UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Gtx 970 : se abbasso l'opzione della visibilità del fogliame da estremo ad alto, tenendo tutto il resto su estremo e con hairworks attivato riesco a giocare a 60 fps costanti. Come cpu ho un i7 4790k e 16 gb di ram kingston

salve a tutti ultimamente sto riscontrando dei piccoli problemi fastidiosi con the witcher 3 ovvero del micro stuttering, ho notato che il gioco arriva a consumare quasi tutta la ram disponibile ne ho 8gb e quando gioco arriva a 6.5gb.

qualcun altro ha questo problema ? se si come lo ha risolto ?

ho il gioco installato su un wd caviar black e il sistema operativo con w10 su un wd caviar blu

Ciao ragazzi, dove posso trovare dei mutageni rossi? Sto andando avanti mettendo punti sul combattimento ravvicinato ma non ho nessun mutagene rosso, così perdo molti vantaggi avendo il 70% del pg con punti "rossi"; grazie!

clx
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] The Witcher 3 - Wild Hunt
domanda stupida, come creo le pietre runiche?​

mi rispondo da solo, dato che nessuno (aimè) l'ha fatto. Si creano dal fabbro.
in particolare da quello a novigrad che inizialmente cucinava i ravioli.
devi sbloccare e fare le sue quest per averlo poi a disposizione.

Ciao ragazzi, dove posso trovare dei mutageni rossi? Sto andando avanti mettendo punti sul combattimento ravvicinato ma non ho nessun mutagene rosso, così perdo molti vantaggi avendo il 70% del pg con punti "rossi"; grazie!

arrivano solo uccidendo i mostri, fatti tutti i punti interrogativi che trovi sulla mappa. dipende dai mostri che ammazzi.
prenditi un paio di ore a girovagare e toglierli dalla mappa.

salve a tutti ultimamente sto riscontrando dei piccoli problemi fastidiosi con the witcher 3 ovvero del micro stuttering, ho notato che il gioco arriva a consumare quasi tutta la ram disponibile ne ho 8gb e quando gioco arriva a 6.5gb.

qualcun altro ha questo problema ? se si come lo ha risolto ?

ho il gioco installato su un wd caviar black e il sistema operativo con w10 su un wd caviar blu
qui non so aiutarti, mi spiace....

Credo che i drop più frequenti siano dagli alghoul. Poi ci sono i vampiri e forse i mostri dei contratti avanzati

Ciao ragazzi, io ho finito giusto stamattina questo gioco.. Beh, che dire, un capolavoro.. Penso che difficilmente avrebbero potuto fare meglio. Gioco meraviglioso, soprattutto per gli amanti del genere. Si merita assolutamente tutto il successo che ha avuto. Spero che in un futuro prendano seriamente in considerazione la proposta di fare il 4o capitolo Q_Q

Ciao ragazzi, io ho finito giusto stamattina questo gioco.. Beh, che dire, un capolavoro.. Penso che difficilmente avrebbero potuto fare meglio. Gioco meraviglioso, soprattutto per gli amanti del genere. Si merita assolutamente tutto il successo che ha avuto. Spero che in un futuro prendano seriamente in considerazione la proposta di fare il 4o capitolo Q_Q
Ciao, mi dici che settaggi grafici hai usato? Hairworks l'hai tenuto attivo? Heart of stone l'hai finito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro