sacramento
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
Up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti Hearts of Stone non è installato, perchè cambierebbe la scena del menu principale... nella lista dei contenuti scaricabili nella libreria Steam HoS è segnato come installato?
Ho verificato adesso e risultano tutti installati i dlc grautiti compresp HOS
Strano, prova a disinstallarlo (deselezionando la casella) e reinstallarlo
Strano, prova a disinstallarlo (deselezionando la casella) e reinstallarlo
ora ci provo
- - - Updated - - -
grazie ora funziana..peccato solo per gli achievments
Perchè peccato per gli achievements?
clxRe: [DISCUSSIONE UFFICIALE] The Witcher 3 - Wild Hunt
domanda stupida, come creo le pietre runiche?
Ciao ragazzi, dove posso trovare dei mutageni rossi? Sto andando avanti mettendo punti sul combattimento ravvicinato ma non ho nessun mutagene rosso, così perdo molti vantaggi avendo il 70% del pg con punti "rossi"; grazie!
qui non so aiutarti, mi spiace....salve a tutti ultimamente sto riscontrando dei piccoli problemi fastidiosi con the witcher 3 ovvero del micro stuttering, ho notato che il gioco arriva a consumare quasi tutta la ram disponibile ne ho 8gb e quando gioco arriva a 6.5gb.
qualcun altro ha questo problema ? se si come lo ha risolto ?
ho il gioco installato su un wd caviar black e il sistema operativo con w10 su un wd caviar blu
Ciao ragazzi, dove posso trovare dei mutageni rossi? Sto andando avanti mettendo punti sul combattimento ravvicinato ma non ho nessun mutagene rosso, così perdo molti vantaggi avendo il 70% del pg con punti "rossi"; grazie!
Ciao, mi dici che settaggi grafici hai usato? Hairworks l'hai tenuto attivo? Heart of stone l'hai finito?Ciao ragazzi, io ho finito giusto stamattina questo gioco.. Beh, che dire, un capolavoro.. Penso che difficilmente avrebbero potuto fare meglio. Gioco meraviglioso, soprattutto per gli amanti del genere. Si merita assolutamente tutto il successo che ha avuto. Spero che in un futuro prendano seriamente in considerazione la proposta di fare il 4o capitolo Q_Q