UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ciao a tutti! Ho fatto un erroraccio (ancora), nel senso che ho ripristinato il pc, ma come un idiota mi sono dimenticato di salvare da qualche parte i salvataggi di the witcher 3..:cry: stavo per iniziare blood and wine :( così ho perso tutto per la seconda volta!
posso chiedere a qualcuno (come avevo già fatto in precedenza) se mi passa un suo salvataggio almeno livello 35-40? Non ho voglia di rifarmi tutto da capo.. :cav::cry:
Grazie mille!
io sono a livello 33-34, se ti va bene per non ci sono problemi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricominciato in NG+ e ora sono nel Velen vicino al campo nilfgaardiano. Mi chiedo da quando ho cominciato il gioco a cosa serva la casa del ristoro, perché non trovo nessun modo di entrarci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nessun'altro disposto a passarmi un salvataggio avanzato? (quello di Pieraid non me lo legge) Per favore non voglio rifare tutto :cry:
 
Nessun'altro disposto a passarmi un salvataggio avanzato? (quello di Pieraid non me lo legge) Per favore non voglio rifare tutto :cry:
Ma a te serve un salvataggio a gioco finito tranne le espansioni? Perché altrimenti ho il vecchio salvataggio prima di iniziare Baw dove ho completato tutto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma a te serve un salvataggio a gioco finito tranne le espansioni? Perché altrimenti ho il vecchio salvataggio prima di iniziare Baw dove ho completato tutto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esatto, se hai già completato Heart of Stone ancora meglio ma sarebbe già perfetto così ;)
 
Ciao a tutti, ho da poco iniziato the witcher, ed ho un problema abbastanza strano. In maniera del tutto casuale quando muovo la telecamera o cmq muovo il pg spuntano ad intermittenza degli strani artefatti video, tipo lucine rosse a caso in tutto lo schermo, A cosa può essere dovuto?

Ho una gtx970.

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, ho da poco iniziato the witcher, ed ho un problema abbastanza strano. In maniera del tutto casuale quando muovo la telecamera o cmq muovo il pg spuntano ad intermittenza degli strani artefatti video, tipo lucine rosse a caso in tutto lo schermo, A cosa può essere dovuto?

Ho una gtx970.

Grazie a tutti
Hai provato ad aggiornare i drivers nvidia? Anche io ho una gtx 970 ma non riscontro nessun problema grafico.

Riscontro invece un altro problemino tecnico: ogni volta che chiudo il gioco si chiude perfettamente ma la musichetta continua per qualche secondo e fin qui nessun fastidio. Ieri sera però chiuso il gioco la musica continuava interrottamente con il pc bloccato. Ho dovuto provare diverse volte con ctrl alt canc per riuscire finalmente a far ripartire il pc: l'exe del gioco risultava stranamente ancora attivo e anche steam era bloccato . Non so se è un bug conosciuto o ci sono altri problemi a monte. A voi è capitato?

Grazie
 
Ciao a tutti, ho da poco iniziato the witcher, ed ho un problema abbastanza strano. In maniera del tutto casuale quando muovo la telecamera o cmq muovo il pg spuntano ad intermittenza degli strani artefatti video, tipo lucine rosse a caso in tutto lo schermo, A cosa può essere dovuto?

Ho una gtx970.

Grazie a tutti

Spero per te che il problema si presenti solo su TW,sennò non è proprio un buon segno..
Comunque come detto intanto parti dai driver e fai un installazione pulita con DDU da modalità provvisoria,se sono aggiornati potresti provare anche driver meno recenti,magari sono gli ultimi che danno problemi.
Fai anche un controllo cache da steam,anche se non credo sia un problema di file corrotti o mancanti..
 
Spero per te che il problema si presenti solo su TW,sennò non è proprio un buon segno..
Comunque come detto intanto parti dai driver e fai un installazione pulita con DDU da modalità provvisoria,se sono aggiornati potresti provare anche driver meno recenti,magari sono gli ultimi che danno problemi.
Fai anche un controllo cache da steam,anche se non credo sia un problema di file corrotti o mancanti..
Penso di aver risolto, era l'overclock della VGA, l'ho ritoccato e adesso va bene. Grazie a tutti

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Finita la prima espansione, Hearts of Stone, che dire STRAORDINARIA come trama e sviluppo, me la sono proprio goduta, ora è tempo di sangue e vino :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top