UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi pare di aver letto che il paging in qualche modo rovina l'ssd.
Ma posso sbagliarmi.
Cmq se è quello grazie della risposta :)
Più che altro effettua scritture "gratuite" accorciando la vita dell'ssd, ma attraverso il software della samsung (possiedo appunto un 840) controllo le scritture e i byte scritti ed è nella norma ,inoltre la memoria virtuale entra in gioco solo superati gli 8 gb ,anche se in alcuni giochi o programmi c'è un po' di utilizzo, ma ripeto non ho notato grossi utilizzi di memoria tali da distruggere l'ssd
 
Dagli ultimi windows il file di memoria virtuale viene anche usato per "altro" tipo per salvare le librerie più usate e altro....
Quindi è sempre meglio tenerlo su un hard disk meccanico
 
Nono gli scatti sono dovuti alla gpu . Per velocità intendevo nell'utilizzo medio con programmi che saturano gli 8gb , ma nei giochi non noti differenze
Fidati che io ho risolto problemi di scatti in tw3 proprio sostituendo l'hdd con un ssd samsung 850 evo
Non vorrei che mettendo il paging nel vecchio hdd mi ritrovo i lag da caricamento lento.
Fastidiosi scatti di un secondo che appunto avevo con l'hard disk che ora è secondario
 
Fidati che io ho risolto problemi di scatti in tw3 proprio sostituendo l'hdd con un ssd samsung 850 evo
Non vorrei che mettendo il paging nel vecchio hdd mi ritrovo i lag da caricamento lento.
Fastidiosi scatti di un secondo che appunto avevo con l'hard disk che ora è secondario
mha può essere che caricava le texture... ma io il gioco lo carico dall'hard disk e non ho il minimo problema BHA
E lo swap lo ho sull'hard disk quindi l'ssd è come se non esistesse
 
No ma da me vedevi che era l'hdd
Ha 8 anni il poveraccio.
Anche in arma 3 vedevo sti scatti dovuti al caricamento lento.
Non era la gpu tato che anche quella l'ho cambiata con una 980ti
 
A 30 frames per secondo ci si andava quando era uscito prince of persia 2 per PC nel 1990 più o meno.
Se vuoi andare forte col PC oggi devi riuscire a spingerlo in 1080p a 90 FPS su uno schermo che non
sia il misero 24'' led e quindi si parla di un PC da 2500 euro almeno.Guardati il winamp 5.xxx in 1080p
90 fps , 120 fps per vedere se cambia l'effetto visivo .
 
A 30 frames per secondo ci si andava quando era uscito prince of persia 2 per PC nel 1990 più o meno.
Se vuoi andare forte col PC oggi devi riuscire a spingerlo in 1080p a 90 FPS su uno schermo che non
sia il misero 24'' led e quindi si parla di un PC da 2500 euro almeno.Guardati il winamp 5.xxx in 1080p
90 fps , 120 fps per vedere se cambia l'effetto visivo .
Mi accontento dei miei 50-60 fps e del mio 24 pollici ips....
 
A 30 frames per secondo ci si andava quando era uscito prince of persia 2 per PC nel 1990 più o meno.
Se vuoi andare forte col PC oggi devi riuscire a spingerlo in 1080p a 90 FPS su uno schermo che non
sia il misero 24'' led e quindi si parla di un PC da 2500 euro almeno.Guardati il winamp 5.xxx in 1080p
90 fps , 120 fps per vedere se cambia l'effetto visivo .
Bha almeno su quei 2500 euro hai capito che la differenza non sta nei pollici ma nella risoluzione ?
Comunque per quel che mi riguarda mi accontento del mio 24" FHD con il gioco impostato correttamente e quei 30-40 frame al secondo costanti. Per dirla tutta in un gioco come witcher i 30 frame sono perfetti perchè essendo un gioco single player offline, avere più frame non cambia la vita ;)

- - - Updated - - -

No ma da me vedevi che era l'hdd
Ha 8 anni il poveraccio.
Anche in arma 3 vedevo sti scatti dovuti al caricamento lento.
Non era la gpu tato che anche quella l'ho cambiata con una 980ti
Vabbe se era vecchiotto è possibile che ti rallentava visto che inviava i dati da elaborare in ritardo anche se al massimo si parla di qualche texture o durante i caricamenti dei livelli, fatto sta che l'hdd non ti dovrebbe dare problemi con il paging se è quello che ti preoccupa ;)
 
Bha almeno su quei 2500 euro hai capito che la differenza non sta nei pollici ma nella risoluzione ?
Comunque per quel che mi riguarda mi accontento del mio 24" FHD con il gioco impostato correttamente e quei 30-40 frame al secondo costanti. Per dirla tutta in un gioco come witcher i 30 frame sono perfetti perchè essendo un gioco single player offline, avere più frame non cambia la vita ;)

- - - Updated - - -


Vabbe se era vecchiotto è possibile che ti rallentava visto che inviava i dati da elaborare in ritardo anche se al massimo si parla di qualche texture o durante i caricamenti dei livelli, fatto sta che l'hdd non ti dovrebbe dare problemi con il paging se è quello che ti preoccupa ;)
Sisi... non stava dietro al resto del pc.
Poi giocando a dettagli ultra la mole di dati è anche maggiore.
La mia paura è che mettendo il paging nel vecchio hard disk quando sarà ora di usarlo rivedrò i fastidiosi scatti quando ad esempio entro in un villaggio mentre corro a cavallo , o comunque entro in un ambiente dove c'è bisogno di caricare roba nuova
 
Sisi... non stava dietro al resto del pc.
Poi giocando a dettagli ultra la mole di dati è anche maggiore.
La mia paura è che mettendo il paging nel vecchio hard disk quando sarà ora di usarlo rivedrò i fastidiosi scatti quando ad esempio entro in un villaggio mentre corro a cavallo , o comunque entro in un ambiente dove c'è bisogno di caricare roba nuova
Tante seg*e mentali...
 
Marckdemonic.
Purtroppo solo pochi eletti possono giocare come dici tu.
Io con la 980ti faccio dai 65 ai 120 fps... tutto ad ultra a 1080p 144hz
Con il livello di hairworks su basso.
Per i 90 fissi mi sa che servirebbe un'altra mia scheda.
E un processore più costoso.
Ma li poi non è più giocare per me... li è spendere tantissimo.
Già io ho fatto il matto secondo i miei gusti XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top