Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me nnon imprta ho già tutti i dlc :D
The witcher è uno dei più bei giochi mai prodotti, non ha bug particolari ed ha una grafica superba, in questo caso aspettare più di un anno secondo me non conviene
anche io ho sempre preso le enhanced, anche perché ho il pc da gaming da meno di 2 anni... per la enhanced del 3 magari aspetterò un po, un nuovo lavoro, una nuova scheda video e magari un nuovo pannello 2 o 4 k... comunque ho visto la recensione di questa nuova espansione, che dire, notevole!Eh lo so :) sono un fan della serie, però ho sempre preso le versioni Enhanced e quindi mi seccherebbe prendere la base e comprare poi tutti i dlc. Meglio avere tutti in uno. Penso che la presenteranno all'E3. Meglio battere il ferro finché caldo, come si dice dalle mie parti.
io l'ho preso al lancio per 25 euro, ho pagato la prima espansione sbloccata 8.45 e la seconda 17.50.
Alla fine non conviene aspettare tutto questo tempo per un gioco del genere, tanto il contenuto è uguale al livello digitale, la versione di gog in rpatica è già un enchanched edition in quanto ti offre tutto, compresa colonna musica , goodies, comics, wallpapers decine di dlc gratuiti ecc ecc
Guarda qua
Visualizza allegato 206124
Interessante, non sapevo di quest'offerta. Sarebbe questa: https://www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt
giusto? Mi pare che manchi solo Blood and Wine, o sbaglio?
Non manca niente, c'è l'expansion pass