aspettare più di un anno secondo me non conviene

Eh lo so :) sono un fan della serie, però ho sempre preso le versioni Enhanced e quindi mi seccherebbe prendere la base e comprare poi tutti i dlc. Meglio avere tutti in uno. Penso che la presenteranno all'E3. Meglio battere il ferro finché caldo, come si dice dalle mie parti.
 
io l'ho preso al lancio per 25 euro, ho pagato la prima espansione sbloccata 8.45 e la seconda 17.50.

Alla fine non conviene aspettare tutto questo tempo per un gioco del genere, tanto il contenuto è uguale al livello digitale, la versione di gog in rpatica è già un enchanched edition in quanto ti offre tutto, compresa colonna musica , goodies, comics, wallpapers decine di dlc gratuiti ecc ecc

Guarda qua

thge witcher.webp
 
Ultima modifica:
Eh lo so :) sono un fan della serie, però ho sempre preso le versioni Enhanced e quindi mi seccherebbe prendere la base e comprare poi tutti i dlc. Meglio avere tutti in uno. Penso che la presenteranno all'E3. Meglio battere il ferro finché caldo, come si dice dalle mie parti.
anche io ho sempre preso le enhanced, anche perché ho il pc da gaming da meno di 2 anni... per la enhanced del 3 magari aspetterò un po, un nuovo lavoro, una nuova scheda video e magari un nuovo pannello 2 o 4 k... comunque ho visto la recensione di questa nuova espansione, che dire, notevole!
 
io l'ho preso al lancio per 25 euro, ho pagato la prima espansione sbloccata 8.45 e la seconda 17.50.

Alla fine non conviene aspettare tutto questo tempo per un gioco del genere, tanto il contenuto è uguale al livello digitale, la versione di gog in rpatica è già un enchanched edition in quanto ti offre tutto, compresa colonna musica , goodies, comics, wallpapers decine di dlc gratuiti ecc ecc

Guarda qua

Visualizza allegato 206124

Interessante, non sapevo di quest'offerta. Sarebbe questa: https://www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt
giusto? Mi pare che manchi solo Blood and Wine, o sbaglio?
 
Ma ora costa 50, una Enhanced meglio di così per un anno almeno non si vedrà, dev'esserci il tempo di far calare il gioco base a 30€ perché abbia senso
Quel pacchetto ha tutto
 
Non mi conviene prenderlo ora, aspetterò che esca Blood and Wine e vediamo cosa succede. Vediamo anche l'e3
 
Interessante, non sapevo di quest'offerta. Sarebbe questa: https://www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt
giusto? Mi pare che manchi solo Blood and Wine, o sbaglio?

Si manca blood and Wine che costa circa 8 euro, ma su gog ti fanno tutti i goodies compreso ed il prezzo adesso e basso.

Anche su g2a e simili si trovano offetre per tw3 nella versione gog.

Comunque è un gioco che merita ogni centesimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top